In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

OGGI:
ore 18,00 TUNISIA-TOGO [Qualificazioni Coppa d'Africa] - TUNISIE NATIONALE [Hotbird 13° est] e (quasi sicuramente) su TVT International [Eutelsat 9° est]
ore 20,00 MALI-GUINEA EQUATORIALE [Qualificazioni Coppa d'Africa] - ORTM MALI [Eutelsat 7° est]

PARTITE IN CHIARO 25/03

Piattaforme Considerate: DIGITALE TERRESTRE / SAT HOTBIRD 13° / SAT ASTRA 19,2° / WEB

Ven 25/03 ore 14.00[Torneo Di Viareggio - Quarti Di Finale] Bologna - Juventus su Rai Sport 1 SD/HD
Ven 25/03 Ore 16.00[Amichevole] Armenia - Bielorussia in diretta su Armenia 1 TV (sul sat hotbird)* e in diretta web su www.laola1.tv
Ven 25/03 ore 16.00[Torneo Scopigno Cup Rieti - Finale ] Cagliari - Lazio in diretta su Raisport 1 SD/HD
Ven 25/03 ore 19.00 [Qualificazioni Europei Under 19 - Fase Elite] Italia U19 - Israele U19 In differita su Raisport 1 SD/HD (Gara delle 15.30)
Ven 25/03 Ore 21.45[Amichevole] Portogallo - Bulgaria in diretta su RTPi (sul sat Hotbird)*

PARTITE IN CHIARO 26/03

Piattaforme Considerate: DIGITALE TERRESTRE / SAT HOTBIRD 13° / SAT ASTRA 19,2° / WEB

Sab 26/03 Ore 14.30[Lega Pro Gir. C] Cosenza - Lecce in diretta web su www.sportube.tv
Sab 26/03 ore 14.30[Amichevole] Udinese - NK Istra in diretta su Udinese TV(Anche in streaming web su www.udinese.it)
Sab 26/03 Ore 16.00[Amichevole] Azerbaijan - Kazakistan in diretta web su www.laola1.tv
Sab 26/03 Ore 18.00[Amichevole] Ungheria - Croazia in diretta web su www.laola1.tv
Sab 26/03 Ore 20.45[Amichevole] Germania - Inghilterra in diretta su Rai 3 e ZDF(Sui sat Hotbird e Astra 19,2°)*
Sab 26/03 ore 21.00[Campionato Marocchino] Wydad Casablanca - Kenitra in diretta su Arryadia(Sul Sat Hotbird]*

Se confermano gli indizi forniti, questo fine settimana tm dovrebbe mostrare almeno...
Villa Chelsea
Bournemount city
Arsenal watford
Leicester southampton
(Il palinsesto alma non arriva a united everton. ..ma dovrebbe esserci)

Cmq visto che hanno disatteso spesso i miei pronostici è possibile pure che abbiano rinnovato anche con setanta. ..

Sembrerebbe che duhok dopo anni questo fine settimana torni criptato in biss fonte facebook
Vedremo
Saluti

Calcio internazionale del 28 e 29 Marzo sui 4,8 - 7 -9- 13 - 19,2 est

LUNEDI' 28 MARZO 2016
ore 20,00 UCRAINA-GALLES [Gara Amichevole] - TRK UKRAINE [Astra 4,8° est]
ore 21,00 FRANCIA (U21)-MACEDONIA (U21) [Qualificazioni Europei Under 21] - D17 [Astra 19,2° est]

MARTEDI' 29 MARZO 2016
ore 18,30 ANDORRA (U21) - ITALIA (U21) [Qualificazioni Europei Under 21] - RAI2 [Dtt/Tv Sat]
ore 19,00 RUSSIA (U21) - GERMANIA (U21) [Qualificazioni Europei Under 21] - N-TV [Astra 19,2° est]
ore 20,45 GERMANIA - ITALIA [Gara Amichevole] - RAI1 [Dtt/Tv Sat] e ARD DAS ESRTE [Hotbird 13°est e in HD SU Astra 19,2° est]
ore 21,00 FRANCIA - RUSSIA [Gara Amichevole] - TF1 HD [Eutelsat 9° est] e TRT 3 SPOR HD [Eutelsat 7° est]

LUNEDI' 28 MARZO 2016
ore 20,00 UCRAINA-GALLES [Gara Amichevole] - TRK UKRAINE [Astra 4,8° est]
ore 21,00 FRANCIA (U21)-MACEDONIA (U21) [Qualificazioni Europei Under 21] - D17 [Astra 19,2° est]

per oggi aggiungo anche Portogallo - Messico Under-23 (selezioni Olimpiche) alle 18.15 Italiane su RTP Internacional (Hot Bird @ 13 Est) :evil5: ;)

e pure Irlanda del Nord - Slovenia (amichevole) su BBC 2 Northern Ireland (in chiaro @ 28.2 Est) alle h.20.45...:D :laughing7:

p.s. Ucraina - Galles si vedrà in chiaro anche su BBC 2 Galles (sempre @ 28.2 Est)...;)

e anche oggi si prospetta una gustosa scorpacciata di partite di qualificazione ai mondiali Russia 2018 sui vari canali in lingua Araba a 26 e a 13 Est e a 7 Ovest (Al Kass, Dubai Sports, Abu Dhabi Sports, Jordan Sports, Kuwait Sports, Oman Sports, Al Iraqia etc.)...:D :laughing7:

si inizia alle 11 Italiane con Australia - Giordania per terminare alle "nostre" 18 con Maldive - Buthan (anche se dubito che quest'ultima troverà posto su qualche canale FTA), per un totale di 14 partite (ovviamente non tutte visibili alle nostre latitudini)...

