In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Aggiornato il File excel con tutte le gare in TV di Serie A, Serie B, Lega Pro, Serie D e nazionali azzurre.

lo trovate quì

Oltre alle partite del mio elenco è ora in onda live su Dubai Sport 3:

Vietnam vs. Iraq Qualificazioni Mondiali 2018

Mi sa che hanno abortito, è comparso "NAT GEO HD" al posto di CBC sport, mah.
Ho provato ha sintonizzare il canale alle 4 del pomeriggio e mi da sempre no audio/video...Evidentemente trattasi di un parto travagliato,il bambino non vuole uscire.:laughing7:

Amichevoli

Dom 11/10 ore 20.00 Nigeria - Camerun in diretta web su www.laola1.tv
Lun 12/10 ore 20.00 Gabon - D.R. Congo in diretta su www.laola1.tv
Lun 12/10 ore 20.00 Marocco - Guinea in diretta su Arryadia e Al Oula(Sul sat Hotbird) (non dovrebbero esserci geo-blocchi)
Mar 13/10 ore 21.30 Algeria - Senegal in diretta su Algeria Channel(Sul sat Hotbird) (non dovrebbero esserci geo-blocchi)

Amichevoli

Dom 11/10 ore 20.00 Nigeria - Camerun in diretta web su www.laola1.tv
Lun 12/10 ore 20.00 Gabon - D.R. Congo in diretta su www.laola1.tv
Lun 12/10 ore 20.00 Marocco - Guinea in diretta su Arryadia e Al Oula(Sul sat Hotbird) (non dovrebbero esserci geo-blocchi)
Mar 13/10 ore 21.30 Algeria - Senegal in diretta su Algeria Channel(Sul sat Hotbird) (non dovrebbero esserci geo-blocchi)

su arryadia non fanno vedere sempre la partita quando c'è

Ma questa è amichevole la faranno vedere, l'altra l'han fatta vedere :)

tra l'altro sta andando praticamente gran parte del campionato FTA :)

Guida tv delle partite di squadre italiane in excel aggiornata!!

All' interno nazionali azzurre, serie A, Serie B, Lega pro, Serie D(Turno infrasettimanale di Domani), primavera e partite femminili

trovate tutto quì

Ma perché sui palinsesti setanta c'è turchia -Islanda e invece mandano italia-Norvegia?

Era live sul + la "nostra" con 5.5 secondi di ritardo dal 501 dtt. ..questo significa che il contratto è tornato come prima (scelta di uno dei due canali) e tra qualche domenica, specie la sera, dovranno scegliere se mandare calcio o f1...io preferirei la f1 così da fare la spola breve 57e-52e (se non giocano spagnole di rilievo)

Sul loro sito i turcomanni avevano postato prima turchia-islanda e poi italia-norvegia. Ma il campionato spagnolo è compreso, qualcuno ha scritto di si, confermate?

Sul loro sito i turcomanni avevano postato prima turchia-islanda e poi italia-norvegia. Ma il campionato spagnolo è compreso, qualcuno ha scritto di si, confermate?

In effetti lo stesso tm sport replica ad un messaggio non più presente di toyli (ma non era lui a gestire il profilo?)...forse è quello cui alludi?
C'è una intraducibile desinenza (di una stessa radice "gorkez") che varia tra la liga e italia, Francia, Scozia. .. (insomma i diritti di setanta) quidi ipotizzo che significhi "non mostrata/mostrerà" [il "nok" mi sà di negazione] (la liga) e sì le altre
Come a dire accontentatevi. ..
Noi lo faremo di sicuro!

Si era proprio quel messaggio.
Per matix mi riferisco a una pagina di un social russo, il cui link è presente in questa discussione qualche pagina addietro.

Oggi alle 18.00 su Abu Dhabi Sports 1 la pompatissima partita(da parte del canale che da giorni non parla d'altro poichè si dovrebbe giocare a Dubai):

Supercoppa Egiziana
Zamalek vs. Al Alhy

Indietro
Alto Basso