In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Speriamo non daranno tutto lo sport su IR CAMA 4 se questo canale non verrà strasmesso su Hotbird...

NAZIONALI ITALIANE - PROGRAMMA

Nazionale "A"

La squadra è attesa dagli spareggi per la qualificazione ai mondiali.

Ven 10/11 Ore 20.45 Svezia - Italia
Emittente: Rai 1

Lun 13/11 Ore 20.45 Italia - Svezia
Emittente: Rai 1

Nazionale Under 21

In Assenza di gare ufficiali(la squadra è qualificata di diritto agli europei di categoria come paese ospitante) la squadra affronta delle amichevoli.

Mar 14/11 Ore 18.30 Italia - Russia
Emittente: Rai 2

Nazionale Under 20

La squadra gioca il torneo "otto nazioni". In questa finestra gioca con Germania e Olanda

Gio 09/11 Ore 18.00 Germania - Italia
Emittente: Eurosport DE(SAT Astra 19,2°)

Mar 14/11 Ore 15.00 Italia - Olanda
Emittente: Rai Sport HD/SD

Nazionale Under 19

Già qualificata alla fase elite dell'europeo di categoria, la squadra si sottopone a delle amichevoli

Gio 09/11 Ore 16.00 Olanda - Italia
Emittente:

Lun 13/11 Ore 14.30 Italia - Ungheria
Emittente:

Ultima modifica:
Un piccolo dubbio: come mai viene inserito, fra gli altri, il canale Eleven Sports che in realtà mi pare sia codificato sia sui 13° Est che sui 19,2° Est??!!
P.S. Se necessario, potete rispondenti anche pvt, grazie.

12:30 Inter vs Torino
RTRS/NEW TV/IR CAMA 3/SPORT UZ
13:00 tottenham vs c.palace
IDMAN/VARZISH/IRIB VARZESH
14:30 l.mosca vs cska
TIVIBU SPOR
15:15 m.city vs arsenal
IDMAN/VARZISH/IR CAMA 3
16:45 psv vs twente
CBC SPORT
17:30 chelsea vs m.utd
IDMAN/VARZISH/IR CAMA 3/IRIB VARZESH/3 SPORT
18:00 anderlecht vs cl.brugge
FREESPORTS/SHARJAH SPORT/ELEVEN SPORTS
18:30 d.kyev vs vorskla
2+2/CBC SPORT
19:00 v.guimaraes vs benfica
RTP INT.
20:45 real Madrid vs l.palmas
IDMAN/VARZISH/MAIWAND/TOLO TV/3 SPORT/LEMAR
20:45 sassuolo vs Milan
IR CAMA 3/CBC SPORT
21:15 s.lisbona vs braga
TIVIBU SPOR/FREESPORTS

Si parla del servizio streaming di eleven sport Italia che trasmette il campionato belga gratuitamente agli utenti registrati

Bein Sport Haber (HD/SD) è in chiaro anche sui 42° E -12379 H - SR 30000

CALCIO FEMMINILE - CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA

Mer 08/11 Ore 15.00 Brescia - Montpellier
Emittente: Canale Mycujoo Brescia (WEB)

Mer 08/11 Ore 19.00 Fiorentina - Wolfsburg
Emittente: Sito Ufficiale Fiorentina - Violachannel (WEB)

visto che questa è la sezione più appropriata, segnalo anche qui sin da oggi l'appuntamento per sabato, h.18.30, con la partita decisiva per la qualificazione a Russia 2018 tra Costa d'Avorio e Marocco...
diretta in chiaro su RTI1 Costa d'Avorio @ 9 Est e @ 26 Est...

lo spareggio tra Honduras e Australia (andata, venerdì h.23.00 Italiane; ritorno, mercoledì prossimo h.10.00 Italiane), invece, sarà visibile on-line senza restrizioni sul solito portale The AFC Hub (per ora, soltanto lì...ma non dispero, almeno il ritorno, di vederlo anche in chiaro sul sat su BeIN Sport Global @ 8 Ovest...ne sapremo di più nei prossimi giorni -chi ha un abbo a BeIN dovrebbe già avere accesso all'EPG aggiornata e potrebbe farlcelo sapere con un po' di anticipo sul sito un po' scrauso di quelli di BeIN)...

visto che questa è la sezione più appropriata, segnalo anche qui sin da oggi l'appuntamento per sabato, h.18.30, con la partita decisiva per la qualificazione a Russia 2018 tra Costa d'Avorio e Marocco...
diretta in chiaro su RTI1 Costa d'Avorio @ 9 Est e @ 26 Est...

lo spareggio tra Honduras e Australia (andata, venerdì h.23.00 Italiane; ritorno, mercoledì prossimo h.10.00 Italiane), invece, sarà visibile on-line senza restrizioni sul solito portale The AFC Hub (per ora, soltanto lì...ma non dispero, almeno il ritorno, di vederlo anche in chiaro sul sat su BeIN Sport Global @ 8 Ovest...ne sapremo di più nei prossimi giorni -chi ha un abbo a BeIN dovrebbe già avere accesso all'EPG aggiornata e potrebbe farlcelo sapere con un po' di anticipo sul sito un po' scrauso di quelli di BeIN)...

BeIN Sport Global è sui 7W

BeIN Sport Global è sui 7W

sì...7...8...per me è tutt'uno (tanto con una piccola 120 qui a Milano un sat lo prendo e uno no, quindi da un lato anche un setting disordinato non mi cambia nulla, mentre dall'altro così finisco per confondere le 2 posizioni orbitali :eusa_doh:)...

comunque credo sia piuttosto chiaro di quale canale stiamo parlando...;)

viene annunciato ir cama 4 sui 52,5 est 11958 V 27500 spero che faccia sport
mi leccherei i baffi perché è l'unica frequenza del beam est dei 52,5 est che ricevo senza problemi
speriamo

mi dicono dall'emittente che trasmetteranno anche sport
purtroppo non lo ricevo mi ero confuso con un altro tp...:(

saluti

Stasera alle 20 su M4 SPORT HD a 9 est trasmettono Lussemburgo-Ungheria (amichevole).

19:15 romania vs turchia
TV 8 TURKEY
19:30 iran vs panama
IR CAMA 3
20:45 Croazia vs grecia
RTL NITRO/TV 8,5 SPOR/VARZISH/ICTIMAI TV
20:45 n.irlanda vs svizzera
RSI LA 2/IDMAN

segnalo già da ora che mercoledì prossimo (h.20.45) il canale Francese L'Equipe21 (in chiaro in HD in multistream @ 5 Ovest) trasmetterà in diretta il match di ritorno della Champions League donne tra Montpellier e Brescia (ieri l'andata a Lumezzane non è andata troppo bene per le nostre ragazze, purtroppo)...

Aggiornamenti oggi? Per oggi ho intenzione di seguire questo trittico:

ore 18:00/18:30Sudafrica-Senegal ??? (ho messo i punti interrogativi, in Italia va solo su Premium credo, su Hotbird non saprei, magari IR Cama)

ore 20:45 Svezia-Italia su Rai1

ore 23:00/23:30Honduras-Australia mi pare su YouTube

Non ricordo gli orari di preciso, ho messo uno scarto di mezz'ora.

Indietro
Alto Basso