semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Basta una 120 credo a sud-est per avere ottima ricezioneE ci siamo tolti il pensiero di poterla vedere allora
Grazie!
Comunque dalla tua posizione è impossibile
Più si è a sud-est meglio è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta una 120 credo a sud-est per avere ottima ricezioneE ci siamo tolti il pensiero di poterla vedere allora
Grazie!
Basta una 120 credo a sud-est per avere ottima ricezione
Comunque dalla tua posizione è impossibile
Più si è a sud-est meglio è
Hai ragione semprejuve, basandoci su questo footprint è come dici: http://satstar.net/beams/azer1_casia.html
Come ho scritto più sopra non sempre ricevo questa frequenza con la mia 3m. e l' LNB su fuoco secondario.
Non tutte le frequenze del beam centro asiatico arrivano con la stessa potenza.
Questa è tra le più ostiche, altre non le ho mai ricevute.
Di certo più ad est ci si trova, meglio è![]()
Come ho scritto più sopra non sempre ricevo questa frequenza con la mia 3m. e l' LNB su fuoco secondario.
Non tutte le frequenze del beam centro asiatico arrivano con la stessa potenza.
Questa è tra le più ostiche, altre non le ho mai ricevute.
Di certo più ad est ci si trova, meglio è![]()
Il prossimo anno magari per batterli le trasmettono tutte [emoji23]Chissà se cbc sport la prenderà bene la concorrenza della serie a sul loro sat....
Devi cambiare traccia audio.....dipende dal tipo di decoder che hai....Scusate, potreste illuminarmi su questa traccia audio destra?
Dipende da decoder a decoder, i più permettono di farlo. Dal canale vai sull'opzione audio che ti permette di scegliere italiano, inglese, ecc...Scusate, potreste illuminarmi su questa traccia audio destra?
Edit:
semprejuve mi ha anticipato, se volete cancello per non sembrare un pappagallo.![]()
Per sentire bene l'audio italiano devi alzare abbastanza il volume...però ricordati abbassarlo a fine primo tempo e fine partita perché ritorna il persiano e rischi di diventare sordo [emoji23]Ah grazie mille, precisi come sempre
Gros
Ci ha salvato la vita [emoji23]
Io ci avevo pensato un po' di tempo fa ma quando ci avevo provato c'era sempre quel persiano che urlava e allora non ci ho più provato
Banda c? Che dimensioni ci vogliono?