In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

GARE IN CHIARO 04/04

Piattaforme Considerate: DIGITALE TERRESTRE / SAT HOTBIRD 13° / SAT ASTRA 19,2° / WEB

Lun 04/04 ore 15.30 [Botola Pro] Far Rabat - Mouloudia Oujda in diretta su Arryadia(Sul Sat Hotbird]*
Lun 04/04 ore 17.45 [Botola Pro] Khourigba - Marrakech in diretta su Arryadia(Sul Sat Hotbird]*
Lun 04/04 ore 20.00 [Lega Pro Gir. A] Pavia - Alessandria in diretta su Raisport 1 SD/HD
Lun 04/04 ore 20.00 [Campionato Portoghese] Porto - Tondela in diretta sul RTPi(sul sat hotbird)*
Lun 04/04 ore 20.15 [II Bundesliga] Furth - Friburgo In diretta su Sport1 DE(Sul sat astra 19,2°)*
Lun 04/04 ore 20.30 [Lega Pro Gir. C] Foggia - Catania in diretta su Telecolor(Sicilia)

Inoltre:

[Campionato Lega Pro] Lun 04/04 tutte le gare in diretta web su www.sportube.tv

Si...ma non so quanto li attiri la liga la fa cup e la f1 . ..e quei pochi big match rimasti di serie a...forse se setanta acqustasse le olimpiadi...si potrebbero accordare per una nuova stagione. .. (dico questo sperando d'essere smentito...e sperando nella voglia di eguagliare,ma a quel punto sarebbero superati visti i diritti in più, i "vicini-rivali" di varzish )

Speriamo in un accordo per la prossima stagione calcistica...Per quanto riguarda il nuovo satellite Bielorusso puó essere foriero di qualche canale sportivo interessante ricevibile alle nostre latitudini senza grandi padelle ?

Forse ...incrociamo le dita...
E forse già da domenica alle 23.00...

Curiosità. ..ho visto che setanta + farà vedere pure il master d'Augusta (quindi penso pure gli altri Major. ..magari vedendo che è fattibile potrebbe allargarsi ai vari pga). ..un pò ot qui ma sarebbe potuto essere il mio palinsesto serale nel fine settimana. ..partite e golf...ovviamente su completa ritrasmissione di tm ...

Confermo la partita alla frequenza
11132 v 14115

outtnk.jpg

e aggiungo il canale al momento offre calcio internazionale FTA praticamente da tutto il mondo (ci ho visto passare campionato sloveno, brasiliano, giappone, championship, etc)
in pratica non so mai cosa possa trasmettere

Il canale è in HD?

FACCIAMO UN PO DI CHIAREZZA

Al momento quali sono i canali che trasmettono free (fta) le partite del campinato italiano?

Che io sappia: ora da qualche mese le sta trasmettendo CBC sui 46 est, che si vede anche con una 120 mi dicono. Fino a poco prima di natale c'era Turkmenistan sport, Duhok tv. Alcuni dicono che Duhok dalla scorsa settimana sia in biss (**********************) altri dicono ce invece e ancora free la verità qualè?? Match tv sui 54.9 dicono che si veda male, io non so, corrisponde a verità? Cmq al momento alcune partite l (le piu importsnti del weekend calcistico della seerie A) sono su cbc. Questoè per fare chiarezza, visto che leggo, molta confusione , ma ci sono 2 o 3 siti che fanno chiarezza settimana per settimana basta seguire quelli.

Ultima modifica di un moderatore:
GARE IN CHIARO 05/04

Piattaforme Considerate: DIGITALE TERRESTRE / SAT HOTBIRD 13° / SAT ASTRA 19,2° / WEB

Mar 05/04 ore 20.45 [Champions League - Quarti di finale] Barcellona - Atletico Madrid in diretta su Canale 5

Inoltre:

Mar 05/04 [Campionato Primera division Argentina] Tutte le gare in diretta sul canale youtube Futbol Para Todos(FPT)

Un avvertimento per tutti ed in particolar modo a phelps e dreamsatt, evitiamo per cortesia di argomentare su formaggi vari, con o senza buchi et similia grazie!

FACCIAMO UN PO DI CHIAREZZA

Al momento quali sono i canali che trasmettono free (fta) le partite del campinato italiano?

Che io sappia: ora da qualche mese le sta trasmettendo CBC sui 46 est, che si vede anche con una 120 mi dicono
Questo canale si vede anche con una 80 perlomeno in Liguria...se non piove.

segnalo che ieri sera BAYERN MONACO-BENFICA è andata in chiaro su un canale "non segnalato"
NLO TV
4,9est
12341 H 30000
multistream (visibile anche con openbox sx)

GARE IN CHIARO 06/04

Mer 06/04 Ore 16.00 [Qualificazioni Coppa D'africa Femminile] Tunisia - Ghana in diretta su Al Watanya 1(Tunisie National)(sul sat hotbird)*
Mer 06/04 ore 17.10 [UEFA Champions League - Quarti di Finale] Bayern Monaco - Benfica in differita su Italia 2 (Gara del 05/04 ore 20.45)
Mer 06/04 Ore 18.00 [Qualificazioni Europeo Femminile] Austria - Kazakistan in diretta web su www.laola1.tv
Mer 06/04 ore 20.45 [Uefa Champions League - Quarti di finale] Real Madrid - Wolfsburg in diretta su ZDF (sui sat hotbird e astra 19,2°)*

Ultima modifica:
Questo canale si vede anche con una 80 perlomeno in Liguria...se non piove.

E ma sei proprio al limite limite, magari da te in liguria e da me in piemonte puo anche darsi, ma metti che uno vive in calabria c ela farà con una 80 :icon_rolleyes: con una 120 vai sul sicuro.

GARE IN CHIARO 06/04

Mer 06/04 ore 20.45 [Uefa Champions League - Quarti di finale] Real Madrid - Wolfsburg in diretta su ZDF (sui sat hotbird e astra 19,2°)*

Ricordo che su hotbird potrebbe esserci un cambio di programmazione per quel che riguarda ZDF, dato che in occasione di Bayern-Juventus il canale fu momentaneamente sostituito da ZDF neo, proprio per evitare che la gara andasse in chiaro su quel satellite... Vedremo un po' stasera come andranno le cose

1tv georgia 46 est, iran tv3 62 est, match tv 54.9 est, rte 2 hd 9 est, devi veririfcare prima che li prrendi, prova con 1tv georgia, e rte2 dovresti prenderli.

1tvgeorgia al 99,99% criptano,iran tv3 irricevibile con la mia parabola,idem per matchtv,rte2 e in banda ka.

Ieri la partita del barcellona,è andata fta su:INDEPENDENT TV, 70.5 est....

Indietro
Alto Basso