Per portarci avanti ....derby della madonnina su cbc detto "i caspici"
e napoli-udinese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per portarci avanti ....derby della madonnina su cbc detto "i caspici"
Credo Iraniano e comunque in questo momento stanno piratando il segnale di RSI LA2 si sente il commento in sottofondo in Italiano di Bayern-Real...IR CAMA che canale è e che competizioni trasmette?
Credo Iraniano e comunque in questo momento stanno piratando il segnale di RSI LA2 si sente il commento in sottofondo in Italiano di Bayern-Real...
Per ora champions e big Match dei vari campionatiSi sente, non è coperta bene la voce. Ma trasmette Serie A o Premier o Liga?
Per ora champions e big Match dei vari campionati
Scrivere HD fa figo e non impegnaSabato trasmette il derby di Milano. Non capisco perchè dalle foto di Instagram sembra la visione di una partita in HD, poi guardi il canale ed è uno streaming preso da chissà dove!![]()
Sabato trasmette il derby di Milano. Non capisco perchè dalle foto di Instagram sembra la visione di una partita in HD, poi guardi il canale ed è uno streaming preso da chissà dove!![]()
Questa potrebbe essere la "goccia" che fa traboccare il "piccolo vaso" creato da cama su hotbird. ..
Non mi tornano i conti...specie a sud est
![]()
America
Bein
Espn, fox...mi pare che non la trasmetta, sportsmax (e rai Italia? )
Africa+mena
Bein, st, sport5 Israele, ?.. irib...
Europa
Forse hanno raggruppato i viasat. ..credo siano più di 20
Asia
Ne manca sicuramente qualcuno
Cmq è brutto che in tutto il nord America poco più del 3% della popolazione sia "raggiunto" dalla serie a