Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzi avete qualche news sul campionato brasiliano? e su quello argentino ? il contratto con sportitalia è finito e non si è saputo nulla
Qualcuno aveva postato un articolo che diceva che sarebbe stato visibile in streaming legale.ma non ricordo se era youtube o un altro siro
Riesci a recuperare quel post cin il link?grazie
CAMPIONATI EUROPEI UNDER 17
Terza gara girone D
Ven 10/05 Ore 20.00 Italia - Spagna
Emittenti: Raisport + HD/SD (DTT) e Canale Youtube UEFA (WEB)
uefatv su Youtube a me risulta geo-bloccato per l'Italia (per tutte le partite, non solo quelle degli Azzurrini -che, seppur fastidioso, sarebbe comprensibile...ma così è veramente irritante)...![]()
![]()
![]()
Io, invece, ho visto alcuni spezzoni di partite su Youtube![]()
gli highlights o parti di partite intere in differita sulla pagina uefatv di youtube? (agli orari della diretta non ho controllato)...
perchè gli highlights li vedo anch'io (e anche qualche altro video su pagine diciamo non propriamente autorizzate), mentre tutte le differite integrali sulla pagina ufficiale dell'uefa sono bloccate (e non ho VPN attive, quindi risulta chiaramente il mio ip originale Italiano)...
Le partite in diretta sul canale Uefa.tv di Youtube; infatti pensavo di trovarle bloccate, invece no.