semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
11861 h 27500su che frequenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
11861 h 27500su che frequenza?
Da guida tv sembra anche calcio.....in particolare premier league e poi da come ho letto dovrebbe esserci anche europa league
Ma non so se si riferiscono comunque al canale gratuito o a qualche canale a pagamento sempre di PTV Sports
Non esistono canali a pagamento di ptv
Tuttavia questo canale nel loro proprio sat (38e) è sempre stato codificato. Così come geo super (super sta per sport)
Cmq a chi piace il cricket riceverli sarebbe una bella risorsa. Quanto ti invidio cobra!![]()
Ok
È che mentre leggevo ho visto su un sito PTV Sport 1,2,3 ecc... magari erano erano robe fasulle
Comunque il cobra prende di tutto e di più e non è giustonoi più a nord siamo un po' più sfortunati
![]()
Al 99% no.....però essendo appena arrivato non so se codifica magari in certi eventiTranquilli ragazzi, vi invito a casa mia, il posto c'è!!!
Ma il canale criptà in biss??
Bingo...... da Genova con 125 il mio Clarke tech 4100 mi dà L 84 Q 77qualcuno aggangia sto canale.........il segnale è forte ma non si resce a vedere.........ho provato sia con ct 3100 hd che con edison....ma niente da fare........sarà un problema di fec
freq 11.022 H sr 2220 fec 3/4??
qualcuno aggangia sto canale.........il segnale è forte ma non si resce a vedere.........ho provato sia con ct 3100 hd che con edison....ma niente da fare........sarà un problema di fec
freq 11.022 H sr 2220 fec 3/4??
Tranquilli ragazzi, vi invito a casa mia, il posto c'è!!!
Ma il canale criptà in biss??
Ho controllato velocemente su un sito...ma non c'è in direttaAnche lemar sui 52,5 est sta trasmettendo il Bayern?
Quindi liveonsat da prendere un po’ con le pinze...e se non c’È lì gli altri la criptano quindi anche se mi fossi attrezzato per oggi non l’avrei potuta vedereHo controllato velocemente su un sito...ma non c'è in diretta
Ma qualche volta passa la bundesliga su lemarQuindi liveonsat da prendere un po’ con le pinze...e se non c’È lì gli altri la criptano quindi anche se mi fossi attrezzato per oggi non l’avrei potuta vedere
Quindi mi confermi che oggi il Bayern di sicuro sicuro era solo sui codificati?Ma qualche volta passa la bundesliga su lemar
Potrebbero anche aver cambiato idea all'ultimo
Su alcuni canali è difficile avere fonti certe
E poi è difficile da prendere questo canale con parabole piccole
No non c'è proprio su lemarQuindi mi confermi che oggi il Bayern di sicuro sicuro era solo sui codificati?
Per ora se confermano c'è una sola partita di ChampionsSu TV Congo di solito che partite fanno vedere sui 13 est ?
Bene e di quello su liveonsat non c’era traccia...No non c'è proprio su lemar
Ho visto che c'è su un canale però non ricevibile dalle nostre parti credo a 46 est 11015 H 13000 che si chiama New TV HD che ha trasmesso il Bayern
Perché è appena arrivato....sul loro sito c'è una parte per lo streamingBene e di quello su liveonsat non c’era traccia...