matteoxx
Digital-Forum Silver Master
Si quel sito...non è ufficiale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ipotizzando che anche fosse vero che ZDF avesse preso i diritti, è comunque strano che non se ne parli quasi per niente in rete e, per di più, nemmeno in forum tedeschi...Non lo so sinceramente se sia davvero ufficiale anche il primo che ho elencato di sito
Boo..
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Esatto è questo quello che non capisco. Hanno parlato solamente di uno che ha messo la notizia su Wikipedia della copa su zdf das erste che era falsa e basta. È da marzo che non scrivono nella discussione della coppa america, siti tedeschi non ne ho visti che parlano di questa cosaIpotizzando che anche fosse vero che ZDF avesse preso i diritti, è comunque strano che non se ne parli quasi per niente in rete e, per di più, nemmeno in forum tedeschi...
Infatti davano per certo anche l'acquisto dei diritti da parte del canale turco NTV spor, ma la cosa si è rivelata falsa anche in quel caso..Esatto è questo quello che non capisco. Hanno parlato solamente di uno che ha messo la notizia su Wikipedia della copa su zdf das erste che era falsa e basta. È da marzo che non scrivono nella discussione della coppa america, siti tedeschi non ne ho visti che parlano di questa cosa
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
caxxo che notizia...Ora è ufficiale :copa america del centenario live fta su ard zdf e prosieben. ..ad allungare le notti calcistiche europee
io aspetterei ancora ad esultare, non è sicuro che abbiano comprato I diritticaxxo che notizia...![]()
![]()
Sperem![]()
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
trasmette e come.....ora tennis Montecarlovrz ha smesso di trasmettere su fascio europeo speriamo che riprenda![]()
No...ma poi vrz ieri ha trasmesso la serie a?
Sembra essere così.speriamo in futuro cambi qualcosa.vrz e tm attualmente trasmettono le stesse partite, peccato sembrano una il doppione dell'altra sarebbe auspicabile una diversificazione con liga e serie A