In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Non esistono canali a pagamento di ptv
Tuttavia questo canale nel loro proprio sat (38e) è sempre stato codificato. Così come geo super (super sta per sport)
Cmq a chi piace il cricket riceverli sarebbe una bella risorsa. Quanto ti invidio cobra! :)

Ok
È che mentre leggevo ho visto su un sito PTV Sport 1,2,3 ecc... magari erano erano robe fasulle
Comunque il cobra prende di tutto e di più e non è giusto noi più a nord siamo un po' più sfortunati

Tranquilli ragazzi, vi invito a casa mia, il posto c'è!!!:)

Ma il canale criptà in biss??

qualcuno aggangia sto canale.........il segnale è forte ma non si resce a vedere.........ho provato sia con ct 3100 hd che con edison....ma niente da fare........sarà un problema di fec
freq 11.022 H sr 2220 fec 3/4??
Bingo...... da Genova con 125 il mio Clarke tech 4100 mi dà L 84 Q 77

qualcuno aggangia sto canale.........il segnale è forte ma non si resce a vedere.........ho provato sia con ct 3100 hd che con edison....ma niente da fare........sarà un problema di fec
freq 11.022 H sr 2220 fec 3/4??

Ieri sera non si vedeva con nessun decoder, provato adesso e si vede

Stanno trasmettendo il Liverpool in replica

Ultima modifica:
Quindi liveonsat da prendere un po’ con le pinze...e se non c’È lì gli altri la criptano quindi anche se mi fossi attrezzato per oggi non l’avrei potuta vedere
Ma qualche volta passa la bundesliga su lemar
Potrebbero anche aver cambiato idea all'ultimo
Su alcuni canali è difficile avere fonti certe
E poi è difficile da prendere questo canale con parabole piccole

Quindi mi confermi che oggi il Bayern di sicuro sicuro era solo sui codificati?
No non c'è proprio su lemar
Ho visto che c'è su un canale però non ricevibile dalle nostre parti credo a 46 est 11015 H 13000 che si chiama New TV HD che ha trasmesso il Bayern

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso