jordan672000
Digital-Forum Senior
Si trova solo su internet? perchè sul satellite io non lo trovoSisi ho trovato anche io, ero solo curioso del modello di decoder
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si trova solo su internet? perchè sul satellite io non lo trovoSisi ho trovato anche io, ero solo curioso del modello di decoder
la cosa comincia a farsi interessante
Non mi risulta ci sia via satellite nemmeno in banda C su qualche satellite particolareSi trova solo su internet? perchè sul satellite io non lo trovo
Ax hd 61Sisi ho trovato anche io, ero solo curioso del modello di decoder
L'ha trasmessa anche in direttaAdesso su Sohl Sports a 52 est, replica di Atletico Madrid-Barcelona
![]()
Se non li ha acquistati nessuno nell' ultimo anno penso che nessuno lo farà nemmeno ora, probabilmente non c'è un minimo di interesse da parte dei servizi che operano in Italia.Venerdi 21 iniziano le Qualificazioni europee ai Mondiali 2026 e ancora tutto tace fronte acquisto dei relativi diritti ... temo che, come per la Nations League, Italia a parte sulla RAI, per le altre partite ci si dovrà arrangiare con l'app Uefa TV, ovvero con i suoi 25 fps da mal di testa. Questo passa il convento
In Italia niente, fino allo scorso anno su fifa+ veniva trasmessa una partita ma ora non più, ho controllato sull'app e non c'è niente.Le qualificazioni sudamericane di questi giorni (ci sono per esempio Uruguay-Argentina e Argentina-Brasile) si vedono da qualche parte?
Una volta le faceva Mola TV (ora confluita in Como TV)... e adesso?
Si, su onefootball ci sono alcune partite di qualificazioni al mondiale sia del girone sudamericano che di quello asiatico ma sono tutte in pay per view.Mi pare che stanotte ci sia il Brasile verso l una e 45 su onefootball ma bisogna pagare il biglietto per guardarla
Quelle asiatiche mi pare che siano gratisSi, su onefootball ci sono alcune partite di qualificazioni al mondiale sia del girone sudamericano che di quello asiatico ma sono tutte in pay per view.
Motivi di sponsor, probabilmente è vietato l'inserimento delle pubblicità virtuali in campo europeo
Quante tv europee usano la pubblicità virtuale in tv ?![]()
Svizzera-Italia: la pubblicità virtuale in tv fa il suo esordio in un gara European Qualifiers - Digital-News.it
Svizzera-Italia sarà ricordata anche per l’esordio della pubblicità... Resta al passo con gli aggiornamenti più importanti, clicca e leggi ora!www.digital-news.it