semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
ho visto che domani trasmetteranno su laola.tv le amichevoli a.bilbao vs inter e roma vs valencia. roma valencia c'è scritto visibile per tutti quella dell'inter non ho visto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venerdì 14/08 alle 21:50 Athletic Bilbao vs Barcelona. Ritorno previsto lunedì 17/08 a campo invertito. Entrambe su LA7.
Stasera intorno alle 21 per trovare la replica di Juve-Lazio su Rai Replay, oltre alla barra cerca, che altro modo c'è?![]()
GARE DEL WEEKEND - SQUADRE ITALIANE
(conto di aggiornare man mano che trovo altre gare)
Europa League
Gio 06/08 ore 21.00 Vojvodina vs. Sampdoria diretta su Raisport2
Supercoppa italiana
Sab 08/08 Ore 14.00 Juventus vs. Lazio diretta su Rai1 e RaiHD
Coppa Italia
Dom 09/08 Ore 20.45 Cagliari vs. Entella diretta su Raisport1
Dom 09/08 Ore 21.00 Bari vs. Foggia diretta su Raisport2
Amichevoli
Ven 07/08 Ore 19.00 (Egnatia Cup) Triang. Frosinone/Partizan Tirana/Teuta Durazzo diretta su Teleuniverso( anche in streaming sul proprio sito)
Sab 08/08 Ore 18.00 Genoa vs. Empoli diretta su I tv Italia( 165 del digitale terrestre, anche sul sat hotbird) e Telenord( anche in streaming sul proprio sito)
Sab 08/08 Ore 20.30 Granada vs. Udinese diretta su Udinese Channel( in streaming sul sito dell'Udinese)
Sab 08/08 Ore 21.30 Porto vs. Napoli diretta su Premium Calcio1 e Sky (IN PPV)
Sab 08/08 Ore 21.00 Inter vs. Athletic Bilbao diretta su Premium Sport; diretta web su www.laola1.tv (non dovrebbe essere geo-bloccata)
Sab 08/08 Ore 21.30 Valencia vs. Roma diretta su Roma TV; Diretta web su www.laola1.tv (non dovrebbe essere geo-bloccata)
purtroppo mi so fregato su Rai Replay scrivendo juve lazio supercoppa mi ha trovato un servizio del tg1 con scritto "La Juve vince la Supercoppa"In chiaro su RTPi canale portoghese che si trova a 13 estNotizie sulla supercoppa di portogallo di domani?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
In chiaro su RTPi canale portoghese che si trova a 13 est
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
De nadaGrazie![]()
Bel big match del campionato Ucraino, oggi su www.laola1.tv : ore 18.30 Dnipro vs. Dinamo Kiev
intanto, per curiosità, qualcuno ha visto i match di Inter e Roma ieri su tale sito? erano correttamente visibili dall'Italia?
Su laola1.tv si può vedere il campionato austriaco?O è bloccato?
Si' stanno trasmettendo Stoke City- Liverpool,anche se la qualita' è da streaming.Gentilmente potreste verificare se rah e farda sui 42est trasmette la partita di premier league delle 17:00 di oggi? Ieri a differenza dell anno scorso dovrebbe essere andata.
Frequenza su flysat.
Grazie