In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Una volta erano sul beam europe del 53e (che io non ricevevo per impianto non al meglio...poi l'ho migliorato e loro puntualmente se ne sono andati).
Per avere un'idea o cerchi nella discussione (mi sembra che alcuni, specialmente 4him, segnalavano vari eventi) oppure cerchi su Google tramite immagini tamadon tv football...ma era una specie di asr. Negli ultimi mesi però non ho mai visto segnalato dello sport sul loro canale.
Ti dico, non so se si sono trasferiti su una frequenza "nuova" per le tv della zona (abbandonando l'usuale ed affollata 12015 e non puntando alla 10845...insomma rischiando pochi ascolti) per via di un' inferiore richiesta economica (hd incluso...forse è questo che li ha convinti) e/o per essere "liberi di trasmettere" come ha ripreso a fare Hewad (che però non si è spostato e, unico nella 12015, nemmeno cripta durante le partite). Oppure è solo una "zattera" da usare fino a maggio.

Grazie a Matteoxx e 4Him per info interessantissime, incrociamo le dita per stasera, ciao

Penso una diretta gol ,se vai sul sito ,c'è tutta la programmazione, da quello che ho capito saranno trasmesse insieme,ho guardato anche sull'epg del canale e dice lo stesso.

Penso una diretta gol ,se vai sul sito ,c'è tutta la programmazione, da quello che ho capito saranno trasmesse insieme,ho guardato anche sull'epg del canale e dice lo stesso.
Sono andato a vedere adesso sembra proprio diretta gol e sembra che ci sia anche domani

non è nulla del genere...:eusa_naughty:
è solo uno studio in cui gli ospiti commentano le partite, 0 immagini (lo fanno sempre...non è certo una novità)...:evil5:

non è nulla del genere...:eusa_naughty:
è solo uno studio in cui gli ospiti commentano le partite, 0 immagini (lo fanno sempre...non è certo una novità)...:evil5:
Dalia descrizione c'è scritto anche immagini però è vero in Francia a euscusiva mi sembra beinsport

Finita la pacchia delle varie tessere Swiss, ora trasmette in streaming e li scoprono subito dall'Ip dove sei, mannaggia!!

HBBTV tasto rosso del telecomando su qualsiasi canale Swiss e vedi i programmi in streaming, compreso lo sport. Con la tessera potevi aprire i canali anche se ti trovi fuori dalla Swiss, con lo streaming invece ti dice subito che non puoi vedere il video non essendo il tuo IP in Swiss

Su RTL Nitro questa sera trasmettono qualche partita di Europa League?

HBBTV tasto rosso del telecomando su qualsiasi canale Swiss e vedi i programmi in streaming, compreso lo sport. Con la tessera potevi aprire i canali anche se ti trovi fuori dalla Swiss, con lo streaming invece ti dice subito che non puoi vedere il video non essendo il tuo IP in Swiss

E tramite VPN? Non esiste qualcosa simile al nostro Rai Play in Svizzera?

E tramite VPN? Non esiste qualcosa simile al nostro Rai Play in Svizzera?

certo che c'è...anzi, ce n'è uno per ogni espressione linguistica (RSIplay.ch per i Ticinesi, RTSplay.ch per i Romandi e SRFplay.ch per i Germanofoni)...
e sono comodamente accessibili con una VPN "seria" (non quelle gratuite tipo Hola, per intenderci)...

p.s. e le card per vedere la tv pubblica Svizzera via satellite sono sempre d'attualità e ben funzionanti...basta avere la versione giusta (5.0 o 6.0), dopo che i tipi più vecchi (2.6, 3.0 e, in parte, 4.0 sono stati chiusi o, nel caso delle 4.0, aggiornate per mettere fuori gioco quelle in mano a clienti non legittimi che l'avevano comprata via prestanome su ebay)...

Indietro
Alto Basso