In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Napoli-Lazio ora in diretta fta su Turkmenistan sport
52est 12303 v 26620

Qualcuno sa, per favore, se la finale di Champions sarà trasmessa su Hotbird 13e da Canale 5 in chiaro? O sarà visibile solo con tessera tivusat? E su ZDF (13e)? Oppure altri canali in chiaro su 13 est?

Il canale del Bangladesh Independent TV, 70.5° E - 11294 H, sta trasmettando in chiaro la finale della Uefa Champions League, riprendendola dal canale indiano Ten Action.

Immagine della finale di ESPN Brasil che ho beccato sul canale brasiliano TV Record HD (24.5° W - 11513 H).

In questi giorni ci sono molte partite delle nazionali. C'è qualche partita che va in chiaro?

Canali del digitale

@ matteoxx

Sicuramente è come dici. Mi ero lasciato ingannare da altre immagini catturate, che facevano parte di un mix di partite diverse.

... comunque mi sembra un'assurdità che la Rai non trasmetta la massima competizione femminile dello sport più popolare del mondo.
Tra l'altro di calcio trasmettono di tutto (di ciò che è poco importante): campionato primavera, calcio a 5, beach soccer... e non i mondiali veri e propri. Mah...

qualificazioni mondiali zona AFC su you tube in diretta e in hd , sarebbe bello segnalare gli incontri delle qualificazioni

Sul tedesco RTL sabato trasmettono tutto il girone D della Germania: alle 18:00 Polonia vs Georgia e Irlanda vs Scozia in simulcast, alle 20:45 Gibilterra vs Germania. Domenica invece su RTL Nitro alle 18:00 Slovenia vs Inghilterra

quest'anno la international champions cup con milan inter e fiorentina sarà visibile su sport 1 astra 19,2

Indietro
Alto Basso