In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Buonasera!
Quindi oggi nessuna possibilità di seguire Atalanta Roma in diretta?
Potrei avere le coordinate di Tivibu spor?
Grazie!

14:30 anderlecht vs s.truiden
NTV SPOR/SPORTUBE

18:00 kortrik vs cl.brugge
SPORTUBE

Con tutto il dovuto rispetto per il telecronista di sportube, ma non becca una pronuncia una dei calciatori in campo e talvolta anche delle squadre. L'ho notato anche la scorsa settimana :icon_rolleyes: :eusa_doh:
Non perchè il servizio è gratuito tutto debba andare bene. Ho sentito cose da rabbrividire per chi ha un minimo di conoscenza di quel campionato.

Con tutto il dovuto rispetto per il telecronista di sportube, ma non becca una pronuncia una dei calciatori in campo e talvolta anche delle squadre. L'ho notato anche la scorsa settimana :icon_rolleyes: :eusa_doh:
Non perchè il servizio è gratuito tutto debba andare bene. Ho sentito cose da rabbrividire per chi ha un minimo di conoscenza di quel campionato.
Non ho ascoltato molto ma qualche volta sembrava non si ricordasse i nomi dei giocatori
Ho sentito frasi del tipo " il biondo appena entrato sulla fascia destra" e cose simili nella partita dell'anderlecht

Sta criptando tivibu?

Ps scusate per l errata segnalazione di Inter-fiorentina su cbc sport ma la programmazione settimanale me la mandano direttamente da cbc e la riportava live

Tivibu in chiaro con scritta canli ma...
È più una sintesi del campionato russo (80%) e solo nelle azioni pericolose o gol (a posteriori) fanno vedere la serie a...
Che schifezza...(sto vedendo da soli 10 minuti)
E credo che la prossima settimana sarà uguale

Non preoccuparti per cbc (che ora ha spostato un pò Il suo logo per coprire il "live" non tale di setanta per la Roma) magari quando te l'ha mandata non sapevano/era successo qualcosa riguardo il loro contratto. .o forse non si aspettavano tali preferenze (pare che il PSG sarà lasciato solo di fronte a big match contemporanei di altre leghe)

Ecco ora schermata a sei finestre sulla serie a...poi una in grande...10 secondi!!! E tornano su altre mini sintesi...ora Portogallo! !!

Confermo...che schifezza tivibu...non paghi della diretta gol (che serve concentrazione per seguirla) ci aggiungono pure le sintesi altrui
Altra finestra a 6 poi inter fiorentina tentativo fiorentina ed inter dei 70esimi 30 secondi!!!! Finestra a 6 e via coi portoghesi!!!
Titolo del programma rispettato solo al 20% (gli serve tempo per accumulare dei replay di azioni interessanti con 8 minuti di ritardo. ..alla faccia della diretta gol..ah già è una tele conferenza. ..dai lunghi tempi tecnici di trasmissione )

Ultima modifica:
Tivibu in chiaro con scritta canli ma...
È più una sintesi del campionato russo (80%) e solo nelle azioni pericolose o gol (a posteriori) fanno vedere la serie a...
Che schifezza...(sto vedendo da soli 10 minuti)
E credo che la prossima settimana sarà uguale

Non preoccuparti per cbc (che ora ha spostato un pò Il suo logo per coprire il "live" non tale di setanta per la Roma) magari quando te l'ha mandata non sapevano/era successo qualcosa riguardo il loro contratto. .

Ecco ora schermata a sei finestre sulla serie a...poi una in grande...10 secondi!!! E tornano su altre mini sintesi...ora Portogallo! !!
Io sto guardando l'inter su un feed, però il primo tempo di diretta gol di tivibu l'ho visto tutto su youtube e si alla fine ha fatto solo vedere i gol, mai azioni
Poi hanno fatto highlights del campionato italiano, portoghese, russo
Quindi solo gol fanno vedere.....possono anche lasciarlo aperto e non codificare tanto per vedere solo i gol...

questo tivibu non riesco a riceverlo,strano arrivo ai 52 est tranquillamente,sono a palermo.
Perchè tivibu spor si trova sul beam est...e credo che tu sia un po' troppo a ovest....se hai una 80 cm non lo prendi, se avessi una parabola tipo 120 cm probabilmente lo prenderesti
Ma comunque per avere informazioni migliori dovrebbe dirtelo qualcuno della tua zona

io ho il q viart combo e non riesco più a vedere i canali con hotbird, mi da canali codificati. cosa poso fare? ho già resettato, ma niente

io ho il q viart combo e non riesco più a vedere i canali con hotbird, mi da canali codificati. cosa poso fare? ho già resettato, ma niente
Ricevi solo hotbird come satellite ? Riesci a vedere se hai sempre il solito segnale sulle frequenze dei 13 est anche se risultano codificati ?

no, riesco a vedere solo i canali rai.
Si solo con Hotbird ricevo.
è strano perchè prima vedevo tutto, o almeno praticamente tutti quelli che adesso sono codificati

è strano perchè prima vedevo tutto, o almeno praticamente tutti quelli che adesso sono codificati
Tipo dei canali a caso IR CAMA, 4FUN TV li vedi ? Prova a eliminare tutti i canali e fare una scansione delle frequenze da capo
E per controllare se le frequenze sono giuste e aggiornate vai su kingofsat/flysat o lyngsat

Sei OT e anche fuori regolamento

Indietro
Alto Basso