In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

@vakula

Prego ;)

Decisamente oggi (o sempre ?) sulla banda C di EU8WB le partite in chiaro sono a raffica :laughing7:

(Benfica - Tondela ?)

Da notare che il canale non utilizza logo. Da scegliere tra commento in inglese o rumori da stadio

Esatto.
E questo, con la "misteriosa" apparizione del monoscopio mi fa pensare :eusa_think:

Qui siamo sui 5° W.
La diretta dell' African Nations Cup sarà più tardi. Questa dovrebbe essere una partita precedente.

Parlando di coppa d'africa
Codificati/schermo nero/nessuna partita ecc...
TVT INT, TV CONGO, ORTC,ORTM/RTS 1/ORTB/RTI 1
su questi canali nessuna partita
In banda Ku credo rimanga solo più RTB sui 9 est e basta

tv congo
criptato o nessuna partita?? io ci ho levato le mani da un pò :crybaby2:
Oggi sono passato solo sugli altri, tv Congo ci ero passato ieri o due giorni fa e c'erano sempre le bande colorate...
L'unico che oggi ho visto che trasmetteva la partita era RTB a 9 est, pure ORTB a 5 w ci ha abbandonato mettendo la codifica

20:00 Senegal vs algeria
IRIB VARZESH/TIVIBU SPOR/DTV 27
20:00 Zimbabwe vs tunisia
RTB/ORTB E TVT INT ?

20:00 Togo vs congo
?
20:00 Marocco vs costa d'avorio
TIVIBU SPOR
20:30 oostende vs charleroi
NTV SPOR
20:45 napoli vs fiorentina
RAI 1

Riprese da IS 905 - 24.5° W

Invito chiunque avesse intenzione di riportare altrove queste segnalazioni, di riportare l' esatta fonte.

Il segnale del canale della Guinea direttamente dai 27.5° W (quello di sopra l' aveva "prelevato" CIS TV)

Anche i due canali della Costa d' Avorio trasmettono la partita della loro Nazionale (riprese dai 34.5° W)

@semprejuve
Non ci sono grandi differenze per la banda C tra nord e sud.
Mediamente sono consigliabili parabole più grandi (diversamente bisogna accontentarsi).
In altri casi anche una 3 m. risulta insufficiente.

Indietro
Alto Basso