In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Le partite del portoghese sono tutte e due in diretta

bene...correggo subito...;)
mi ha ingannato il fatto che sulla EPG di sky UK c'è scritto "exclusive coverage" senza la solita dicitura "live" (inoltre di solito alla domenica giocano alle 19.15 e 21.30 Italiane)...:doubt:

Le partite del mondiale 2018 saranno visibili tutte in 4K su TRT 4K
http://www.trtspor.com.tr/haber/fut...dunyanin-futbolu-trt-ekranlarinda-146433.html

questa è una grande notizia...:happy3: :icon_bounce:
alla faccia di tutti quelli che sicuramente chiederanno soldi extra-abbonamento o l'acquisto di pacchi inutili per vedere il Mondiale (ogni riferimento a sky e/o premium è assolutamente intenzionale)...:eusa_whistle: :laughing7:

Ciao, ho letto che alcune partite di Champions League vengono trasmesse sul canale IR CARMA TV3 (10775-H-27500 FTA).
Ho provato a cercarlo con un decoder Tivusat, ma nella ricerca canali non compare neanche la frequenza 10775 tra quelle ricercabili.
Ci vuole un decoder particolare per sintonizzarla?

Ciao, ho letto che alcune partite di Champions League vengono trasmesse sul canale IR CARMA TV3 (10775-H-27500 FTA).
Ho provato a cercarlo con un decoder Tivusat, ma nella ricerca canali non compare neanche la frequenza 10775 tra quelle ricercabili.
Ci vuole un decoder particolare per sintonizzarla?

No
Va bene il decoder tivusat
Se non c'è tra le frequenze ricercabili la devi aggiungere tu mettendo
10775 H 27500
Non so come si faccia nel tuo decoder però nel menu dove ci sono le varie frequenze dovrebbe esserci una voce aggiungi frequenze o cose simili

per gli amanti dei campionati "minori"...

in questo momento (sono al 75. minuto), in diretta sul canale Slovacco 213 HD (FTA sia @ 0.8 Ovest che @ 23.5 Est), Ruzomberok - Presov (campionato locale)...

il canale, tra dirette e differite, propone spesso partite del campionato Slovacco...il palinsesto lo trovate sul sito dell'emittente:
https://213.sk/program

No
Va bene il decoder tivusat
Se non c'è tra le frequenze ricercabili la devi aggiungere tu mettendo
10775 H 27500
Non so come si faccia nel tuo decoder però nel menu dove ci sono le varie frequenze dovrebbe esserci una voce aggiungi frequenze o cose simili

Ok, sono appena riuscito a sintonizzarla, grazie

Avete scoperto come mai IR Cama non ha trasmesso nessuna partita? Scadenza dei diritti? :D

per gli amanti dei campionati "minori"...

in questo momento (sono al 75. minuto), in diretta sul canale Slovacco 213 HD (FTA sia @ 0.8 Ovest che @ 23.5 Est), Ruzomberok - Presov (campionato locale)...

il canale, tra dirette e differite, propone spesso partite del campionato Slovacco...il palinsesto lo trovate sul sito dell'emittente:
https://213.sk/program

abitualmente una partita slovacca di sabato e una di domenica live fta ( differite):senza contare anche la Coppa di Slovacchia. Semmai c'è da dire,per riagganciarsi al discorso tra tv ed internet, che sullo streaming ufficiale 213 TV non ha mai trasmesso in differita le partite di calcio slovacco in chiaro(differentemente dal segnale sat) mettendo al suo posto un cartello...semi ipnotico. Credo faccia lo stesso anche per le dirette: siano pure questioni di diritti tv o meno,trovo risibile la discrasia fra i due contesti: sarebbe più comprensibile - semmai - la logica inversamente uguale e contraria,anche visto e considerato il diffondersi del VPN (parlo sempre in ambito legale,sia chiaro,giusto perchè a qualcuno non vengano in mente contorsioni mentali di quart'ordine)

abitualmente una partita slovacca di sabato e una di domenica live fta ( differite):senza contare anche la Coppa di Slovacchia. Semmai c'è da dire,per riagganciarsi al discorso tra tv ed internet, che sullo streaming ufficiale 213 TV non ha mai trasmesso in differita le partite di calcio slovacco in chiaro(differentemente dal segnale sat) mettendo al suo posto un cartello...semi ipnotico. Credo faccia lo stesso anche per le dirette: siano pure questioni di diritti tv o meno,trovo risibile la discrasia fra i due contesti: sarebbe più comprensibile - semmai - la logica inversamente uguale e contraria,anche visto e considerato il diffondersi del VPN (parlo sempre in ambito legale,sia chiaro,giusto perchè a qualcuno non vengano in mente contorsioni mentali di quart'ordine)

ah, però...
seguendo il canale soprattutto in Tv (e principalmente per l'Hockey, non certo per il Calcio) non mi ero accorto di questa dicotomia piuttosto cervellotica tra il player online e la versione tv, che è FTA addirittura su 2 diverse posizioni orbitali...
certo che a volte sono proprio strani e poco comprensibili certi operatori...:doubt:

p.s. ho controllato giusto adesso e anche la replica della partita del campionato Slovacco di Hockey Ghiaccio di venerdì scorso non è trasmessa sul sito internet (c'è lo psichedelico annuncio che dichiara la non disponibilità del programma online e l'elenco dei loghi dei canali tv del bouquet Antik Sat)...
l'unica spiegazione che mi viene in mente è che, mentre hanno regolarmente acquisito i diritti TV per le 2 principali Leghe Sportive Nazionali, non abbiano potuto includere anche quelli web (che se non erro sono già da tempo -anni- di proprietà esclusiva del portale Huste.sk -da cui provengono tutti i link della Extraliga Hockeyistica che si trovano su internet, anche quelli dei circuiti delle agenzie di scommesse, tra cui Tipsport, che è pure il title sponsor della regular season del campionato di Hockey locale)...

