In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Per la cronaca, anche su CBC sport, stesse identiche partite. Ma ormai non si vede più neanche a casa mia....
Anche a me era scomparso con il cambio frequenza ma riposizionando la parabola ora ho di nuovo un ottimo segnale 80%

Inviato dal mio Motorola Defy utilizzando Tapatalk

A proposito di Cbc

Ciao Matix, posso chiederti che diametro ha il tuo disco e da che zona riesci a vedere cbc sulla nuova frequenza di azerspace?

Ciao Matix, posso chiederti che diametro ha il tuo disco e da che zona riesci a vedere cbc sulla nuova frequenza di azerspace?
Ciao dalla provincia di Taranto con 120, ma anche con una 100 secondo me si vede perché il segnale è ottimo

Grazie per la info Matix

Io possiedo un disco da 100 zona sud est barese, dovrei fare un tentativo, ma credo sarà difficile agganciarlo essendo io ancora più lontano dal beam che è già al limite dalle tue parti... comunque credo che un tentativo lo farò, sarebbe una bella soddisfazione, anche perché forse sarà una mia impressione, ma come qualità e stile, cbc lo vedo migliore di tkm, anche se comunque credo possiamo essere tutti felici del ritorno della serie A (sperando duri a lungo) sulla propria programmazione...

Allora forse dovrei affinare il puntamento anch'io. Il mio comune è ai confini, a sud, della provincia di Taranto. In effetti c'è stato vento forte.

buongiorno scusate ma vi risulta che stasera su d max canale 52 sia visibile la partita di carabao cup southampton city?

Si vede da qualche parte in Italia la Supercoppa di Spagna?

Stasera alle 20 c'è la semifinale Real Madrid-Valencia (Ancelotti contro Gattuso).

L'anno scorso se non sbaglio l'aveva trasmessa il canale Nove, ma guardando il sito non è prevista...

Ultima modifica:

Stasera alle 20 c'è la semifinale Real Madrid-Valencia (Ancelotti contro Gattuso).

L'anno scorso se non sbaglio l'aveva trasmessa il canale Nove, ma guardando il sito non è prevista...

Peccato x la supercoppa spagnola. In compenso stasera alle 21 partita di coppa di lega inglese su DMAX

L'anno scorso trasmisero la supercoppa, ma nessuno prese la finale di copa del rey

Liveonsat la dà sul canale L' Equipe TV, in multistream sui 5° W.

Strano che nessuno in Italia abbia preso i diritti: Ancelotti contro Gattuso, e una possibile finale Real-Barça, sarebbero interessante anche per noi...

ciao a tutti, credo proprio di essere nel posto giusto, vorrei vedere la serie a (mi interessano solo match delle big tipo inter, juve ...) e magari un pò di champions.
ho letto che ci sono dei canali sul satellite che trasmettono in chiaro / online non geobloccati
che canali mi consigliate ? io pensavo di puntarla su turkmenistan sport

Turkmenistan più facile da ricevere..

Tkm sport, però, non trasmette le coppe Europee, ma solo i campionati nazionali (Premier, Liga, serie A, Bundes, Francia, e anche, all'occorrenza, Scozia, Championship, Belgio e alcune coppe nazionali, in ordine di preferenza). Sullo stesso satellite alcuni canali trasmettono qualche match di Champions, come Afghanistan 1 o Persiana sport. Le coppe Europee sono anche su CBC sport ai 46 est, ma è difficilmente ricevibile.

Vi risulta che Idman TV a 46 est trasmetta la Bundesliga? Ora c'è Augsburg - Leverkusen in chiaro. Dal sito, sono in programma dirette in tutti gli slot orari (oggi, sabato e domenica).

Indietro
Alto Basso