Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno, la coppa america dove sarà visibile in Italia?
Napoli-Lazio ora in diretta fta su Turkmenistan sport
52est 12303 v 26620
Qualcuno sa, per favore, se la finale di Champions sarà trasmessa su Hotbird 13e da Canale 5 in chiaro? O sarà visibile solo con tessera tivusat? E su ZDF (13e)? Oppure altri canali in chiaro su 13 est?
io l ho vista su c5...forse meglio i tedeschi che le sciabolate del PicciCol cavolo che si è vista su Canale 5..... Meno male che c'è la ZDF...........
In questi giorni ci sono molte partite delle nazionali. C'è qualche partita che va in chiaro?
Canali del digitale
Dal 12 c'è la Copa America in chiaro su Gazzetta Tv -> http://www.digital-news.it/news/spo...amarica-in-diretta-solo-sul-canale-59-del-dtt
nelle pagine dietro qualcuno ha riportato un piccolo post con diverse amichevoli, credo della Germania...Si, intendevo oltre alla Copa America.
Ci sono molte amichevole, non ne viene trasmessa nessuna in chiaro?
il sabato c'è da fare bella scorpacciata :icon_mrgreen:Sul tedesco RTL sabato trasmettono tutto il girone D della Germania: alle 18:00 Polonia vs Georgia e Irlanda vs Scozia in simulcast, alle 20:45 Gibilterra vs Germania. Domenica invece su RTL Nitro alle 18:00 Slovenia vs Inghilterra