In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Come ho scritto più sopra non sempre ricevo questa frequenza con la mia 3m. e l' LNB su fuoco secondario.
Non tutte le frequenze del beam centro asiatico arrivano con la stessa potenza.
Questa è tra le più ostiche, altre non le ho mai ricevute.
Di certo più ad est ci si trova, meglio è ;)

Come ho scritto più sopra non sempre ricevo questa frequenza con la mia 3m. e l' LNB su fuoco secondario.

@MEGADISH
qualita` video? E` in HD nativo o upscalato.

@vakula

Buona qualità con vero 1920x1080.
L' handicap è costituito da un segnale sufficiente di 8-8.2 dB

Ciao MEGA...

Confermo il canale new tv è un ottimo HD, ti volevo chiedere, ma la frequenza 11015-13000-h con quanto segnale la ricevi oggi? in passato ti è capitato di avere più segnale di oggi?

Chissà se cbc sport la prenderà bene la concorrenza della serie a sul loro sat....

Scusate, potreste illuminarmi su questa traccia audio destra?
Dipende da decoder a decoder, i più permettono di farlo. Dal canale vai sull'opzione audio che ti permette di scegliere italiano, inglese, ecc...
Nel caso di Ir Cama la traccia audio è una sola, forse compare inglese (anche se sarebbe persiano o farsi) però andando sulla voce stereo, puoi cambiare da stereo a sinistra o destra.
Stereo ci sono persiano e italiano sovrapposti, sinistra dovrebbe essere solo persiano, destra solo italiano o altra lingua originale.

Edit:
semprejuve mi ha anticipato, se volete cancello per non sembrare un pappagallo. :D

Ciao Cobra ;)

Non ho misurato i valori in passato, ma molte volte non ho agganciato questa frequenza.
Il riuscire a vedere qualcosa lo considero già un successo.
Mi sono reso conto, ma per questa vita credo che dovrò rinunziare :crybaby2: :) , che per fare veramente sul serio ci vogliono due parabole (una per ogni banda), di almeno sei metri di diametro.

prossime partite di serie a fta su cis tv e k24 kenya

lazio-sassuolo
sampdoria-atalanta

fonte: giornalista di cis da me contattato
saluti

Indietro
Alto Basso