• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ricezione ok dal Piemonte (28.2°E beam UK), qualità in SD accettabile, saremo più o meno sul livello di Sportitalia. Non sono più abituato all'SD ma è un buon ripiego.

Dipende anche dalla dimensione della tv.
Per me sul 55” è inguardabile
 
Hanno iniziato la diretta al 13mo del primo tempo
Papu ha scritto:
Non ho capito perché si sono collegati in ritardo visto che prima mi pare trasmettessero solo highlights e promo degli eventi trasmessi.

è per via del TV Blackout che vige in Inghilterra dalle 14.45 alle 17.15 del sabato (locali, in Italia sono le 15.45 e le 18.15, rispettivamente), quando nessuna TV del Regno Unito può trasmettere partite di Calcio (neanche di tornei esteri) nelle settimane in cui si giocano i campionati nazionali Inglesi...:evil5: ;)
 
cbc sport questa settimana:
rayo vallecano-leganes
lazio-empoli
chievo-roma
fiorentina-napoli
parma-inter
sassuolo-juventus
atletic bilbao-barcellona

saluti
 
CALCIO GIOVANILE - COPPA ITALIA PRIMAVERA SEMIFINALI ANDATA

Gare Di Mercoledì 06 Febbraio 2019

PRIMAVCUP Ore 13.00 Atalanta - Torino @ Sportitalia, Torino Channel
PRIMAVCUP Ore 15.00 Inter - Fiorentina @ Sportitalia, Pagina Twitter Inter, Inter TV
 
Nel mio post dell'altro giorno elencavo alcuni canali che non riesco a ricevere con la mia parabola motorizzata di 80cm (a cui purtroppo devo aggiungere anche Cbc e Turkmenistan, sigh!), ma di uno proprio non riesco a darmi pace, ovvero Freesports sui 28,2° Est, dove invece - a parte tutte le BBC - riesco a prendere con un ottimo segnale diverse altre emittenti, essendo un'orbita vicina a noi.
Come mai, secondo voi, non ricevo Freesports? E' un problema di dimensione della parabola, di qualità dell'lnb, o semplicemente di puntamento non preciso???
Grazie
 
Freesports si riceve solo dal Piemonte con parabole modeste più piccole di 100.
CBC dovresti prenderlo almeno col bel tempo anche se da 80 è piccolina, Turkmenistan dovrebbe essere molto facile da ricevere al nord e forse più difficile al centro-sud (vado a memoria, non vorrei far confusione tra CBC e Turkmenistan).
 
CBC e Turkmenistan molto bene da Prov.di Pisa con una 150 ma anche quando avevo la 120 mentre 28,2 est Freesports Itv BBC solo poche ore al mattino con tempo bellissimo, fortunati al nord ... Per Real Barca Copa del Rey di domani sto cercando disperatamente ... :crybaby2:
 
Nel mio post dell'altro giorno elencavo alcuni canali che non riesco a ricevere con la mia parabola motorizzata di 80cm (a cui purtroppo devo aggiungere anche Cbc e Turkmenistan, sigh!), ma di uno proprio non riesco a darmi pace, ovvero Freesports sui 28,2° Est, dove invece - a parte tutte le BBC - riesco a prendere con un ottimo segnale diverse altre emittenti, essendo un'orbita vicina a noi.
Come mai, secondo voi, non ricevo Freesports? E' un problema di dimensione della parabola, di qualità dell'lnb, o semplicemente di puntamento non preciso???
Grazie

freesports UK (la versione SD in chiaro) è sul Beam UK (come i canali BBC)...
e quello è ricevibile solo in alcune parti d'Italia (Nord-Ovest) e solitamente non con parabole "piccole" (escluse alcune zone di Piemonte e Liguria più "fortunate")...
qui a Milano è al limite con una 120...
 
CBC e Turkmenistan molto bene da Prov.di Pisa con una 150 ma anche quando avevo la 120 mentre 28,2 est Freesports Itv BBC solo poche ore al mattino con tempo bellissimo, fortunati al nord ... Per Real Barca Copa del Rey di domani sto cercando disperatamente ... :crybaby2:

speriamo in qualche feed in chiaro:laughing7:
 
Io in provincia di Avellino con una 80 e doppio lnb ricevo sia Turkmenistan che Cbc. Saluti.
 
Indietro
Alto Basso