semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
No lo so...ho controllato alle 20:50 e non c'era e quindi non credo abbia trasmesso la partita ieriCapito. Ieri hanno trasmesso qualcosa?? Tipo l'Inter?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No lo so...ho controllato alle 20:50 e non c'era e quindi non credo abbia trasmesso la partita ieriCapito. Ieri hanno trasmesso qualcosa?? Tipo l'Inter?
Sì il Milan c'è e dovrebbero esserci anche le altre....IR cama dovrebbe far vedere milan-crotone Roma-atalanta e juve-cagliari
Sì è da un po' di tempo che hanno rimesso questa possibilitàRoma-Atalanta su Cama3 con audio Italiano(destro)
È passato il Barcellona su un canale a 13 est
JOOJ TV
11541 V 22000
Trasmettesserò anche con una qualità migliore però....questo è il fratello di IR CAMAVedo con piacere che hotbird è diventato terra di conquista..![]()
![]()
Magari in questo canale mandano pure il Real Madrid?È passato il Barcellona su un canale a 13 est
JOOJ TV
11541 V 22000
Non so se sarà solo un caso la partita trasmessa.....vediamo se si colleganoMagari in questo canale mandano pure il Real Madrid?