Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è già una buona notizia, purtroppo ho provato a leggere la programmazione sul loro sito ma non esiste la versione in lingua inglese quindi non ho idea di cosa trasmettano...
Confermo visibile su Hotbird tramite decoder Sky ricerca Altri canali Sat sintonizzabili dal 9600 in poi. A questo punto posso pensare che rispetto ad un anno fa non sia cambiato nulla, fortunatamente....per oggi, di calcio, solo Lamia-Patrasso (prima la replica della stagione scorsa, 21 gennaio 2019, alle 16 Italiane, poi la diretta odierna alle 18 Italiane)...
e il fatto che non sia segnalato il simbolo "GR" accanto alla trasmissione, lascia intuire che sicuramente il match è disponibile in streaming senza geo-blocco e che c'è una possibilità che vada anche sulla versione per l'estero (ERT World, visibile anche su hotbird e con dec sky...credo...mai verificato questo particolare)...
domani, invece, alle 17.45 Italiane, sempre su ERT Sports HD, trasmetteranno in diretta Atromitos-Larissa (e anche in questo caso non è indicata la geo-restrizione alla Grecia del programma, quindi ci sono chances di vederlo anche dall'Italia)...
Come volevasi dimostrare.Spal - Atalanta su freesports UK è stata sostituita con le partite del campionato portoghese
Un paio di precisazioni: alle 18 verrà trasmessa in chiaro live fta Lamia-Panathinaikos(non Patrasso),come segnalatoper oggi, di calcio, solo Lamia-Patrasso (prima la replica della stagione scorsa, 21 gennaio 2019, alle 16 Italiane, poi la diretta odierna alle 18 Italiane)...
e il fatto che non sia segnalato il simbolo "GR" accanto alla trasmissione, lascia intuire che sicuramente il match è disponibile in streaming senza geo-blocco e che c'è una possibilità che vada anche sulla versione per l'estero (ERT World, visibile anche su hotbird e con dec sky...credo...mai verificato questo particolare)...
domani, invece, alle 17.45 Italiane, sempre su ERT Sports HD, trasmetteranno in diretta Atromitos-Larissa (e anche in questo caso non è indicata la geo-restrizione alla Grecia del programma, quindi ci sono chances di vederlo anche dall'Italia)...
sempre in tema di calcio liberamente disponibile tra sat e web, oggi e domani su M4 Sport HD (TV pubblica Ungherese), 2 partite in diretta per la 4a giornata del campionato Magiaro...
oggi, h.18.00, purtroppo non è indicato quale match trasmetteranno (ce ne sono 5 in programma)...
domani, invece, l'unico match in calendario è Puskas Akademia-Ferencvaros, quindi è ovvio che sarà l'oggetto della diretta di M4 sport...
il canale è visibile da tutta Italia FTA sul sat @ 9 Est con parabole anche di modeste dimensioni e in streaming sul loro sito ufficiale (purtroppo limitato a 480p, anche se con buona qualità complessiva per la risoluzione che ha)...
Un paio di precisazioni: alle 18 verrà trasmessa in chiaro live fta Lamia-Panathinaikos(non Patrasso),come segnalato
https://www.digital-forum.it/showth...enti-by-Stanley_Cassidy&p=6268369#post6268369
Alle 18 oggi su M4 live fta la partita di calcio ungherese è Honved-Debrecen (replica ore 2.45 la notte che verrà)![]()
quelli in alto a sinistra sono caratteri Coreani (però non chiedermi cosa c'è scritto)...
![]()
Per i canali definiti "gratuiti" basta pagare una tantum il decoder.
I nazionali sono tra questi.
Io credo più che aspettassero la fine di quel conto alla rovescia per la festa nazionale.
Infatti si rivedono anche taraqi ed Afghanistan tv.
Ciao cobra!
Confermata la bundesliga su uz sport che sarà una "solida base" per i tedeschi.
Confermo tutto in chiaro visibile in questo momento udinese milanNon so se off topic ma il pacchetto total TV sui 16E è temporaneamente FTA.
Al momento sto seguendo baremouth-MC.
Esiste un thread dove si parla dei canali pay-tv aperti temporaneamente in chiaro? Utile per le future segnalazioni.Confermo tutto in chiaro visibile in questo momento udinese milan
dovrebbe trattarsi di SPOTV (ho lasciato gli studi di coreano alcuni lustri fa)