semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Ufficiale Serie A su CBC SPORT 46 est
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento di facilmente ricevibile, noQualche emittente trasmette in chiaro l' Asian Champions League?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi sa che vedremo ben poco...Ufficiale Serie A su CBC SPORT 46 est
Tipo IRcama1?Al momento di facilmente ricevibile, no
Ormai non da praticamente più niente di calcioTipo IRcama1?
Mi sa che vedremo ben poco...
Inviato dal mio Action-X3 utilizzando Tapatalk
Con sorpresa vedo anzi non vedo la championship su tm...che sia caduto di nuovo il contratto con setanta?
Intendi la carabao cup di stasera o proprio la championship ?Con sorpresa vedo anzi non vedo la championship su tm...che sia caduto di nuovo il contratto con setanta?
Intendi la carabao cup di stasera o proprio la championship ?
Appunto per quello dico.....ovviamente stasera si parla di coppa di lega...![]()
Dei campionati tipo liga bundesliga serie A, non trasmette nullaanche su Kazakh TV trasmettono partite?
Appunto per quello dico.....
Non vorrei che si sia confuso
Ho guardato una volta e non c'eraSi, il panico (e le squadre) mi ha fatto confondere. ..cmq non è andata mi pare. Che sia successo qualcosa?
E che tipo di partite trasmettono? Perché ricordavo di aver letto almeno una volta Kazhak tv nell'elenco di qualche partita ma non ricordo che gara o competizione fosseDei campionati tipo liga bundesliga serie A, non trasmette nulla
Come detto, campionati esteri sicuramente no, al massimo sarà stata qualche partita della nazionaleE che tipo di partite trasmettono? Perché ricordavo di aver letto almeno una volta Kazhak tv nell'elenco di qualche partita ma non ricordo che gara o competizione fosse