salvao
Digital-Forum Friend
h.14.30, Campionato Belga, Club Bruges - Gent (diretta)
partita in italia visibile su sportube
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
h.14.30, Campionato Belga, Club Bruges - Gent (diretta)
Le partite del portoghese sono tutte e due in diretta![]()
Le partite del mondiale 2018 saranno visibili tutte in 4K su TRT 4K
http://www.trtspor.com.tr/haber/fut...dunyanin-futbolu-trt-ekranlarinda-146433.html
partita in italia visibile su sportube![]()
Quotola tv (per quanto di qualità oscena, alla sportitalia) rimane sempre tutt'altra cosa...
la comodità innanzi tutto...
Ciao, ho letto che alcune partite di Champions League vengono trasmesse sul canale IR CARMA TV3 (10775-H-27500 FTA).
Ho provato a cercarlo con un decoder Tivusat, ma nella ricerca canali non compare neanche la frequenza 10775 tra quelle ricercabili.
Ci vuole un decoder particolare per sintonizzarla?
No
Va bene il decoder tivusat
Se non c'è tra le frequenze ricercabili la devi aggiungere tu mettendo
10775 H 27500
Non so come si faccia nel tuo decoder però nel menu dove ci sono le varie frequenze dovrebbe esserci una voce aggiungi frequenze o cose simili
Avete scoperto come mai IR Cama non ha trasmesso nessuna partita? Scadenza dei diritti?![]()
per gli amanti dei campionati "minori"...
in questo momento (sono al 75. minuto), in diretta sul canale Slovacco 213 HD (FTA sia @ 0.8 Ovest che @ 23.5 Est), Ruzomberok - Presov (campionato locale)...
il canale, tra dirette e differite, propone spesso partite del campionato Slovacco...il palinsesto lo trovate sul sito dell'emittente:
https://213.sk/program
abitualmente una partita slovacca di sabato e una di domenica live fta ( differite):senza contare anche la Coppa di Slovacchia. Semmai c'è da dire,per riagganciarsi al discorso tra tv ed internet, che sullo streaming ufficiale 213 TV non ha mai trasmesso in differita le partite di calcio slovacco in chiaro(differentemente dal segnale sat) mettendo al suo posto un cartello...semi ipnotico. Credo faccia lo stesso anche per le dirette: siano pure questioni di diritti tv o meno,trovo risibile la discrasia fra i due contesti: sarebbe più comprensibile - semmai - la logica inversamente uguale e contraria,anche visto e considerato il diffondersi del VPN (parlo sempre in ambito legale,sia chiaro,giusto perchè a qualcuno non vengano in mente contorsioni mentali di quart'ordine)
Chi ha i mezzi può vederlo fta anche in 4k sul belintersat
Aggiungo dittongo tra le parole strane sopracitate con iniziale D
![]()
![]()
NAZIONALI ITALIANE
(...)
Nazionale "Under 19"
La Squadra è chiamata alla prima fase di qualificazione dell'europeo di categoria.
Come Al solito le gare si giocano in un concentramento ospitato da una squadra del girone. Il girone dell'Italia si gioca in Svezia e comprende, oltre ai padroni di casa anche Moldavia e Estonia. Purtroppo la federazione Svedese ci farà vedere solo le gare della propria nazionale sul sito ufficiale.
(...)
Mar 13/10 Ore 18.00 Svezia - Italia
Emittente: svenskfootboll.sk (WEB)
Mi piacerebbe sapere se c'è qualche tv che trasmetterà lo spareggio mondiale tra Siria e Australia oggi alle 14.30. Ho lo streaming, ma se è in tv meglio ancora.