• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

I canali turchi tipo TRT, haber global, etc., che prima ricevevo perfettamente.
Non so, non posso controllare attualmente. Risulterebbe dai vari siti che siano ancora presenti....

Ho letto che ci saranno chelsea Crystal palace e Dortmund eintracht domani su rtb Burkina Faso.

Però non so se saranno visibili sulla versione dei 9 est (edit: anticipato di poco da 4him :) )
 
dalla locandina RTB Zenith è in banda-C sui 3E ed è probabile che si veda li
 
Non so bene......in teoria az TV e idman fanno parte dello stesso gruppo di TV
Mentre Ictimai è l'altra TV pubblica
Ma non so se è un problema finanziario generale che vale per le TV pubbliche

Comunque su Varzish invece confermati i diritti degli scorsi anni, mentre su futbol TV e uz report TV sono sicuramente confermati premier e Liga. Ma penso che manterranno i diritti degli scorsi anni
Secondo me ha influito molto la guerra e il covid, vedremo se in futuro si riprenderà o collasserà definitivamente.
 
Buongiorno 4Him ;)

Vedrò di dare un' occhiata.
Di certo le partite trasmesse in chiaro via satellite sono sempre più di quelle segnalate, bisogna solo cercarle.

Grazie
Intanto segnalo il Chelsea anche su k24 Kenya.
PS megadish ciò che beccherai varrà per l intero anno, posso utilizzare le tue informazioni per aggiornare liveonsat nelle prossime settimane?

Grazie mille buona giornata
 
Grazie
Intanto segnalo il Chelsea anche su k24 Kenya.
PS megadish ciò che beccherai varrà per l intero anno, posso utilizzare le tue informazioni per aggiornare liveonsat nelle prossime settimane?

Grazie mille buona giornata
Guardando loro profilo su Instagram dovrebbero trasmettere anche Maiorca vs Betis
E c'è anche il logo della Serie A
 
Grazie
Intanto segnalo il Chelsea anche su k24 Kenya.
PS megadish ciò che beccherai varrà per l intero anno, posso utilizzare le tue informazioni per aggiornare liveonsat nelle prossime settimane?

Grazie mille buona giornata

D' accordo.
Quando potrò spazzolerò qua e là ;)

Buon week end
 
Ciao a tutti domani potete cortesemente controllare quali canali africani fta mostreranno i seguenti match

https://www.facebook.com/298380080180122/posts/6307069432644460/

Oltre a rtb
Un particolare apporto lo richiedo se possibile da megadish:)

Grazie mille
Un saluto

Confermo la partita su RTB Zenith sui 3.1° E in banda C, trasmessa dopo circa 5 minuti dall' inizio.
Il canale, come tutti quelli sui 3729 L, lo vedo fortemente squadrettato e non con tutti i ricevitori.
 
su ortb in streaming sta andando il chelsea, in banda ku?
grazie
 
Grazie
Intanto segnalo il Chelsea anche su k24 Kenya.
PS megadish ciò che beccherai varrà per l intero anno, posso utilizzare le tue informazioni per aggiornare liveonsat nelle prossime settimane?

Grazie mille buona giornata

posso segalarlo in altro forum?
 
Il segnale di CRTV Sport è ripreso anche da CRTV, entrambi emittenti del Cameroon
 
Indietro
Alto Basso