• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Campionato messicano in diretta sul canale Youtube ufficiale "ImagenTV"

Oppure tramite il sito ufficiale del canale (in questo momento Queretaro-Cruz Azul):

https://www.imagentv.com/en-vivo

Grazie per la segnalazione,
se permetti il canale in questione trasmette in diretta le partite casalinghe del Queretaro,
che poi vengono anche caricate nella sezione video del canale YouTube "Imagen Deportes" per chi si fosse perso la diretta.


Mentre il canale "YouTube" Marca Claro invece trasmette in streaming live le partite casalinghe sia del Pachuca che del Leon.
In realtà trasmette anche le partite casalinghe del Deportivo Guadalajara conosciuto popolarmente come Chivas
ma solo in America Latina e Spagna,
anche se ho visto la partita in streaming della prima giornata Chivas - Leon,
non ho seguito tutta la diretta
il giorno dopo era ancora disponibile, avevo messo
nei preferiti il link successivamente però cliccandoci sopra l'hanno geobloccato. :eusa_wall:
e di conseguenza tolta dalla sezione video.


Piccolo OT :icon_redface:
Ho toccato quota 1000 messaggi :evil5::)
 
Campionato marocchino in diretta sul canale ufficiale Youtube "Arryadia TV"

anche in tv sul canale Arryadia HD (visibile anche sui dec sky), canale visibile anche in streaming sul sito ufficiale della SNRT (la società televisiva pubblica marocchina)...

p.s. e si vede meglio dei canali HD di sky...:5eek: :laughing7: :eusa_whistle:
 
Coppa dello Sri Lanka in diretta sul canale ufficiale Youtube "Sri Lanka Football TV" e sul sito ufficiale della federazione "football.lk". :D
La coppa si chiama "VANTAGE FFSL President's cup 2020"
 
anche in tv sul canale Arryadia HD (visibile anche sui dec sky), canale visibile anche in streaming sul sito ufficiale della SNRT (la società televisiva pubblica marocchina)...

p.s. e si vede meglio dei canali HD di sky...:5eek: :laughing7: :eusa_whistle:
Ultime due giornate ogni partita e trasmessa in chiaro sempre visibile con dec Sky o satellite
 
per i fanatici del calcio Uruguayano ed Ecuadoriano, segnalo questa "nuova" OTT (a pagamento...e pure piuttosto cara)...

https://play.goltv.tv/pricing

il portale offrirebbe anche i campionati di Perù e Portogallo, ma non sono disponibili per gli utenti italiani (la lega Peruviana si può comunque vedere anche da noi sul portale Fanatiz.com, altra "gustosa" OTT a pagamento, meno esosa di questa GolTV Play)...
 
per i fanatici del calcio Uruguayano ed Ecuadoriano, segnalo questa "nuova" OTT (a pagamento...e pure piuttosto cara)...

https://play.goltv.tv/pricing

il portale offrirebbe anche i campionati di Perù e Portogallo, ma non sono disponibili per gli utenti italiani (la lega Peruviana si può comunque vedere anche da noi sul portale Fanatiz.com, altra "gustosa" OTT a pagamento, meno esosa di questa GolTV Play)...
"Ricky, sicuramente mi abbonerò".
 
partita nordirlandese ??
non amo questo sport, non l'o mai visto prima, ma a qualcuno potrebbe piacere... :laughing7:

ci vorrebbe il commento della Gialappa's in stile "mai dire banzai"...:lol: :laughing7:


p.s. questa sera, tra i vari match di preliminari di Champions, segnalo questi 2 in chiaro: alle 18.00 Qarabagh (AZE) vs Sheriff Tiraspol (MDA) su CBC Sport HD (46 Est) e alle 20.45 Celtic Glasgow (SCO) vs Ferencvaros (HUN) su M4 Sport HD (9 Est)...

e diverse altre partite saranno trasmesse in giornata sui canali Arena Sport Serbia a 1.9 Est (che non sono in chiaro, ma insomma...è quasi come se lo fossero)...;)
 
Nel frattempo sono pressocchè sicuro che più d'uno non stia dormendo di notte aspettando che qualche anima pia si aggiudichi i diritti tv della Malagasy Pro League,la Football Premier League del Madagascar :p

https://twitter.com/African_Insider/status/1268169313166462979
http://www.midi-madagasikara.mg/spo...-league-devient-orange-pro-league-madagascar/

Sono così scarni di informazioni che pure i siti di scommesse hanno alzato bandiera bianca

Eppure credo siano meno malvagi dello Sri Lanka :)

p.s: quei "cattivoni" di RTL Télé Lëtzebuerg non si degnano neppure oggi di trasmettere i preliminari di EL fra Progrès Niedercorn e FK Zeta (K.O.: 18.30 cet)
In compenso alle 20.45 sul canale 2 (RTL) in dvb-t2 salsa lussemburghese (e sito streaming afferente) manderanno alle 20.45 cet di stasera la replica di Atalanta-PSG. Come dire: un'imperdibile appuntamento :p
 
Chiedo qui perchè non ho trovato niente.
Ma in questo momento laola1.tv funziona? Se vado sul 30 agosto, ad esempio, mi dice "nessun contenuto disponibile". Inoltre, ho provato a recuperare la password dimenticata e quando inserisco quella nuova, dopo aver cliccato sul link inviatomi via mail, dice "Non è possibile resettare la password".

Stessa cosa per LaLigaSportsTVApp: liveonsat dice che oggi trasmette campionato russo, coreano ecc...ma sull'app non è in programma nessun evento calcistico. Come mai?
 
Ultima modifica:
Chiedo qui perchè non ho trovato niente.
Ma in questo momento laola1.tv funziona? Se vado sul 30 agosto, ad esempio, mi dice "nessun contenuto disponibile". Inoltre, ho provato a recuperare la password dimenticata e quando inserisco quella nuova, dopo aver cliccato sul link inviatomi via mail, dice "Non è possibile resettare la password".

Stessa cosa per LaLigaSportsTVApp: liveonsat dice che oggi trasmette campionato russo, coreano ecc...ma sull'app non è in programma nessun evento calcistico. Come mai?

laola1.tv è già da un po' che mi pare abbandonato...non vorrei che avesse fatto una brutta fine...:eusa_think:

l'altra app non la conosco...però a occhio direi che sia una questione di localizzazione/geo-blocchi...magari da noi certi eventi non sono disponibili e l'app non te li fa nemmeno vedere nel calendario (un po' come funzionano i portali tipo fanatiz e golTvplay, dove si vedono solo gli eventi disponibili per quel dato mercato)...
 
Su Twitch cercate il canale "nwslofficial2" sta trasmettendo live in streaming
Washington Spirit vs. Sky Blue FC della NWSL (=National Women's Soccer League)
per chi non mastica l'inglese è calcio femminile in parole povere.
Controllate lo schedule per rimanere aggiornati nella programmazione
l'iscrizione non è necessaria ma comunque è gratis,
c'è anche il primo canale ma questo è geobloccato
da quel che ho capito lo streaming valido solo in Usa e Canada.

Piccola presentazione.
https://www.tuttomercatoweb.com/cal...roni-geografici-i-e-dirette-su-twitch-1428267
 
Indietro
Alto Basso