In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Scozia-albania "stranamente" su rtsh1 HD 16est

Kosovo-far oer rtk1 stesso satellite

Saluti

si avvicina la prima giornata di champions ed europa league.

mi spiace sottolineare come l'andazzo generale in europa sia la perdita dei diritti di trasmissione delle emittenti in chiaro, anche storiche.
tv in chiaro pubbliche e private in ucraina, georgia, germania(!),bosnia, turchia (per ora), che da anni trasmettevano questi eventi li hanno persi in funzione delle pay tv.

ci aspetta una stagione di competizioni europee in tv molto diversa dal passato.

saluti

Se nessuno pagasse le pay tv, queste non esisterebbero e tutto andrebbe sui canali free in tutti i paesi.

Invece le paghiamo, facendole diventare sempre più ricche così possono comperare i diritti alla faccia dei canali free.

Martedì vediamo che succede, la tendenza è proprio quella descritta da 4Him. Secondo me nel successivo triennio si tornerà a qualche gara in chiaro, l'UEFA si renderà conto che gli sponsor e i tifosi occasionali scapperanno. :)

Secondo me sarebbe giusto pagare "il giusto" per vedere tutto ciò che non va in chiaro (e in chiaro dovrebbero, per legge, andare campionato, una partita, coppa nazionale, turni principali, Champions, una o 2 a giornata, la Nazionale, Europei e Mondiali, ed altro di vari sport);
Ma ciò presuppone la concorrenza VERA, che in Italia è chimera, a causa della collusione tra politica e potentati economici (lobbies)…
Io sarei dispostissimo a pagare 10-15 euro al mese (ma non di più), per vedere campionati stranieri (non solo i principali), tutta la Champions ed EL, principali di A, qualificazioni e fasi finali di Europei e Mondiali; invece devo sorbirmi X-factor, le serie tv, i documentari, e amenità varie, che pagherei per NON vedere, e cacciare 50-60 euro al mese! (secondo loro… :icon_cool:

cbc sport rende noto di aver siglato un accordo con la tv di stato per garantire una maggiore coperture per eventi in diretta con orari contemporanei.

alcuni match di champions, europa league e liga andranno in onda su IDMAN TV senza preavviso.

mi sembra di aver capito questo dall'annuncio su facebook

saluti

CBC sport ha scritto questo su instagram e Facebook:

"CBC Sport" canale televisivo ha detto che di appassionati di calcio e il pubblico, tenendo conto di questa stagione Azerbaijan, "CBC Sports" territori azeri del televisore che trasmettono i diritti esclusivi per l'UEFA Champions League, UEFA Champions League e il campionato di calcio di Spagna nel paese di trasmettere CBC Sport and Sport I canali TV dell'Azerbaijan hanno firmato un Memorandum of Understanding per ampliare la propria copertura e fornire più ascolto al pubblico.
In base alle disposizioni del memorandum, che ha iniziato al tempo stesso, nel quadro delle gare di cui sopra, e "segnale di trasmissione CBC Sports' dei giochi non può essere trasmesso," Sport Azerbaijan "canale TV, viene trasmesso gratuitamente.

Voi capite qualcosa?

CBC sport ha scritto questo su instagram e Facebook:

"CBC Sport" canale televisivo ha detto che di appassionati di calcio e il pubblico, tenendo conto di questa stagione Azerbaijan, "CBC Sports" territori azeri del televisore che trasmettono i diritti esclusivi per l'UEFA Champions League, UEFA Champions League e il campionato di calcio di Spagna nel paese di trasmettere CBC Sport and Sport I canali TV dell'Azerbaijan hanno firmato un Memorandum of Understanding per ampliare la propria copertura e fornire più ascolto al pubblico.
In base alle disposizioni del memorandum, che ha iniziato al tempo stesso, nel quadro delle gare di cui sopra, e "segnale di trasmissione CBC Sports' dei giochi non può essere trasmesso," Sport Azerbaijan "canale TV, viene trasmesso gratuitamente.

Voi capite qualcosa?

leggi sopra:)

Una sorta di subcessione per migliorare (non peggiorare come stava accadendo ora) la situazione dello scorso anno (per esempio in Azerbaijan la champions, da come penso vogliano far intendere, si vedrà per 4 partite al giorno su otto: una alle 19 e una alle 21 su entrambi i canali).
Non credo però che cbc lasci le partite più "succulente" in termini di ascolti.
E magari per avere maggiore visibilità si auspica il lancio di idman hd su sat beam europe...

20:30 dortmund vs eintracht
TURKMEN SPORT/IDMAN
20:45 psg vs s.etienne
VARZISH /IRIB VARZESH
21:00 venezia vs benevento
RAI SPORT
21:00 huesca vs rayo vallecano
CBC SPORT

Una sorta di subcessione per migliorare (non peggiorare come stava accadendo ora) la situazione dello scorso anno (per esempio in Azerbaijan la champions, da come penso vogliano far intendere, si vedrà per 4 partite al giorno su otto: una alle 19 e una alle 21 su entrambi i canali).
Non credo però che cbc lasci le partite più "succulente" in termini di ascolti.
E magari per avere maggiore visibilità si auspica il lancio di idman hd su sat beam europe...

Se idman HD andasse sul beam europe sarebbe il top, ma la vedo difficile ...

13:00 a.madrid vs eibar
IRIB VARZESH
13:00 Juve. Samp (primavera)
SPORTITALIA
13:30 tottenham vs liverpool
IDMAN/VARZISH
15:00 f.dusseldorf vs hoffenheim
ORTB
16:00 newcastle vs arsenal
IDMAN
16:15 r.sociedad vs barcellona
CBC SPORT/VARZISH/IRIB VARZESH