In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Cmq è da molti anni che non vedevo i calendari di serie a in diretta free (su ben due canali), da quando civoli si perdeva i big match mentre chiacchierava, e la diretta di un terzo turno di coppa (Roma genk, mi pare, nel 2009 alla prima edizione di europa league) ...c'è qualche battaglia in corso? Noooo...:)

dovrebbe andare in onda dal 18 agosto su Sport 1 DE astra 19,2 il programma Scoore. dalle 23:15 verranno trasmessi i gol di Eredeivise, c. portoghese, A-League, J-League, libertadores, copa sudamericana, copa do brasil.

Grazie per la segnalazione.

ho guardato gli ascolti delle partite di ieri su Sport1 De
real madrid vs inter solo 230000 spettatori
il posticipo di 2.Bundesliga oltre 1.000.000 di spettatori
non potrebbero anche qui in Italia far vedere il posticipo della Serie B gratis?

le gare della champions cup di notte saranno trasmesse in replica su Sport 1DE astra 19,2
Chelsea vs Barcelona ore19:30 29/07
M.utd vs PSG ore 16:00 e 19:30 30/07

ho guardato gli ascolti delle partite di ieri su Sport1 De
real madrid vs inter solo 230000 spettatori
il posticipo di 2.Bundesliga oltre 1.000.000 di spettatori
non potrebbero anche qui in Italia far vedere il posticipo della Serie B gratis?

E' ovvio il calcio nazionale ha sempre maggiori ascolti di due squadre straniere ;) . E' la stessa cosa in Italia dove un match di Serie B può fare molto di più di una partita di un campionato estero.

ma solo la prima gara della Ligue 1 faranno vedere su Rete 4 o anche le altre o faranno vedere magari qualche replica?

per promuovere l'acquisto della Ligue 1 mediaset farà vedere la prima gara su rete 4 ed al 99% il resto andrà su MP. magari qualche replica o highlights su italia 2

altre amichevoli
S.Lorenzo vs Malaga 31/07 ore 1:30 app La Liga Tv
eintracht vs FC Tokyo 2/08 ore 15:15 HR Fernsehen

sapete se da qualche parte trasmettono l'amichevole di domenica 2 agosto QPR - Atalanta
grazie

no non si sa magari ci saranno maggiori informazioni più avanti

domenica 2 agosto ore 16:00 schalke vs twente Sport 1 DE

Ultima modifica di un moderatore:
Amichevoli Domani (sabato 1 agosto):

Hertha Berlino-Genoa ore 17.30 su ITV italia(165 del digitale terrestre, disponibile anche sul sat) e telenord (anche in streaming sul proprio sito)
Amburgo-Verona ore 17.00 Diretta su Telenuovo ( in streaming su www.tggialloblu.it )
Olympique Marsiglia-Juventus ore 19.00 Diretta su Sky
Sporting Lisbona-Roma ore 20.45 Diretta su Roma TV
Udinese-Bastia ore 20.30 Diretta su Udinese Channel (in Streaming sul sito ufficiale Udinese)

Inoltre si vocifera sul web di una trattativa di la7 per trasmettere Rennes-Torino.

Ultima modifica:
Supercoppa di Germania ora in diretta fta su duhok tv 57est

Wolfsburg-bayern monaco

Mi sa che pure per quest anno ci possiamo contare :)

Indietro
Alto Basso