In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Mi puoi dire la frequenza esatta dove trasmette le partite NAY SPORT HD a 52.5 est? no perchè flysat lo da sulla frequenza 12130/H ma li c'è solo un canale col nome NAY DRAMA HD dove davavo dei film...

Mentre io facendo la scansione del sat, NAY SPORT HD me lo trova sulla frequenza 11977/H c'è il logo del canale N.SPORT 1, e una schermata fissa con un decoder....

È la 11977 la frequenza

13:15 swansea vs tottenham
IRIB VARZESH/VARZISH/TURKMEN SPORT
15:30 borussia m. vs hoffenheim
IDMAN
16:15 valencia vs alaves
TURKMEN SPORT/VARZISH
17:00 bordeaux vs Rennes
TV 5 MONDE MAGHREB
18:30 liverpool vs watford
IDMAN/NBC FEED/VARZISH/IRIB VARZESH
18:30 wolfsburg vs schalke
TURKMEN SPORT
18:30 r.sociedad vs getafe
IDMAN
19:15 feirense vs benfica
RTP INT
20:45 r.betis vs espanyol
IDMAN
20:45 Spal vs Juve
CBC SPORT
20:45 man.utd vs brighton
TURKMEN SPORT/VARZISH/IRIB VARZESH

12:30 samp vs inter
RTRS
13:00 psg vs Nizza
TURKMEN SPORT
13:30 dortmund vs hannover
IDMAN/VARZISH
14:30 wigan vs southampton
BBC ONE
14:30 s.rotterdam vs ajax
TIVIBU SPOR
16:00 shakhtar vs i.mariupol
UCANKUS TV
16:15 barcellona vs a.bilbao
IDMAN/TURKMEN SPORT/VARZISH/LEMAR/TOLO TV/AREZO/IRIB VARZESH
16:45 zwolle vs feyenoord
CBC SPORT
17:30 leicester vs chelsea
BBC ONE
18:00 lipsia vs bayern
IDMAN
18:30 villareal vs a.madrid
VARZISH
18:30 d.kyev vs vorskla
2+2/UCANKUS TV
20:45 r.madrid vs giro ma
IDMAN/LEMAR/TOLO TV/AREZO/IRIB VARZESH/VARZISH
20:45 Napoli vs Genoa
CBC SPORT/SPORT UZ
21:00 marsiglia vs lione
IRIB TV 3
21:15 s.lisbona vs R.ave
TIVIBU SPOR

Ultima modifica:
TORNEO "VIAREGGIO CUP" - OTTAVI DI FINALE

Mer 21/03 Ore 15.00 Juventus - Rappresentativa Serie D
Emittente: Raisport HD/SD (DTT)

Mer 21/03 Ore 17.00 Genoa - Spezia
Emittente: Raisport HD/SD (DTT)

Già finite le trasmissioni di Turkmenistan sport sul beam mena? Cosi segnala flysat...
Ma non ha trasmesso sempre sul beam WEST EUROPE che in questo momento si vede ancora con un buon segnale ?
Il West risulta forse ostico per Sicilia, Calabria e parte della Sardegna.

Ma non ha trasmesso sempre sul beam WEST EUROPE che in questo momento si vede ancora con un buon segnale
Il West risulta forse ostico per Sicilia, Calabria e parte della Sardegna.
Si su beam.west c'è ancora, però lui intendeva che qualche giorno fa turkmen sport è spuntato anche sul beam mena quindi favorevole al sud ma che a quanto pare sembra già sparito da li

Si ha trasmesso per pochi giorni sul beam mena frequenza 12380V-27500 ricevibile al sud con parabole piccole, ma e durato poco.
La vecchia frequenza più favorevole al nord che al sud naturalmente e sempre attiva.

Rieccomi dopo un periodo di pausa. ..

Volevo segnalare che, in seguito alla comparsa di rugbi tv georgia sui 46e (che puntualmente non ricevo) e la sua ricerca in internet, mi sono imbattuto in un portale (il cui indirizzo non si può dare qui ma basta digitare "rugbi tv ge" e si trova subito) che trasmette tutte le tv georgiane fta (anche quelle hd non sul sat)...e sopra rugbi tv c'è silk sport universal (credo sia questo il nome) che trasmette : premier, liga, primera argentina, eredivise, judo e ... per ora ho tradotto solo queste...

Volevo segnalare che, in seguito alla comparsa di rugbi tv georgia sui 46e (che puntualmente non ricevo) e la sua ricerca in internet, mi sono imbattuto in un portale (il cui indirizzo non si può dare qui ma basta digitare "rugbi tv ge" e si trova subito) che trasmette tutte le tv georgiane fta (anche quelle hd non sul sat)...e sopra rugbi tv c'è silk sport universal (credo sia questo il nome) che trasmette : premier, liga, primera argentina, eredivise, judo e ... per ora ho tradotto solo queste...

caspita, però...
interessante quel portale (al netto dell'assurda scrittura Georgiana)...:D :laughing7:

caspita, però...
interessante quel portale (al netto dell'assurda scrittura Georgiana)...:D :laughing7:

Quel portale da tempo regala discrete soddisfazioni. :D Esiste anche una versione azera che era, se possibile, ancor più interessante ma che ultimamente è stata privata dei canali sportivi. Chissà se la cura dimagrante riguarderà anche gli amici georgiani...;)

Si scrittura della serie ghirigori. ..

Volevo aggiungere che ho la netta sensazione che almasport sia "caduto" lasciando scoperti alcuni diritti in zona. ..anzi nel solo Turkmenistan. ..le altre tv del centrasia in qualche modo hanno rimediato (sono incerto su KTRKSport le cui foto sono parzialmente coperte dalle informazioni ricevitore) ma tm, se non inizia a riprendere dai russi o altri oppure fare coi feed rimarrà senza premier league (e forse è un bene perché c'è più spazio per la serie a ), champions ed Europa (questo non va bene dato che spesso mandavano la seconda scelta poco coperta ...ma questo accadeva quando era ancora sulla piattaforma kazaka dove condivideva i diritti con altre tv).
Se fosse ancora "in vita" è strano che non abbiano ricontrattato anche con loro.
Purtroppo già dallo scorso anno non aveva più wimbledon (su Eurosport) ed i master 1000 che tm mandava regolarmente...quindi, a meno di ribaltoni (come è stato per questo recente "cambio di gestione" con pubblicità annessa in diretta -mai vista-), possiamo scordarceli su tm...il tennis che dicono di trasmettere è sempre legato a setanta.

Ma dov'eri finito, eravamo preoccupati....:D:)

comunque la sera il segnale e' piu' corposo e dovresti riceverlo;)

12:30 Uruguay vs r.ceca
DMC SPORT
13:20 Giappone vs mali
ORTM
17:00 Russia vs Brasile
VARZISH/IRIB VARZESH/FREESPORTS
17:00 Senegal vs uzbekistan
RTS 1
17:00 azerbaijan vs Bielorussia
CBC SPORT
18:00 Bulgaria vs Bosnia
BNT