luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Quindi la produzione di ard das erste non è la stessa della Rai??Sì esatto, per le partite in trasferta RAI riprende la parte opposta per gli sponsor.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi la produzione di ard das erste non è la stessa della Rai??Sì esatto, per le partite in trasferta RAI riprende la parte opposta per gli sponsor.
Ma perchè roba bruttissima?Alla fine a noi non ci cambia niente... Volevi vedere gli sponsor tedeschi?
Non è la prima volta che succede, comunque.
Generalmente siamo abituati a non vedere le panchine in una diretta, e quando capita la cosa stride un po'... È più un fatto estetico![]()
Ieri la qualità della produzione Rai però mi è sembrata parecchio buona.è dal 2010 (l'amichevole pre-mondiale contro la Svizzera a Ginevra) che la rai propone sempre il suo scempio di personalizzazione per ogni trasferta Europea della Nazionale...
esattamente; e per risparmiare sui costi si sono appoggiati a un van tedescoLa produzione si, le riprese sono della RAI personalizzate
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ma il discorso vale per tutti i Paesi in cui gli sponsor possono coprire la "doppia produzione".è dal 2010 (l'amichevole pre-mondiale contro la Svizzera a Ginevra) che la rai propone sempre il suo scempio di personalizzazione per ogni trasferta Europea della Nazionale...
Ma il discorso vale per tutti i Paesi in cui gli sponsor possono coprire la "doppia produzione".
Ricordo benissimo che, quando si è giocata Italia-Francia al Tardini di Parma (Novembre 2012), la tv francese aveva telecamere e postazione nel settore opposto a quello "abituale", al fine di riprendere le pubblicità "transalpine".
Fatico a capire tutta questa sorpresa...![]()
Se non hai brutto tempo li dovresti prendere entrambi per lo meno io dalla Liguria li aggancio con un disco di quelle dimensioni.Con Duhok ho notato che il tuner ci mette parecchio per agganciare il segnale anche un minuto.CBC dovresti vederlo se il tempo non é proprio brutto. Ma i canali li cerchi tramite il decoder o utilizzi un setting giá fatto ? Prova con un setting e rimani su Duhok qualche minuto.
Ho visto che stanno trasmettendo credo in differita una partita della NBA con il logo ALMA, scusate se vado OT ma ALMA cosa farebbe vedere oltre al Calcio ?
Speriamo comunque nel rinnovo con Setanta e alla Serie A...
Prova a usare setting giá fatti o a fare una scansione auto del Sat.I canali li cerco tramite il decoder...imposto le rotazione e poi inserisco la frequenza, SR e gli altri parametri....devo aspettare dopo che imposto la rotazione???
pessima notizia...A quanto pare è ufficiale. ..si chiude un'era. ..duhok va in bisssembra già da questo week end. ..