In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Turkmenistan adesso :
Turkmenistan-Sport20240929-122917.jpg

Persiana sport :
Persiana-Sports-HD20240929-123103.jpg

CHAMPIONS LEAGUE

EUROPA LEAGUE

SERIE A

PERSIANA SPORT
Inter Torino

CBC SPORT
Inter Torino
Juventus Cagliari
Fiorentina Milan

SERIE B

PREMIER LEAGUE

TURKMEN SPORT
C.Palace Liverpool
Arsenal Southampton
Everton Newcastle

PERSIANA SPORT
C.Palace Liverpool
City Fulham
Everton Newcastle

4SPORTS
Arsenal Southampton

IDMAN TV
Everton Newcastle
A.Villa United

LIGA

4SPORTS
Espanyol Maiorca
Valladolid Rayo Vallecano

TURKMEN SPORT/SOLHSPORTS/4SPORTS
Real Madrid Villareal

DAZN
Alaves Barcellona

BUNDESLIGA

IDMAN TV
U Berlin Dortmund
Eintracht Bayern
Stoccarda Hoffenheim

LIGUE 1

TV5 MONDE EUROPE
Rennes Monaco

EREDIVISE

TV8,5 SPORT
Psv S.Rotterdam
Feyenoord Twente
Ajax Gronigen

PRIMEIRA LIGA

DAZN
Porto Braga

JUPILER PRO LEAGUE

TV8,5 SPORT
Kortrijk Genk
Anderlecht S.Liegi
Cl.Brugge Union SG

CHAMPIONSHIP

TV8,5 SPORT
Burnley Preston
Wba Milwall

Ultima modifica:
Ciao, un veloce confronto. Dalla Toscana con una parabola di 80 cm non riesco a prendere il "nuovo" CBC Sport su beam europeo, possibile? Così come ricevo, ma molto male, Uz Sport, come mai se sui 52 non ho grosse difficoltà per altri canali?

a 52e ci sono anche Meraj e Asr
qualità di solito molto precaria...

Ma i canali turchi citati ai 42 est trasmettono in chiaro? È il beam è ricevibile da noi?

Edit: pensavo parlassi di trt ma forse parlavi di TV8,5
È gratuito, però è sul beam turchia irricevibile praticamente
C'è la versione streaming del canale comunque

Ultima modifica:
Perdonatemi, torno a chiedere: dalla Toscana con una parabola di 80 cm non riesco a prendere per niente il "nuovo" CBC Sport su beam europeo, è normale? Così come ricevo, ma molto male, Uz Sport, non capisco come mai dal momento che sui 52 non ho grosse difficoltà per altri canali?

Perdonatemi, torno a chiedere: dalla Toscana con una parabola di 80 cm non riesco a prendere per niente il "nuovo" CBC Sport su beam europeo, è normale? Così come ricevo, ma molto male, Uz Sport, non capisco come mai dal momento che sui 52 non ho grosse difficoltà per altri canali?
Per cbc non so dirti

Per sport uz dal nord-ovest nessun problema con la 80 cm
Ma guardando la mappa non so bene come mai tu non riesca a prenderlo dalla toscana

Per discutere dei problemi di ricezione di CBC Sport dovreste discutere qui:

Sì mi riferivo a 8,5, TRT, TRT sport e tutti i canali che trasmettono calcio. Quindi è inutile aggiungere un altro braccio al dual feed 46-52
Per quanto riguarda i canali di stato TRT non stanno trasmettendo le competizioni UEFA sul beam West ma solo su quello Türkiye (inseriscono un cartello che riporta la frequenza 11794). Non saprei però dirti se oltre a trasmettere su tale beam anche codificano.
In ogni caso se ho visto correttamente tu sei in Puglia che è la regione italiana più favorevole per ricevere tale beam (dal footprint viene riportato un segnale ancora molto forte fino al Canale d'Otranto), quindi un tentativo potresti anche provare a farlo.

NATIONS LEAGUE

ITV 1/UEFA TV
Inghilterra Grecia

RAI 1
Italia Belgio

UEFA TV/TF1
Francia Israele

RTL DE/UEFA TV
Bosnia Germania

UEFA TV
Altri match Nations League

CHAMPIONS LEAGUE