In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

qui trovi una panoramica abbastanza esaustiva (ma non prenderlo per la bibbia...a volte sbagliano anche loro oppure non segnalano proprio tutto)...

http://liveonsat.com/quickindex.html

per quanto riguarda l'Inter, chi ha una motorizzata può trovare in goro per sat addirittura il feed degli allenamenti nel ritiro di Brunico (mi pare ce ne sia uno anche del Napoli, così come c'era quello della partita del Milan di oggi pomeriggio...il tutto sempre in chiaro)...:5eek: :laughing7:

Grazie mille phelps, era quello che cercavo!!

Sbaglio o su ad sport era segnalato il Milan che pero non stanno trasmettendo?

Sto vedendo la replica su ads2 non ero a casa x vedere se è andata live ricordo che su hotbird ads1 dovrebbe avere un altra programmazione durante gli eventi live

diritti tv serie A venduti anche in Etiopia

non dice se una partita classica la domenica alle 3 (o infrasettimanale) come per altre tv africane (zimbo Joy t2. .)...o meglio ancora di più incontri tipo qualche serale...ma non credo. ..
resta ora da capire su quale canale la manderanno. ..sul sat intendo...perché se sarà come presumo su Ebc 3 allora, adesso che hanno i diritti, la potrebbero mandare anche sul 7w...invece che limitarsi ai 57e in c, in barba alle pressioni di bein sport. ..

Ultima modifica di un moderatore:
Domani sera, giovedì 16/07 alle 19:00 su Armenia TV su Hotbird Aik Stoccolma vs Shirak valida per il 2° turno preliminare di Europa League.

Su RTBF La Deux stasera la Supercoppa del Belgio tra Gent e Bruges.

Sul sito ufficiale c'è lo streaming, ieri ho visto un pezzetto del meeting di Liegi di atletica e non era geobloccato...

Su RTBF La Deux stasera la Supercoppa del Belgio tra Gent e Bruges.

Sul sito ufficiale c'è lo streaming, ieri ho visto un pezzetto del meeting di Liegi di atletica e non era geobloccato...

La partita sarà visibile solo ai residenti in Belgio. Di seguito il link con tutti gli streaming in programmazione...la bandiera del Belgio indica gli eventi con limitazione geografica, gli altri sono "aperti" al mondo intero. ;) http://www.rtbf.be/livecenter/

in compenso viene dichiarata "per tutti" la partita di Europa League tra Charleroi e Beitar Gerusalemme (sempre questa sera, ma alle 19.30)...:evil5: ;)

tra le partite non segnalate c'è bayern vs dynamo dresda 17/08 ore 18:00 su Das Erste
ho letto su un forum tedesco che forse l'amichevole del 1/08 hannover vs sunderland verrà sostituita da M.City vs Stoccarda

Ora in onda Monaco 1860 vs Swansea (differita) su Dubai Sports 3 su Hotbird.

Ormai è ufficiale, grazie alla presentazione dei palinsesti, che la prossima prima parte di Champions League su mediaset sarà questa:
Tutte le partite su italia 1
i preliminari della Lazio (che va incontro, a meno di clamorose sorprese, ad un avversario temibilissimo essendo già quinta ed ultima tra le teste di serie ed altre tre squadre del turno precedente rischiano di farla cadere tra gli unseeded)
e l'intero girone della Roma (molto probabile vista la situazione di cui sopra) quindi sia al martedì che al mercoledì

Indietro
Alto Basso