In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

OT, ma la precisazione va fatta ;)

Ho mischiato le carte... :laughing7:

In effetti un orologio è preciso, mentre un treno è puntuale.

Ora pare che circa il 10% dei treni svizzeri non sia puntuale, mentre le compagnie giapponesi si scusino con viaggiatori se un loro convoglio non parta perfettamente in orario o non spacchi il secondo all' arrivo.

h**p://www.ilgiornale.it/news/mondo/treno-anticipo-20-secondi-mortificate-ferrovie-tokyo-1464358.html

N.B. ("severo disagio") :icon_bounce:
OT al quadrato :D
C'è da sperare che a nessun giapponese venga in mente di fare harakiri qualora dovessero accusare qualche secondo di differenza nel protocollo in caso di visite ufficiali da loro di esponenti politici italiani: se tanto mi dà tanto in caso contrario (e con logica nipponica) qui invece vigerebbe...il camposanto :p

quanti nuovi termini (sarchiapone ad esempio) imparo dai tuoi post, sempre bello leggerti in giro per il forum...
:icon_thumleft:
OT al cubo :D :D
etimologia del sarchiapone https://www.vesuviolive.it/cultura-...sa-significa-perche-si-dice-cosi-la-risposta/ :)

IT (In Topic):) L'amichevole di calcio in programma oggi alle 15 al Botswana National Stadium (Gaborone) tra Botswana e Liberia dovrebbe essere trasmessa da Botswana Tv (è a 68.5E e in streaming) ;)

Ultima modifica:
Gira voce che a breve compariranno idman 2 e cbc sports 2...io non gli darei molto credito.
Inoltre quelli di hashieh, interpretando la traduzione, vorrebbero attivare sulla loro frequenza altre tv sportive pirata della zona.

stamattina ho chattato con il mio contatto in cbc sport a lungo, del più e del meno.
credo che me lo avrebbe anticipato dai temi che abbiamo trattato.
la prossima volta glielo chiedo specificatamente.
mi verrebbe da dire: ma che altro devono trasmettere da rendere necessario avere secondi canali?

YOUTH LEAGUE - SQUADRE ITALIANE

Gare di Martedì 01/10:

Ore 13.00 Atalanta - Shaktar Donetsk @ Sito SportMediaset ; DIFFERITA Ore 16.00 20 Mediaset
Ore 14.00 Juventus - Bayer Leverkusen @ 20 Mediaset

Gare di Mercoledì 02/10:

Ore 13.00 Genk - Napoli @ 20 Mediaset
Ore 16.00 Barcellona - Inter @ 20 Mediaset

Ultima modifica:
Mi sembra anche giusto
A me no. Visto che trasmettevano anche altri sport tipo bowling, golf, pattinaggio artistico e alcune partite del campionato iraniano che immagino non interessi a nessuno
Potevano restare e trasmettere altri sport meno seguiti

new day tv ghana sui 26est continua a trasmettere calcio rubacchiandolo qua e là (finché dura)

ieri sera manchester city-dinamo zagabria

un saluto

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 (4° GIORNATA) E CAMPIONATO PRIMAVERA 2(4° GIORNATA)

Gare Di Venerdì 04/10:

Ore 14.30 PRIMAV1 Sampdoria - Lazio @ Sportitalia, Lazio Style Channel

Gare Di Sabato 05/10:

Ore 11.00 PRIMAV1 Roma - Bologna @ Sportitalia, Roma TV
Ore 13.00 PRIMAV1 Atalanta - Pescara @ Sportitalia
Ore 13.45 PRIMAV2 Hellas Verona - Pordenone @ Sito Ufficiale Hellas Verona
Ore 14.00 PRIMAV1 Cagliari - Sassuolo @ SI SoloCalcio
Ore 15.00 PRIMAV2 Udinese - Brescia @ Udinews TV
Ore 17.00 PRIMAV1 Torino - Fiorentina @ Sportitalia, Torino Channel

Gare di Domenica 06/10:

Ore 10.00 PRIMAV1 Inter - Juventus @ Sportitalia, Sito ufficiale Inter(Utenti Registrati), Inter TV, Juventus TV (WEB)
Ore 16.00 PRIMAV1 Chievo Verona - Genoa @ SI SoloCalcio

Gare di Lunedì 07/10

Ore 15.00 PRIMAV1 Empoli - Napoli @ Sportitalia

Sorgente da web con connessione adsl prestorica.
Ma come mai tutto questo proliferare di canali che fanno uso di streaming web? Tutte pirate?

Me lo domando anche io...sarebbe da approfondire....anche se sò già dove và a parare la cosa: pecche di legislazione

serie A:
fiorentina-udinese
turkmenistansport
torino-napoli
turkmenistansport
inter-juventus
turkmenistansport
cbc sport
sporitalia dtt e fta multistream 5w

Indietro
Alto Basso