Ultima modifica:
Chi ha i mezzi può vederlo fta anche in 4k sul belintersat
Aggiungo dittongo tra le parole strane sopracitate con iniziale D
:) :)

parli del canale Slovacco 213 o di un altro?
non fare questi post così criptici...non stiamo violando nessuna regola del forum, mi pare...

CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE

Mer 04/10 Ore 20.30 Fiorentina - Fortuna Hjorring
Emittente: Violachannel(Sito ufficiale Fiorentina, WEB)

Per quanto riguarda Ajax-Brescia ad ora in Italia non c'è copertura.
In Olanda sara trasmessa Pay dal portale Ziggo Sport.

NAZIONALI ITALIANE

Nazionale "A"

La squadra è impegnata nelle ultime due gare del girone di Qualificazione mondiale.

Ven 06/10 Ore 20.45 Italia - Macedonia
Emittente: Rai 1 (DTT Ch. 1-501)

Lun 09/10 Ore 20.45 Albania - Italia
Emittente: Rai 1(DTT Ch. 1-501)

Nazionale "Under 21"

Essendo già qualificata per gli europei casalinghi di categoria, per la squadra sono state organizzate delle amichevoli.

Gio 05/10 Ore 20.00 Ungheria - Italia
Emittente: Raisport + HD/SD(DTT Ch. 57-58)
La Gara sarà visibile Dall'estero(tranne in Ungheria) su Laola1.tv(WEB)

Mar 10/10 Ore 18.30 Italia - Marocco
Emittente: Rai 2 (DTT Ch. 2)

Nazionale "Under 20"

La Squadra è impegnata nel torneo "8 Nazioni", dove affronterà in questa finestra Inghilterra e Portogallo

Gio 05/10 Ore 18.00 Italia - Inghilterra
Emittente: Rai Sport + HD/SD

Mar 10/10 Ore 16.00 Portogallo - Italia
Emittente: (al momento nessura copertura prevista)

Nazionale "Under 19"

La Squadra è chiamata alla prima fase di qualificazione dell'europeo di categoria.
Come Al solito le gare si giocano in un concentramento ospitato da una squadra del girone. Il girone dell'Italia si gioca in Svezia e comprende, oltre ai padroni di casa anche Moldavia e Estonia. Purtroppo la federazione Svedese ci farà vedere solo le gare della propria nazionale sul sito ufficiale.

Mer 04/10 Ore 17.00 Italia - Moldavia
Emittente: (Al Momento nessuna copertura Prevista)

Sab 07/10 Ore 13.00 Italia - Estonia
Emittente: (Al Momento nessuna copertura Prevista)

Mar 13/10 Ore 18.00 Svezia - Italia
Emittente: svenskfootboll.sk (WEB)

NAZIONALI ITALIANE

(...)

Nazionale "Under 19"

La Squadra è chiamata alla prima fase di qualificazione dell'europeo di categoria.
Come Al solito le gare si giocano in un concentramento ospitato da una squadra del girone. Il girone dell'Italia si gioca in Svezia e comprende, oltre ai padroni di casa anche Moldavia e Estonia. Purtroppo la federazione Svedese ci farà vedere solo le gare della propria nazionale sul sito ufficiale.

(...)

Mar 13/10 Ore 18.00 Svezia - Italia
Emittente: svenskfootboll.sk (WEB)

il sito corretto è:
http://svenskfotboll.se/
;)

Mi piacerebbe sapere se c'è qualche tv che trasmetterà lo spareggio mondiale tra Siria e Australia oggi alle 14.30. Ho lo streaming, ma se è in tv meglio ancora.

Mi piacerebbe sapere se c'è qualche tv che trasmetterà lo spareggio mondiale tra Siria e Australia oggi alle 14.30. Ho lo streaming, ma se è in tv meglio ancora.

su liveonsat segnalano solo Irib Varzesh (62 Est) e SamaTV Siria (3.1 Est + 8 Ovest) in chiaro e Al Kass 3 (26 Est + 7 Ovest) tra i criptati...e non so se sei in grado di riceverli qui al Nord...:doubt:
ma magari poi ne spunta anche qualcun altro di quelli mediorientali a 26 Est + 7/8 Ovest...:eusa_think:
quasi sicuramente, in ogni caso, ci sarà un feed (probabilmente in biss, quindi quasi in chiaro) qua e là per satelliti (di solito a 7 o a 10 Est, in casi del genere)...;)

Indietro
Alto Basso