In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

OT
ciao a tutti, non so se è il posto giusto per scriverlo
vi annuncio che con l'aiuto di Dio :) sto lanciando un sito di segnalazioni di sport sul satellite.
il tutto è ovviamente ancora in costruzione e sarà lanciato spero entro fine anno.
l'indirizzo è www.tvsportsat.com che è già raggiungibile al momento.
cercherò per quanto mi è possibile di tenerlo aggiornato ed avere segnalazioni "esclusive" per quanto oggi sul web è difficile avere esclusive :)
vi riaggiornerò al lancio ufficiale.
un caro saluto
Ottima iniziativa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ottima idea!
A oggi, che voi sappiate esiste un sito che elenca in modo completo e affidabile tutti le emittenti che, sui vari satelliti, trasmettono avvenimenti sportivi diversi dal calcio? Ve lo chiedo perché il sito forse più noto "liveonsat" mi pare sia dedidicato prevalentemente - se non essenzialmente - al calcio, mentre tennis, ciclismo, rugby, atletica ecc non credo siano indicizzati affatto...

Grazie,
Antonio

OT
vi annuncio che con l'aiuto di Dio :) sto lanciando un sito di segnalazioni di sport sul satellite.
il tutto è ovviamente ancora in costruzione e sarà lanciato spero entro fine anno.
cercherò per quanto mi è possibile di tenerlo aggiornato ed avere segnalazioni "esclusive" per quanto oggi sul web è difficile avere esclusive :)
un caro saluto

OT
un caro saluto

in bocca al lupo!! sara' tra le mie pagine preferite ;)

Buon lavoro e spero questo sito arrivi presto anche perchè quelli che ci sono adesso fanno pena....anche liveonsat non è più quello di prima....viene aggiornato pochissimo...inutile consultarlo

Buon lavoro e spero questo sito arrivi presto anche perchè quelli che ci sono adesso fanno pena....anche liveonsat non è più quello di prima....viene aggiornato pochissimo...inutile consultarlo

buongiorno sarà un sito totalmente "autogestito" ed a cui dedicherò un tempo "parziale" perché sono già impegnato dal mio normale lavoro
cercherò nei limiti delle mie possibilità di aggiornarlo ma insomma sarà sempre una cosa "amatoriale" :)

saluti

OT
un caro saluto

Complimenti!

18:00 shakhtar vs oleksandria
CBC SPORT
20:30 Stoccarda vs b.dortmund
IDMAN/VARZISH/IRIB VARZESH/LEMAR
20:45 amiens vs monaco
NEW TV

10:00 khabarovsk vs cska
TIVIBU SPOR
13:30 arsenal vs tottenham
IDMAN/IR CAMA 3/VARZISH/IRIB VARZESH
15:30 bayern vs augsburg
NEW TV
16:00 m.city vs leicester
IR CAMA 3/VARZISH/UZ REPORT TV
16:00 Liverpool vs southampton
TVT INTERNATIONAL/TV ZIMBO? /RTS 1
16:15 leganes vs barcellona
IDMAN/3 SPORT/LEMAR/TOLO TV/IRIB VARZESH
17:00 psg vs Nantes
TV5 MONDE MAGHREB/AFRICA
18:00 mouscron vs anderlecht
ELEVEN SPORTS
18:00 Roma vs Lazio
CBC SPORT/IR CAMA 3/VARZISH/SPORT UZ/NEW TV
18:30 m.utd vs newcastle
IDMAN
20:30 s.liegi vs oostende
NTV SPOR
20:45 a.madrid vs real madrid
IDMAN/IR CAMA 1/ VARZISH/3SPORT/LEMAR/TOLO TV/AREZO/UZ REPORT TV
20:45 Napoli vs Milan
CBC SPORT/IR CAMA 3/SPORT UZ/NEW TV

Magari Ir Cama trasmetterà Juventus-Barcellona? Il mio interesse verso questa partita è zero, sia chiaro. Se la mettono su Ir Cama bene, se non la mettono grazie e arrivederci (guarderò The Big Bang Theory su Infinity).

Curiosita’.... in questo momento solo audio della partita Roma Lazio da sky (commento Caressa e Bergomi) su 8w 12655V.... solito feed (in chiaro) generalmente utilizzato da Mediaset

Serie a oggi su ircama3
sampdoria-juventus ore 16
inter-atalanta ore 20:45

12:00 anzhi vs l.mosca
TIVIBU SPOR
12:30 crotone vs genoa
RTRS
15:00 diretta gol serie A
TIVIBU SPOR
15:00 Sampdoria vs Juventus
IR CAMA 3/VARZISH/NEW TV/SPORT UZ
15:30 schalke vs Amburgo
IDMAN
16:15 espanyol vs valencia
IRIB VARZESH
17:00 Lione vs montpellier
SPORT UZ
17:00 zenit vs tosno
TIVIBU SPOR/VARZISH
18:00 werder vs hannover
IDMAN
18:00 cl.brugge vs beveren
ELEVEN SPORTS
20:45 inter vs atalanta
IR CAMA 3/VARZISH/NEW TV/CBC SPORT/ 3 SPORT/SPORT UZ
20:45 a.bilbao vs villareal
IDMAN
21:00 flamengo vs corinthians
IRIB VARZESH

Ieri ho guardato qualche minuto la premier League su ir cama, la qualità video mi e parsa buona, quella delle italiane come era? Ho guardato il Milan da una altra parte e non ho potuto fare un paragone

Ieri ho guardato qualche minuto la premier League su ir cama, la qualità video mi e parsa buona, quella delle italiane come era? Ho guardato il Milan da una altra parte e non ho potuto fare un paragone
Ogni tanto si bloccava e però poi riprendevano subito
Meglio per la premier

Indietro
Alto Basso