In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

ok , non credo pero big match? vero?
Per ora hanno sempre trasmesso la partita del sabato alle 21.
Se è come in passato funzionava con gli altri TV5 Monde dovrebbe essere sempre quel termine fisso (salvo gli eventuali turni infrasettimanali ovviamente).

non credo durerà molto in chiaro (ma è destinato al dvb-t ucraino quindi vediamo)
lanciato sui 4,8 east e sui 23,5 east in t2-mi Megogo Sport
Principali campionati internazionali tra cui il nostro, eccellente qualità video

È già stato spento? Ho provato a fare una scansione ma trovo tanti canali ma non questo

EDIT
Come non detto, salvato ma codificato

Ultima modifica:
Segnalo, qualora qualcuno non se ne sia accorto, a 68.5 un canale FTA del trasponder botswano (YTV) trasmette alcune partite della Premiere League. Sulla qualià video evitiamo di soffermarci (4:3, con pixel sgranati). Segnalato anche da liveonsat.

TURKMEN SPORT

United Liverpool
Real Madrid real Betis

SOLH SPORT stesse partite ma con anche c.palace Chelsea

PERSIANA SPORT

Newcastle Tottenham
United Liverpool
Siviglia Girona
Real Madrid real Betis

Ultima modifica:
È già stato spento? Ho provato a fare una scansione ma trovo tanti canali ma non questo

MODIFICARE
Come non detto, salvato ma codificato
Scusatemi, ma per quanto criptato, sono curioso ed ho provato varie scansioni anche con ricerche manuali su entrambi i sat citati, ma megogo sport non viene proprio caricato, vedo solo altri canali ucraini, presumo che dalla puglia il disco semplice da 80 non sia sufficiente? Con che diametro si può agganciare?

Scusatemi, ma per quanto criptato, sono curioso ed ho provato varie scansioni anche con ricerche manuali su entrambi i sat citati, ma megogo sport non viene proprio caricato, vedo solo altri canali ucraini, presumo che dalla puglia il disco semplice da 80 non sia sufficiente? Con che diametro si può agganciare?
riesco a sintonizzare il traspondere, ma nessuna traccia del canale segnalato....forse già spento?!?

I canali sono t2-mi, dunque credo serve avere un decoder in grado di riceverli, a me non si sintonizza con il nome ma con ch-800 e ch-801

Scusate ma per i diritti tv in Italia di:

- Ligue 1
- Eredivisie
- Fa Cup
- Carabao Cup

ancora nessuna notizia? Eppure ci sarebbero diversi network che potrebbero trasmetterlo, come Mola, Sportitalia, One football e Discovery...

Scusate ma per i diritti tv in Italia di:

- Ligue 1
- Eredivisie
- Fa Cup
- Carabao Cup

ancora nessuna notizia? Eppure ci sarebbero diversi network che potrebbero trasmetterlo, come Mola, Sportitalia, One football e Discovery...
A queste tv non interessano oppure come nel caso di Mola che aveva i diritti dell'eredivise ha visto che non veniva seguita e quindi non ha rinnovato

A queste tv non interessano oppure come nel caso di Mola che aveva i diritti dell'eredivise ha visto che non veniva seguita e quindi non ha rinnovato
Beh non credo che i campionati sudamericani siano più seguiti di quello olandese... Mentre le coppe inglesi hanno sempre fascino e mi aspetto che sky o dazn le prendano.
La ligue 1 senza mbappe perde molto, ma per sportitalia ad esempio sarebbe tanta roba...

Beh non credo che i campionati sudamericani siano più seguiti di quello olandese... Mentre le coppe inglesi hanno sempre fascino e mi aspetto che sky o dazn le prendano.
La ligue 1 senza mbappe perde molto, ma per sportitalia ad esempio sarebbe tanta roba...
i campionati sudamericani sono senza esclusiva,quindi li avranno presi a 2 lire,per le coppe inglesi dazn non ha rinnovato il contratto,si può sperare che Sky entri in corsa ma non si sa quando e se avverrà.La Ligue1 è un campionato finito ma sicuramente chiederà cifre che una tv piccola come Sportitalia non può permettersi

Il campionato olandese è molto più interessante di quelli sudamericani e inoltre sarebbe a orari decenti.non capisco le scelte fatte

segnalo, casomai qualcuno fosse interessato,che su discovery plus si vede il campionato svedese con commento in lingua originale
ogni giornata mi pare che trasmettano almeno 4 partite.gli altri campionati nordici li trasmette onefootball,che io sappia, insieme ad alcuni dell est ma ho notato perlopiu senza commento

Comunque sui 52 est sembra che ASR TV è tornato a trasmettere delle partite di premier ma non so se ha trasmesso altro
Ho visto che c'era il Chelsea e poi anche il Liverpool ma si era bloccato a 85 minuto

Indietro
Alto Basso