In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Io ho la 120 e vedo i canali del bouquet CBC e aztv. Non so se è lo stesso trasponder. Quando ho un po' di tempo proverò a sintonizzare
CBC -> 11175 H (beam CentralAsia)
ricevibile Puglia, Calabria, Sicilia (>100 cm)
ARB -> 11024 V (beam Europe)
ricevibile in tutta Italia con parabole > 90 cm

Channel 5(FTA sui 28.2 Astra)trasmette le seguenti partite(+1 per l'ora italiana)

Match 51: PSG v Inter Miami (5pm, Atlanta)
Match 52: Flamengo v Bayern Munich (9pm, Miami)
Match 53: Inter Milan v Fluminense (8pm, Charlotte)
Match 54: Manchester City v Al Hilal (2am Tuesday, Orlando)

Channel 5(FTA sui 28.2 Astra)trasmette le seguenti partite(+1 per l'ora italiana)

Match 51: PSG v Inter Miami (5pm, Atlanta)
Match 52: Flamengo v Bayern Munich (9pm, Miami)
Match 53: Inter Milan v Fluminense (8pm, Charlotte)
Match 54: Manchester City v Al Hilal (2am Tuesday, Orlando)
C'è soltanto un particolare,cioè oltre i 90% dell'italia non lo riceve.

Sui 19.2 di Astra è visibile su Sat.1 alle 18 PSG-Bayern Monaco(Mondiale per Club).

A seguire trasmetteranno anche Real Madrid-Dortmund che però noi possiamo vedere suCanale5

Buongiorno, scusate la domanda stupida: la Libertadores fa la sosta invernale? Cioè adesso non giocano perché là, nell'altro emisfero, è inverno?
Da ignorante pensavo che in quei paesi anche d'inverno le temperature non fossero così rigide da non giocare

Buongiorno, scusate la domanda stupida: la Libertadores fa la sosta invernale? Cioè adesso non giocano perché là, nell'altro emisfero, è inverno?
Da ignorante pensavo che in quei paesi anche d'inverno le temperature non fossero così rigide da non giocare
Si di solito a giugno e luglio si fermano e ricominciano ad agosto con la fase a eliminazione diretta ma non so se il motivo sia per le temperature o altro. Comunque non credo faccia freddo, anzi. In Europa giocano a Bodo a gennaio 😀

Bè, in realtà nella Terra del Fuoco (Argentina), vicino al Polo sud, penso che di freddo ne faccia... Ma non so se ci sono squadre

Bè, in realtà nella Terra del Fuoco (Argentina), vicino al Polo sud, penso che di freddo ne faccia... Ma non so se ci sono squadre
Lì proprio no, le squadre sono tutte a latitudini dove le temperature sono miti anche in inverno. La pausa penso sia dovuta ad una questione di calendario, di sicuro non è per il freddo.

E dopo che nessuno se la sia minimamente filata, ecco che la nazionale donne raggiunge le semifinali dell'Europeo

Incredibilmente dopo 3 passaggi su Rai2 ecco che si sono degnati di mettere il quarto su Rai1
Tutto il resto dell'Europeo sta andando su RaiSport
In gran parte dell'Europa il calcio femminile ha ben altri spazi. In alto Adige dove ricevono le TV pubbliche principali tedesche, austriache e svizzere trasmettevano sempre tutte le partite

Stessa storia per i giornali
Sulla gazzetta di oggi c'era un'unica pagina. La n. 26

Como vs Lille (ore 19,30) venga trasmessa su Hot bird fta frequenza 12437 H 27500 .Sono 4 canali rinominati (almeno nel mio decoder),service 1/4.Como sul 3,altra partita sul 2.

Ultima modifica:
E dopo che nessuno se la sia minimamente filata, ecco che la nazionale donne raggiunge le semifinali dell'Europeo

Incredibilmente dopo 3 passaggi su Rai2 ecco che si sono degnati di mettere il quarto su Rai1
Tutto il resto dell'Europeo sta andando su RaiSport
In gran parte dell'Europa il calcio femminile ha ben altri spazi. In alto Adige dove ricevono le TV pubbliche principali tedesche, austriache e svizzere trasmettevano sempre tutte le partite

Stessa storia per i giornali
Sulla gazzetta di oggi c'era un'unica pagina. La n. 26
Si sapeva fin dall'inizio che le gare ad eliminazione diretta dell'Europeo Under 21 e Femminile sarebbero andate su Rai 1 mentre la prima fase su Rai 2. Poi quella dell'U21 non è andata solo perchè quella sera c'era uno speciale di Porta a Porta https://www.digital-news.it/news/sp...tutte-le-partite-dell-italia-su-rai-2-e-rai-1

Dazn Germania di solito per le partite delle italiane prende il feed italiano di Dazn Italia e lo ripropone, per l’amichevole del Como vedo solo quello inglese, qualcun altro può confermare?

Dazn Germania di solito per le partite delle italiane prende il feed italiano di Dazn Italia e lo ripropone, per l’amichevole del Como vedo solo quello inglese, qualcun altro può confermare?
Vale solo per la Serie A il feed italiano mi sa. Cosa fatta peraltro principalmente per la Svizzera.

Si sapeva fin dall'inizio che le gare ad eliminazione diretta dell'Europeo Under 21 e Femminile sarebbero andate su Rai 1 mentre la prima fase su Rai 2. Poi quella dell'U21 non è andata solo perchè quella sera c'era uno speciale di Porta a Porta https://www.digital-news.it/news/sp...tutte-le-partite-dell-italia-su-rai-2-e-rai-1
Resta il fatto che siamo anni luce dietro rispetto al resto d'Europa sia relativamente si canali utilizzati, sia alla rilevanza mediatica generale sia rispetto agli ascolti:

Qui quelli di Svezia Inghilterra

Ultima modifica:
Amichevoli

PERSIANA SPORT
United vs Leeds

TORINO CHANNEL (Streaming, bisogna iscriversi)
Torino vs Ingolstadt

CANALE YOUTUBE CAGLIARI
Cagliari vs Ospitaletto

Domani

CANALE YOUTUBE BOLOGNA
Bologna vs Virtus Verona

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso