semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Basta una 120 credo a sud-est per avere ottima ricezioneE ci siamo tolti il pensiero di poterla vedere allora
Grazie!
Comunque dalla tua posizione è impossibile
Più si è a sud-est meglio è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta una 120 credo a sud-est per avere ottima ricezioneE ci siamo tolti il pensiero di poterla vedere allora
Grazie!
Basta una 120 credo a sud-est per avere ottima ricezione
Comunque dalla tua posizione è impossibile
Più si è a sud-est meglio è
Hai ragione semprejuve, basandoci su questo footprint è come dici: http://satstar.net/beams/azer1_casia.html
Come ho scritto più sopra non sempre ricevo questa frequenza con la mia 3m. e l' LNB su fuoco secondario.
Non tutte le frequenze del beam centro asiatico arrivano con la stessa potenza.
Questa è tra le più ostiche, altre non le ho mai ricevute.
Di certo più ad est ci si trova, meglio è![]()
Come ho scritto più sopra non sempre ricevo questa frequenza con la mia 3m. e l' LNB su fuoco secondario.
Non tutte le frequenze del beam centro asiatico arrivano con la stessa potenza.
Questa è tra le più ostiche, altre non le ho mai ricevute.
Di certo più ad est ci si trova, meglio è![]()
Il prossimo anno magari per batterli le trasmettono tutteChissà se cbc sport la prenderà bene la concorrenza della serie a sul loro sat....
Devi cambiare traccia audio.....dipende dal tipo di decoder che hai....Scusate, potreste illuminarmi su questa traccia audio destra?
Dipende da decoder a decoder, i più permettono di farlo. Dal canale vai sull'opzione audio che ti permette di scegliere italiano, inglese, ecc...Scusate, potreste illuminarmi su questa traccia audio destra?
Edit:
semprejuve mi ha anticipato, se volete cancello per non sembrare un pappagallo.![]()
Per sentire bene l'audio italiano devi alzare abbastanza il volume...però ricordati abbassarlo a fine primo tempo e fine partita perché ritorna il persiano e rischi di diventare sordoAh grazie mille, precisi come sempre
Gros
Ci ha salvato la vita
Io ci avevo pensato un po' di tempo fa ma quando ci avevo provato c'era sempre quel persiano che urlava e allora non ci ho più provato
Banda c? Che dimensioni ci vogliono?