In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ciao,

su Eutelsat 10 est il canale di riferimento è Tv Zimbo (come segnala la prima pagina del thread) o ST World Football?
È tv zimbo
Io con la 80 cm in piemonte in questo ultimo periodo l'ho spesso ricevuto il mattino fino al massimo le 14:00
Dal pomeriggio si abbassa molto il segnale, potrebbe non bastare una 120 cm

Mi pare due settimane fa ha dato un'altra partita di premier, però solo in questo ultimo periodo ha iniziato a trasmettere qualcosa. È da controllare ogni tanto

Che magna magna...
Il canale in questione sta riprendendo varzish che a sua volta riprende almasport!!!
Mi ricorda mitra TV. ..

Barcellona - cel....live

1dvh3.jpg
...SU TV VARZISH HD ,52.5 EST FTA..;)

Ultima modifica:
@ilcobra

...Non dovrebbe essere possibile sintonizzare il beam est dei 52.5° E dall' Italia

IERI leicester-hull su rti1 costa d'avorio su badr 26est....ma è durato poco...poi solo schermo nero....

Ciao, MEGADISH
con parabola da 150 cm , dalle marche , posizione lungo la costa , quindi dal centro italia , tutto il giorno in qualsiasi momento , ho un segnale di tv varzish hd che oscilla tra 7,5 e 8,0 db , posso solo dire che avendo montato da solo un motore per l'inclinazione in modo artigianale della parabola con il relativo posizionatore se il massimo del mio puntamento era alla declinazione di 4,5 gradi , ora per prendere tali canali , sono sceso di qualche millesimo di grado 4.3 o 4,4 , perdendo dei decibel in determinati canali del sat , ma compensati dalla misura della mia parabola , .....vi auguro di fare un buon sat Astolfo!!!!

Ultima modifica:
grande! Ma questi eventi li beccate mentre fate zapping? :)
Seguendo diversi gruppi, pagine facebook, forum e siti, li viene sempre segnalato tutto. Si potrebbe beccare qualcosa mentre si fa zapping, ma ci sono talmente tanti canali che se si becca qualcosa di questo tipo vuol dire che si ha avuto un gran c.ulo

IERI leicester-hull su rti1 costa d'avorio su badr 26est....ma è durato poco...poi solo schermo nero....
Ieri ho guardato il primo tempo su RTI 1 a 5 w e c'era la partita poi il secondo tempo l'ho guardato da un'altra parte. Come mi sono sintonizzato c'era una musichetta africana come audio poi ho messo la seconda traccia audio ed era quella della partita

12:30 atalanta vs fiorentina
RTRS
13:00 Karpaty vs oleksandria
UNIAIN TV
14:30 tottenham vs Everton
IDMAN/VARZISH
14:30 krasnodar vs sp.mosca
MATCH TV/ TIVIBU SPOR
16:00 lucerna vs grasshopers
RSI LA 2
17:00 sunderland vs m.city
IDMAN/VARZISH
17:00 terek vs ufa
MATCH TV
17:00 maritimo vs v.setubal
CBC SPOR
18:30 volyn vs s.donetsk
2+2
23:00 o.city vs n.y.city
EUROSPORT DE

Ciao, MEGADISH
con parabola da 150 cm , dalle marche , posizione lungo la costa , quindi dal centro italia , tutto il giorno in qualsiasi momento , ho un segnale di tv varzish hd che oscilla tra 7,5 e 8,0 db , posso solo dire che avendo montato da solo un motore per l'inclinazione in modo artigianale della parabola con il relativo posizionatore se il massimo del mio puntamento era alla declinazione di 4,5 gradi , ora per prendere tali canali , sono sceso di qualche millesimo di grado 4.3 o 4,4 , perdendo dei decibel in determinati canali del sat , ma compensati dalla misura della mia parabola , .....vi auguro di fare un buon sat Astolfo!!!!

Grazie Astolfo ;)
Guardando il footprint teorico del beam est non ritenevo possibile la ricezione neanche con una 4 metri (io dal sud non ho proprio segnale con una 3 m. :sad: )
L' inclinazione del satellite è di dodici millesimi di grado, un' inezia.
Ma da quanto scrivi il pelo è in grado di fare la differenza.

1403086150ku_east1.png

prossima settimana cbc sport
juventus-milan
genoa-sampdoria
sassuolo-bologna
inter-atalanta
lazio-torino

@ilcobra

...Non dovrebbe essere possibile sintonizzare il beam est dei 52.5° E dall' Italia
Ciao MEGA, pure io pensavo lo stesso,poi 4 anni fà ho fatto la prova e il segnale mi entrava..:)

Comunque penso che le frequenze DVB-S2 siano irricevibili dall'italia....;)

Ultima modifica:
Ma da quanto scrivi il pelo è in grado di fare la differenza.

Ciao, Mega

e' vero tutto cio' , ti devo confessare un segreto
io mi trovavo al pelo superiore , al massimo del puntamento di questo canale tv varzish hd , si oscillava tra 9.3 e 9.5 , ma purtroppo girando per i vari satelliti vedevo che il segnale di essi si abbassava di molto e quindi mi sono abbassato di una tacca , pigiando sul mio telecomando , leggerissimo come una foglia , nota bene quando fai questo ogni volta devo aspettare circa un'ora per riequilibrare il segnale che man mano va' a sparire e poi aspettare che riappaia e li' ho visto che stavo tra 7.5 e 8.0 , e mi sono accontentato di questo compromesso , dovrei scrivere un libro , ma non ho tempo per questo , ciao alla prossima .....Astolfo!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso