In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Monitora pure magari tornano al doppio evento...tanto sarai spesso da quelle parti :D
Penso proprio che non ce li vogliano (sullo stesso beam gli azeri criptano e loro no? Non va bene) soprattutto i taj. ...altrimenti credo che varzish si sarebbe già trasferito (o magari è legato a yahsat). ..krtk sport ancora non è sul sat nè su internet quindi aspetterei... ma è molto probabile che non verrà nemmeno lui visto che non hanno fretta di estendere la copertura.
Spero comunque che sia una cosa "temporanea " in attesa del azspace 2 o che si dia il via al turksat b

P.s. ma tu lo ricevi se ci arrivi varzish sui 76.5e?
Effettivamente la concorrenza sarebbe grande,per il momento mi accontento dei azeri, che è tanta roba.:DVarzish a 76 est sinceramente non ho provato....Sono incuriosito dal nuovo sat azspace 2,se non sbaglio il lancio è previsto nel 2017,si sa già quali canali potrebbero esserci?

Effettivamente la concorrenza sarebbe grande,per il momento mi accontento dei azeri, che è tanta roba.:DVarzish a 76 est sinceramente non ho provato....Sono incuriosito dal nuovo sat azspace 2,se non sbaglio il lancio è previsto nel 2017,si sa già quali canali potrebbero esserci?

Ti invito se puoi a provare varzish "lontano"...tanto per capire se rispetta il beam teorico. ..quindi se lo ricevi bene e il minimo x avere visione fluida
Sul az2 si vocifera (non ufficiale) che ci sarà idman hd...

Ti invito se puoi a provare varzish "lontano"...tanto per capire se rispetta il beam teorico. ..quindi se lo ricevi bene e il minimo x avere visione fluida
Sul az2 si vocifera (non ufficiale) che ci sarà idman hd...
Oggi è cattivo tempo,nei prossimi giorni lo proverò sicuramente...Idman hd sui 46 est è durato poco, ma quel poco ha trasmesso sempre fta...

Su Liveonsat devono cambiare la prossima amichevole della Juve, non è Juve-Cologna del 14/08 ma Juve-Espanyol del 13/08 alle ore 20.

Ultima modifica:
Su Liveonsat devono cambiare la prossima amichevole della Juve, non è Juve-Cologna del 14/08 ma Juve-Espanyol del 13/08 alle ore 20.
La trasmette qualcuno in chiaro su 13/19 ?
----
Piccolo OT C'è un 3d dedicato per la CL in chiaro 2016/2017 ??

Alla fine sti tedeschi non hanno dato l'Argentina
Sulla guida tv c'erano un mucchio di sport tra cui la partita e alcuni siti la davano su zdf
Bah

Partita in onda su abu dhabi sports 2 argentina vs algeria
Chi vuole a tutti i costi vederla scarica su cell.la app ufficiale e gratuita di abu dhabi sports

Indietro
Alto Basso