In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

ho visto, forse son andati di geo-block..
non vedo proteste dall'Ucraina :)

Frequenza 10775.00 H DVB-S 27500 5/6

Canale sempre FTA.

Sto provando e riprovando ma niente! Impostando sul tuner tv i parametri in questione mi da sempre forza segnale e qualità segnale a zero! Eppure ho sky e il sat é ok! Il 5/6 é l‘unico parametro che non riesco ad impostare!

18:00 qarabagh vs a.madrid
IDMAN
20:45 Bayern vs celtic
ZDF
20:45 cska vs basilea
RSI LA 2
20:45 chelsea vs Roma
IDMAN/IR CAMA/OBN/RAH E FARDA/UZ REPORT TV/ 1 TV GEORGIA
20:45 Barcellona vs olympiakos
AZ TV/AREZO/IRIB VARZESH
20:45 diretta gol Champions
TIVIBU SPOR

Sto provando e riprovando ma niente! Impostando sul tuner tv i parametri in questione mi da sempre forza segnale e qualità segnale a zero! Eppure ho sky e il sat é ok! Il 5/6 é l‘unico parametro che non riesco ad impostare!

Dario bellinato magari il tuo decoder ha preimpostata una frequenza vicina (ovviamente inattiva) alla quale si riconduce automaticamente la tua ricerca nonostante tu metta dei parametri diversi....quindi prova a vedere se nelle frequenze preimpostate ce n'è una vicina tipo 10782 ...se si cancellala e rifai la ricerca con i parametri detti da llobello

Dario bellinato magari il tuo decoder ha preimpostata una frequenza vicina (ovviamente inattiva) alla quale si riconduce automaticamente la tua ricerca nonostante tu metta dei parametri diversi....quindi prova a vedere se nelle frequenze preimpostate ce n'è una vicina tipo 10782 ...se si cancellala e rifai la ricerca con i parametri detti da llobello

Adesso riprovo!

Ma per cercarla sul decoder Sky il passaggio è: opzioni -> altri canali sat -> ricerca?

Non riesco a trovarla
Non in tutti i decoder sky si può vedere ir cama
Qualcuno che ci era riuscito aveva detto che c'era il trucco del motorizzato.....se il tuo decoder non è uno tra quelli nuovi vai nel menu e dovrebbe esserci un'impostazione per il motorizzato

Dar magari il tuo decoder ha preimpostata una frequenza vicina (ovviamente inattiva) alla quale si riconduce automaticamente la tua ricerca nonostante tu metta dei parametri diversi....quindi prova a vedere se nelle frequenze preimpostate ce n'è una vicina tipo 10782 ...se si cancellala e rifai la ricerca con i parametri detti da llobello

http://i64.tinypic.com/30d9w6s.jpg

Cosí ho tentato più volte...

Ultima modifica:
Qualcuno che ci era riuscito aveva detto che c'era il trucco del motorizzato.....se il tuo decoder non è uno tra quelli nuovi vai nel menu e dovrebbe esserci un'impostazione per il motorizzato

Niente non c’è, è uno dei nuovi.

Grazie comunque!

Esatto!!! Fatto col vecchio decoder sky hd bianco! Ora vedo il canale!

Indietro
Alto Basso