Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo bene,dai che primo o poi partorisce.![]()
Mi sa che hanno abortito, è comparso "NAT GEO HD" al posto di CBC sport, mah.
Ho provato ha sintonizzare il canale alle 4 del pomeriggio e mi da sempre no audio/video...Evidentemente trattasi di un parto travagliato,il bambino non vuole uscire.Mi sa che hanno abortito, è comparso "NAT GEO HD" al posto di CBC sport, mah.
Armenia - Albania
Eutelsat 16°E 10845 - 30000 H, SuperSport 2HD - FTA
Amichevoli
Dom 11/10 ore 20.00 Nigeria - Camerun in diretta web su www.laola1.tv
Lun 12/10 ore 20.00 Gabon - D.R. Congo in diretta su www.laola1.tv
Lun 12/10 ore 20.00 Marocco - Guinea in diretta su Arryadia e Al Oula(Sul sat Hotbird) (non dovrebbero esserci geo-blocchi)
Mar 13/10 ore 21.30 Algeria - Senegal in diretta su Algeria Channel(Sul sat Hotbird) (non dovrebbero esserci geo-blocchi)
Può essere una bella notizia,anche perchè in questo momento, canali che trasmettono la Serie A visibili in qualche modo ce ne sono veramente pochi...Russia e spagna sui 52 via setanta. Si ricomincia?
Ma perché sui palinsesti setanta c'è turchia -Islanda e invece mandano italia-Norvegia?
Qual'è l indirizzo del loro sito?Sul loro sito i turcomanni avevano postato prima turchia-islanda e poi italia-norvegia. Ma il campionato spagnolo è compreso, qualcuno ha scritto di si, confermate?
Sul loro sito i turcomanni avevano postato prima turchia-islanda e poi italia-norvegia. Ma il campionato spagnolo è compreso, qualcuno ha scritto di si, confermate?