adaptoid
Digital-Forum Senior Master
Alla fine la danno anche i turkmeni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vede in streamingZ'OR TV sui 52E è codificato
Dove pleaseSi vede in streaming
Ma i canali turchi citati ai 42 est trasmettono in chiaro? È il beam è ricevibile da noi?
Per cbc non so dirtiPerdonatemi, torno a chiedere: dalla Toscana con una parabola di 80 cm non riesco a prendere per niente il "nuovo" CBC Sport su beam europeo, è normale? Così come ricevo, ma molto male, Uz Sport, non capisco come mai dal momento che sui 52 non ho grosse difficoltà per altri canali?
Sì mi riferivo a 8,5, TRT, TRT sport e tutti i canali che trasmettono calcio. Quindi è inutile aggiungere un altro braccio al dual feed 46-52Edit: pensavo parlassi di trt ma forse parlavi di TV8,5
È gratuito, però è sul beam turchia irricevibile praticamente
C'è la versione streaming del canale comunque
Per discutere dei problemi di ricezione di CBC Sport dovreste discutere qui:Perdonatemi, torno a chiedere: dalla Toscana con una parabola di 80 cm non riesco a prendere per niente il "nuovo" CBC Sport su beam europeo, è normale? Così come ricevo, ma molto male, Uz Sport, non capisco come mai dal momento che sui 52 non ho grosse difficoltà per altri canali?
Per quanto riguarda i canali di stato TRT non stanno trasmettendo le competizioni UEFA sul beam West ma solo su quello Türkiye (inseriscono un cartello che riporta la frequenza 11794). Non saprei però dirti se oltre a trasmettere su tale beam anche codificano.Sì mi riferivo a 8,5, TRT, TRT sport e tutti i canali che trasmettono calcio. Quindi è inutile aggiungere un altro braccio al dual feed 46-52
NienteCeltic/ Rangers niente?