ok , non credo pero big match? vero?Si, da questa stagione, un incontro in chiaro già a partire dalla prima giornata. Su Astra 19,2E anche in HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok , non credo pero big match? vero?Si, da questa stagione, un incontro in chiaro già a partire dalla prima giornata. Su Astra 19,2E anche in HD.
Per ora hanno sempre trasmesso la partita del sabato alle 21.ok , non credo pero big match? vero?
È già stato spento? Ho provato a fare una scansione ma trovo tanti canali ma non questonon credo durerà molto in chiaro (ma è destinato al dvb-t ucraino quindi vediamo)
lanciato sui 4,8 east e sui 23,5 east in t2-mi Megogo Sport
Principali campionati internazionali tra cui il nostro, eccellente qualità video
![]()
Безкоштовний спортивний телеканал від MEGOGO розпочав роботу
У цифровій етерній мережі Т2 раніше не було такого контенту ⋆ Футбол на Sport.uasport.ua
Scusatemi, ma per quanto criptato, sono curioso ed ho provato varie scansioni anche con ricerche manuali su entrambi i sat citati, ma megogo sport non viene proprio caricato, vedo solo altri canali ucraini, presumo che dalla puglia il disco semplice da 80 non sia sufficiente? Con che diametro si può agganciare?È già stato spento? Ho provato a fare una scansione ma trovo tanti canali ma non questo
MODIFICARE
Come non detto, salvato ma codificato
riesco a sintonizzare il traspondere, ma nessuna traccia del canale segnalato....forse già spento?!?Scusatemi, ma per quanto criptato, sono curioso ed ho provato varie scansioni anche con ricerche manuali su entrambi i sat citati, ma megogo sport non viene proprio caricato, vedo solo altri canali ucraini, presumo che dalla puglia il disco semplice da 80 non sia sufficiente? Con che diametro si può agganciare?
A queste tv non interessano oppure come nel caso di Mola che aveva i diritti dell'eredivise ha visto che non veniva seguita e quindi non ha rinnovatoScusate ma per i diritti tv in Italia di:
- Ligue 1
- Eredivisie
- Fa Cup
- Carabao Cup
ancora nessuna notizia? Eppure ci sarebbero diversi network che potrebbero trasmetterlo, come Mola, Sportitalia, One football e Discovery...
Beh non credo che i campionati sudamericani siano più seguiti di quello olandese... Mentre le coppe inglesi hanno sempre fascino e mi aspetto che sky o dazn le prendano.A queste tv non interessano oppure come nel caso di Mola che aveva i diritti dell'eredivise ha visto che non veniva seguita e quindi non ha rinnovato
i campionati sudamericani sono senza esclusiva,quindi li avranno presi a 2 lire,per le coppe inglesi dazn non ha rinnovato il contratto,si può sperare che Sky entri in corsa ma non si sa quando e se avverrà.La Ligue1 è un campionato finito ma sicuramente chiederà cifre che una tv piccola come Sportitalia non può permettersiBeh non credo che i campionati sudamericani siano più seguiti di quello olandese... Mentre le coppe inglesi hanno sempre fascino e mi aspetto che sky o dazn le prendano.
La ligue 1 senza mbappe perde molto, ma per sportitalia ad esempio sarebbe tanta roba...
dazn per dire ha preso il portoghese, che non credo sia superiore a quello oranje...Il campionato olandese è molto più interessante di quelli sudamericani e inoltre sarebbe a orari decenti.non capisco le scelte fatte
Se mola non l'ha rinnovato avrà i suoi motiviIl campionato olandese è molto più interessante di quelli sudamericani e inoltre sarebbe a orari decenti.non capisco le scelte fatte
Infatti,per me il portoghese è decisamente inferiore come interesse.dazn per dire ha preso il portoghese, che non credo sia superiore a quello oranje...