• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Sta trasmettendo in charo l' emittente SPORT 2 HD (39° E - 10890 H - SR 30000)
E' in onda una partita di calcio (BFK - GFK)
Penso Super Lig turca
 
Sta trasmettendo in charo l' emittente SPORT 2 HD (39° E - 10890 H - SR 30000)
E' in onda una partita di calcio (BFK - GFK)
Penso Super Lig turca

esatto,Megadish: si tratta di Istanbul Basaksehir-Gaziantepspor,come riporta anche la striscia afferente dell'EPG. Grazie per la segnalazione ;)
 
Adesso Wolves-Tottenham.
Varzesh-320201227-201920.jpg
 
Flysat segnala che il pacchetto Eleven Sports (12515 V 22000) su Astra 19.2 est è in chiaro. Quindi Athletic Bilbao-Real Sociedad in diretta visibile per tutti. Probabilmente sarà così anche per la gara successiva Osasuna-Alaves in programma alle 16:15. Magari possono esserci altre dirette sportive in serata ma non ho voglia di consultare la guida TV.
 
Ultima modifica:
Flysat segnala che il pacchetto Eleven Sports (12515 V 22000) su Astra 19.2 est è in chiaro. Quindi Athletic Bilbao-Real Sociedad in diretta visibile per tutti. Probabilmente sarà così anche per la gara successiva Osasuna-Alaves in programma alle 16:15. Magari possono esserci altre dirette sportive in serata ma non ho voglia di consultare la guida TV.

codificati
 
Cbc sport : Mercoledi' 6/1/2021

12:30 İtaliya A Seriyası: Kalyari – Benevento
15:00 Sampdoriya – İnter
18:00 Napoli – Spetsiya
20:45 Milan – Yuventus
Turkmenistan sport :

12:30 İtaliya A Seriyası: Kalyari – Benevento
15:00 Sampdoriya – İnter
18:00 Napoli – Spetsiya
 

CAF Confederations Cup, primo turno :evil5:

partita di ritorno tra União Desportiva do Songo (Mozambico) vs Napsa Stars (Zambia)...all'andata hanno fatto 0-0

nota curiosa...la squadra zambiana prende il nome dall'INPS locale...praticamente sono una banda di pensionati...:5eek: :lol: :eusa_doh:
 
@phelps

Se hai la bontà di attendere.... :laughing7:

--------------
EDIT

Oops, luctun l' ha scovata :icon_twisted:
 


MATCH! ha avuto l' (infelice) idea di criptare il canale su tutti i satelliti, così la partita del giorno si può "vedere" solo con l' EPG :sad:
 
Oltretutto è la "serie B", fate voi
Non sono mai entrato in questo topic e non so come funziona. Ma questa cosa di scovare il campionato e le squadre è la ragion d'essere di questo topic o un simpatico diversivo "ogni tantum"?
 
Oltretutto è la "serie B", fate voi
Non sono mai entrato in questo topic e non so come funziona. Ma questa cosa di scovare il campionato e le squadre è la ragion d'essere di questo topic o un simpatico diversivo "ogni tantum"?

più che altro, è una sfida quando qualcuno posta qualche ritrovamento particolarmente "esotico"...

lo scopo del thread in generale è segnalare tutto il calcio disponibile gratuitamente (legalmente, ovvio) sui vari sat (e a volte anche sul web)...ma i tornei più conosciuti chiaramente non fanno parte del "gioco" di scoprire e riconoscere gli inediti più inusuali...
 
Indietro
Alto Basso