GARE IN CHIARO 29/03

Mar 29/03 ore 11.00[Qualificazioni Mondiali 2018 - Asia] Australia - Giordania in diretta su AD Sport 1 e Dubai Sport 3 (sul sat Hotbird)*
Mar 29/03 Ore 16.00[Qualificazioni Europei U21] Armenia - Danimarca in diretta web su www.laola1.tv
Mar 29/03 ore 17.00[Qualificazioni Mondiali 2018 - Asia] Emirati Arabi Uniti - Arabia Saudita in diretta su AD Sport 1 e Dubai Sport 3(sul sat Hotbird)*
Mar 29/03 ore 17.00 [Botola Pro - Recupero] FUS Rabat - Khourigba in diretta su Arryadia(Sul Sat Hotbird]*
Mar 29/03 Ore 18.00[Qualificazioni Europei U21] Russia - Germania in diretta su N-tv(sul sat Astra 19,2°) e in diretta web su www.laola1.tv
Mar 29/03 Ore 18.00[Qualificazioni Europei U21] Malta - Repubblica Ceca in diretta web su www.laola1.tv
Mar 29/03 Ore 18.30[Qualificazioni Europei U21] Andorra - Italia in diretta su Rai 2
Mar 29/03 Ore 19.00[Amichevole] Georgia - Kazakistan in diretta web su www.laola1.tv
Mar 29/03 Ore 20.15[Amichevole] Lussemburgo - Albania in diretta web su www.laola1.tv
Mar 29/03 Ore 20.45[Amichevole] Germania - Italia in diretta su Rai 1, Rai HD e Ard Das Erste(sui sat Hotbird e Astra 19,2°)*

Ultima modifica:
Ciao a tutti....scusate è un pò che non scrivo ma sono stato preso...ho fatto un pò di prove con i canali presenti nel primo post...CBC Sport HD e Duhok Tv non riesco a prenderli...ho una 80 cm e vivo vicino a Lecco in Lombardia....è una questione di segnale o sbaglio qualcosa nel cercare???

Ciao a tutti....scusate è un pò che non scrivo ma sono stato preso...ho fatto un pò di prove con i canali presenti nel primo post...CBC Sport HD e Duhok Tv non riesco a prenderli...ho una 80 cm e vivo vicino a Lecco in Lombardia....è una questione di segnale o sbaglio qualcosa nel cercare???

Duhok è normale che con quella parabola non si prenda...CBC non saprei...io da Milano con una 120 lo vedo perfettamente, ma forse 80 è davvero troppo poco...:eusa_think:

A proposito di Qualificazioni Mondiali Asiatiche, sono capitato per caso in un feed di una improbabile Maldive - Buthan (attualmente in corso), le uniche allo stadio (o meglio campetto su un'isola in riva al mare) sono una ventina di ragazzine che ogni volta che c'è un'occasione da gol fanno degli urletti stile One Directioners. Questa va su Watts.

Se non hai brutto tempo li dovresti prendere entrambi per lo meno io dalla Liguria li aggancio con un disco di quelle dimensioni.Con Duhok ho notato che il tuner ci mette parecchio per agganciare il segnale anche un minuto.CBC dovresti vederlo se il tempo non é proprio brutto. Ma i canali li cerchi tramite il decoder o utilizzi un setting giá fatto ? Prova con un setting e rimani su Duhok qualche minuto.

Se confermano gli indizi forniti, questo fine settimana tm dovrebbe mostrare almeno...
Villa Chelsea
Bournemount city
Arsenal watford
Leicester southampton
(Il palinsesto alma non arriva a united everton. ..ma dovrebbe esserci)

Cmq visto che hanno disatteso spesso i miei pronostici è possibile pure che abbiano rinnovato anche con setanta. ..
Ho visto che stanno trasmettendo credo in differita una partita della NBA con il logo ALMA, scusate se vado OT ma ALMA cosa farebbe vedere oltre al Calcio ?
Speriamo comunque nel rinnovo con Setanta e alla Serie A...

non so dove scriverlo, ma vorrei scriverlo qua, anche se può essere fuoriluogo
ma Germania-Italia viene ripresa dalle parte opposta (con le panchine di fronte)per..........mostrare i nostri sponsor??

non so dove scriverlo, ma vorrei scriverlo qua, anche se può essere fuoriluogo
ma Germania-Italia viene ripresa dalle parte opposta (con le panchine di fronte)per..........mostrare i nostri sponsor??
Sì esatto, per le partite in trasferta RAI riprende la parte opposta per gli sponsor.

Indietro
Alto Basso