In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Turkmenistan sport non ha trasmesso partite nel fine settimana, forse hanno finito il cash...:eusa_think:

COPPA ITALIA DILETTANTI - FINALISSIMA

Dallo Stadio "G. Bozzi" di Firenze

Mer 08/05 Ore 15.30 Caldiero Terme - Casarano
Emittente: Sito Ufficiale Lega Nazionale Dilettanti (WEB)

SUPERCOPPA PRIMAVERA 2

Si Sfidano le due vincenti dei due gironi di Primavera 2

Dallo stadio Dall'Ara di Bologna

Mer 08/05 Ore 16.00 Bologna - Pescara
Emittenti: Pagina Facebook Lega B (WEB), Pagina Facebook Bologna (WEB) e Sito Ufficiale Pescara (WEB)

ciao ragazzi avete qualche news sul campionato brasiliano? e su quello argentino ? il contratto con sportitalia è finito e non si è saputo nulla

Qualcuno aveva postato un articolo che diceva che sarebbe stato visibile in streaming legale.ma non ricordo se era youtube o un altro siro

Riesci a recuperare quel post cin il link?grazie

edit: contrordine, trovato...

https://www.nssmag.com/it/sports/14950/campionato-brasiliano-streaming-youtube

e, come temevo, l'Italia non rientra in ogni caso nell'elenco dei Paesi interessati (anche se l'articolo chiaramente è stato scritto quando i diritti erano ancora saldamente in mano a Premium)...

p.s. comunque, anche usando una vpn, su quella pagina tutto è fermo al Brasileirao 2018, poi più nessuna attività...quindi presumo che l'esperimento sia terminato a prescindere...:eusa_think:

Ultima modifica:
CAMPIONATI EUROPEI UNDER 17

Terza gara girone D
Ven 10/05 Ore 20.00 Italia - Spagna
Emittenti: Raisport + HD/SD (DTT) e Canale Youtube UEFA (WEB)

CAMPIONATI EUROPEI UNDER 17

Terza gara girone D
Ven 10/05 Ore 20.00 Italia - Spagna
Emittenti: Raisport + HD/SD (DTT) e Canale Youtube UEFA (WEB)

uefatv su Youtube a me risulta geo-bloccato per l'Italia (per tutte le partite, non solo quelle degli Azzurrini -che, seppur fastidioso, sarebbe comprensibile...ma così è veramente irritante)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

CALCIO GIOVANILE - CAMPIONATO PRIMAVERA 1 (28° GIORNATA) E CAMPIONATO PRIMAVERA 2 - SEMIFINALI PLAYOFF

Gare Di Venerdi 10 Maggio 2019:

PRIMAV1 Ore 15.00 Cagliari - Napoli @ Sportitalia
PRIMAV1 Ore 17.00 Udinese - Milan @ Sportitalia, Milan TV

Gare Di Sabato 11 Maggio 2019:

PRIMAV1 Ore 11.00 Juventus - Genoa @ Sportitalia
PRIMAV1 Ore 13.00 Inter - Torino @ Sportitalia, Sito Ufficiale Inter (Utenti Registrati), Inter TV , Torino Channel
PRIMAV1 Ore 15.00 Empoli - Chievo Verona @ SINTESI Sportitalia ore 18.30
PRIMAV2 Ore 15.00 [Playoff] Lazio - Lecce @ Lazio Style Channel
PRIMAV2 Ore 15.00 [Playoff] Spal - Ascoli @ Pagina Facebook Ascoli Settore Giovanile (DA CONFERMARE)

Gare Di Domenica 12 Maggio 2019:

PRIMAV1 Ore 10.00 Sampdoria - Roma @ Sportitalia, Roma TV
PRIMAV1 Ore 12.00 Sassuolo - Atalanta @ Sportitalia, Sito Uffic. Sassuolo - Sezione Membership (Utenti Registrati)

Gare Di Lunedì 13 Maggio 2019:

PRIMAV1 Ore 15.00 Fiorentina - Palermo @ Sportitalia

uefatv su Youtube a me risulta geo-bloccato per l'Italia (per tutte le partite, non solo quelle degli Azzurrini -che, seppur fastidioso, sarebbe comprensibile...ma così è veramente irritante)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Io, invece, ho visto alcuni spezzoni di partite su Youtube :eusa_think:

Io, invece, ho visto alcuni spezzoni di partite su Youtube :eusa_think:

gli highlights o parti di partite intere in differita sulla pagina uefatv di youtube? (agli orari della diretta non ho controllato)...:eusa_think:

perchè gli highlights li vedo anch'io (e anche qualche altro video su pagine diciamo non propriamente autorizzate), mentre tutte le differite integrali sulla pagina ufficiale dell'uefa sono bloccate (e non ho VPN attive, quindi risulta chiaramente il mio ip originale Italiano)...

gli highlights o parti di partite intere in differita sulla pagina uefatv di youtube? (agli orari della diretta non ho controllato)...:eusa_think:

perchè gli highlights li vedo anch'io (e anche qualche altro video su pagine diciamo non propriamente autorizzate), mentre tutte le differite integrali sulla pagina ufficiale dell'uefa sono bloccate (e non ho VPN attive, quindi risulta chiaramente il mio ip originale Italiano)...

Le partite in diretta sul canale Uefa.tv di Youtube; infatti pensavo di trovarle bloccate, invece no.

il blocco in diretta dovrebbe esserci solo in Germania, Israele, Est/nord Africa, Stati Uniti, e Irlanda.

Si vede che gli altri broadcaster hanno preso un pacchetto più economico.

Intanto l'italia è capitata nell'unico quarto di finale non prodotto televisivamente. mah!!

Le partite in diretta sul canale Uefa.tv di Youtube; infatti pensavo di trovarle bloccate, invece no.

bene...

purtroppo per me gli orari delle dirette sono problematici a dir poco...

se non liberano le differite, non credo vedrò altro che qualche highlight qua e là + l'eventuale finale con gli Azzurrini (se ci arriveranno)...:doubt: :eusa_doh:

bene...

purtroppo per me gli orari delle dirette sono problematici a dir poco...

se non liberano le differite, non credo vedrò altro che qualche highlight qua e là + l'eventuale finale con gli Azzurrini (se ci arriveranno)...:doubt: :eusa_doh:

Ecco lo screenshot di Francia-Repubblica Ceca in diretta alle 14:09

Indietro
Alto Basso