In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

---SERIE A---

CBC SPORT
Fiorentina Juve

NETO TV
Venezia Napoli
Fiorentina Juve
Atalanta Inter

4SPORT
Fiorentina Juve
Atalanta Inter

DAZN
Atalanta Inter

TURKMEN SPORT/PERSIANA SPORT
Venezia Napoli

---SERIE B---

DAZN
Catanzaro Cosenza

---PREMIER LEAGUE---

PERSIANA SPORT/NETO TV
Arsenal Chelsea

IDMAN
Arsenal Chelsea

NOVASPORT BG/4SPORT
Fulham Tottenham

TURKMEN SPORT
Arsenal Chelsea
Liverpool Newcastle

---CARABAO CUP---

CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Liverpool Newcastle

---BUNDESLIGA---

IDMAN
Stoccarda Bayer

---LIGA---

TURKMEN SPORT/PERSIANA SPORT
Atletico Barcellona

DAZN
Tutte le partite ondemand gratis il giorno seguente

Ultima modifica:
Adesso su Sohl Sports a 52 est, replica di Atletico Madrid-Barcelona

Solh-Sports20250317-105512.jpg

Venerdi 21 iniziano le Qualificazioni europee ai Mondiali 2026 e ancora tutto tace fronte acquisto dei relativi diritti ... temo che, come per la Nations League, Italia a parte sulla RAI, per le altre partite ci si dovrà arrangiare con l'app Uefa TV, ovvero con i suoi 25 fps da mal di testa. Questo passa il convento

Venerdi 21 iniziano le Qualificazioni europee ai Mondiali 2026 e ancora tutto tace fronte acquisto dei relativi diritti ... temo che, come per la Nations League, Italia a parte sulla RAI, per le altre partite ci si dovrà arrangiare con l'app Uefa TV, ovvero con i suoi 25 fps da mal di testa. Questo passa il convento
Se non li ha acquistati nessuno nell' ultimo anno penso che nessuno lo farà nemmeno ora, probabilmente non c'è un minimo di interesse da parte dei servizi che operano in Italia.

Le qualificazioni sudamericane di questi giorni (ci sono per esempio Uruguay-Argentina e Argentina-Brasile) si vedono da qualche parte?

Una volta le faceva Mola TV (ora confluita in Como TV)... e adesso?

Le qualificazioni sudamericane di questi giorni (ci sono per esempio Uruguay-Argentina e Argentina-Brasile) si vedono da qualche parte?

Una volta le faceva Mola TV (ora confluita in Como TV)... e adesso?
In Italia niente, fino allo scorso anno su fifa+ veniva trasmessa una partita ma ora non più, ho controllato sull'app e non c'è niente.

Mi pare che stanotte ci sia il Brasile verso l una e 45 su onefootball ma bisogna pagare il biglietto per guardarla

Mi pare che stanotte ci sia il Brasile verso l una e 45 su onefootball ma bisogna pagare il biglietto per guardarla
Si, su onefootball ci sono alcune partite di qualificazioni al mondiale sia del girone sudamericano che di quello asiatico ma sono tutte in pay per view.

Ieri Ard riprendeva Italia-Germania dalla parte opposta (come la Rai ai tempi del ct Prandelli)

qwssuq.png

Indietro
Alto Basso