salvao
Digital-Forum Friend
sul web sicurodomani l'Argentina va da qualche parte (rai compresa) ?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul web sicurodomani l'Argentina va da qualche parte (rai compresa) ?
sul web sicuro
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
intendevo in tv. dubito che ci sia spazio sulla rai in tv, però magari c'è qualche tv estera.
Dopo controllo, tu quali satelliti ricevi?domani l'Argentina va da qualche parte (rai compresa) ?
Effettivamente la concorrenza sarebbe grande,per il momento mi accontento dei azeri, che è tanta roba.Monitora pure magari tornano al doppio evento...tanto sarai spesso da quelle parti
Penso proprio che non ce li vogliano (sullo stesso beam gli azeri criptano e loro no? Non va bene) soprattutto i taj. ...altrimenti credo che varzish si sarebbe già trasferito (o magari è legato a yahsat). ..krtk sport ancora non è sul sat nè su internet quindi aspetterei... ma è molto probabile che non verrà nemmeno lui visto che non hanno fretta di estendere la copertura.
Spero comunque che sia una cosa "temporanea " in attesa del azspace 2 o che si dia il via al turksat b
P.s. ma tu lo ricevi se ci arrivi varzish sui 76.5e?
Dopo controllo, tu quali satelliti ricevi?
a livello di sat non trovo nulla...attendiamo domani, magari sbuca qualcosa (sono interessato pure io, e preferisco la tv)
Dovrebbe andare su zdftramite gli altri canali sky, i 13 est
Alcuni siti la danno su zdf abbastanza affidabili, la guida ufficiale di zdf non su capisce molto, c'è scritto algeria vs argentina ma poi ci sono scritti sport che iniziano più o meno alla stessa oragrazie!![]()
Effettivamente la concorrenza sarebbe grande,per il momento mi accontento dei azeri, che è tanta roba.Varzish a 76 est sinceramente non ho provato....Sono incuriosito dal nuovo sat azspace 2,se non sbaglio il lancio è previsto nel 2017,si sa già quali canali potrebbero esserci?
Germania-Sud Corea su zdftienimi aggiornato nel caso![]()
Oggi è cattivo tempo,nei prossimi giorni lo proverò sicuramente...Idman hd sui 46 est è durato poco, ma quel poco ha trasmesso sempre fta...Ti invito se puoi a provare varzish "lontano"...tanto per capire se rispetta il beam teorico. ..quindi se lo ricevi bene e il minimo x avere visione fluida
Sul az2 si vocifera (non ufficiale) che ci sarà idman hd...
La trasmette qualcuno in chiaro su 13/19 ?Su Liveonsat devono cambiare la prossima amichevole della Juve, non è Juve-Cologna del 14/08 ma Juve-Espanyol del 13/08 alle ore 20.
La trasmette qualcuno in chiaro su 13/19 ?
----
Piccolo OT C'è un 3d dedicato per la CL in chiaro 2016/2017 ??
già...ogni tanto guardoAlla fine sti tedeschi non hanno dato l'Argentina
Sulla guida tv c'erano un mucchio di sport tra cui la partita e alcuni siti la davano su zdf
Bah