In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

dal basso salento con una 80 c'è possibilità di vedere qualcosa? in particolare serie A fta.

80 con doppio occhio al momento sui 13 + 19 (supporto regolabile) di cui quello principale è un inverto black ultra twin.

consiglio a chi chiede pareri su ricezione e puntamento,di andare a leggere la sezione parabole motori lnb.li troveranno tutte le risposte.i forum bisogna leggerli e si trovano spesso tutte le risposte.

20:30 zorya vs lipsia
MDR/2+2
20:30 partizan vs besiktas
TRT 1

Ultima modifica:
Həftəsonu veriləcək canlı oyunlar

Bu həftə Azərbaycan, İtaliya və İspaniya çempionatlarının bir neçə görüşü canlı yayımlanacaq. "Yuventus" - "Latsio" və "Zirə" - "Sabah" görüşləri üst-üstə düşdüyündən Azərbaycan çempionatı CBC, İtaliya A Seriyasının matçı isə "CBC Sport"la canlı yayımlanacaq.

24 avqust
22.15 Xetafe – Eybar
00.15 Leqanes – Real Sosyedad

25 avqust
18.00 Qəbələ – Sumqayıt
20.00 Yuventus – Latsio
20.30 Zirə - Sabah
22.30 Napoli – Milan
00.15 Valyadolid – Barselona

26 avqust
18.00 Keşlə - Səbail
20.30 Qarabağ – Neftçi
22.30 İnter – Torino
00.15 Jirona – Real Madrid

27 avqust
22:30 Roma - Atalanta

quindi sul canale tv iniziano Juve-Lazio e poi la "segano" (relegandola al solo streaming) per il loro campionato (come sarebbe anche ovvio, direi)...

p.s. ricordate sempre che (per adesso) in Azerbaijan sono 2 ore avanti a noi...

quindi sul canale tv iniziano Juve-Lazio e poi la "segano" (relegandola al solo streaming) per il loro campionato (come sarebbe anche ovvio, direi)...

p.s. ricordate sempre che (per adesso) in Azerbaijan sono 2 ore avanti a noi...

io ho capito che la serie A viene trasmessa su cbc sport.

Sinceramente non so bene cosa faranno
Comunque penso abbiano ricevuto diverse lamentele per aver lasciato la Serie A in streaming scorsa volta
Quindi vedremo cosa decidono di fare questa settimana

beh, parlano di CBC e CBC sports, evidentemente esiste anche un canale CBC su cui trasmetteranno la partita azera mentre su CBC sports proseguiranno con juve-lazio, o almeno questo ho capito dalla traduzione...

Leggendo bene mi pare che si siano degnati di "aprire le porte" del canale generalista per il loro campionato...si vedrà quindi in sd e non so quanto faccia piacere ai loro tifosi abituati com'erano all'hd (ma non potevano scambiarli mandano la topaz pl su sport hd perché cbc è anche su hotbird... guai serie a su hotbird!! Avrebbero dovuto "chiudere" anche quello).
Quindi viste le lamentele la serie a va sui 46e in hd (e per partite con squadre blasonate si crea un precedente che penso ricorrerà spesso...se va a buon fine questo sabato. ..cmq quando ci sarà anche il judo o tennis o rugby -se lo hanno rinnovato ma dubito- non so come faranno...serve cbc sport 2!!! Hd of course)

Ultima modifica:
Sarebbe il top un secondo canale, così avremmo tutta la serie a e la Liga senza saltare alcune partite. Anche per la Champions League

Sarebbe il top un secondo canale, così avremmo tutta la serie a e la Liga senza saltare alcune partite. Anche per la Champions League

A parte che tutto di tutti non ci entrerebbe comunque ma poi un affare del genere sarebbe subito contestato da molte pay tv e come minimo costretto a chiudere.
O un secondo canale hd attivo solo per le contemporanee oppure cbc migliorato ad hd ed usato tipo aztv ante 2015 (ma rimane il "problema" della posizione o su hotbird -subito invitato alla "chiusura"- o sul beam asiatico del 46e. ..) , e messo nel beam europe

Bundesliga

Stasera Alle Ore 20:30
Bayern Monaco - Hoffenheim LIVE FTA :
TURKMENISTAN SPORT HD 52° EST

Serie A

Domani 25 Agosto Alle ore 18
Juventus - Lazio LIVE FTA :
TURKMENISTAN SPORT HD 52° EST

Indietro
Alto Basso