In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

su 7est stanno trasmettendo regolarmente...faccio notare che su hotbird ircama3 non è la sola vittima della pulizia...anche canali come zdf e caccia e pesca sono spariti....caccia e pesca presente stranamente anche nei palinsesti di sky...sono riusciti a tutelare i loro diritti...

Non ho ancora potuto controllare....sui 19° est ZDF si riceve ancora?

Per chi può e se si riesce a ricevere
10 est banda c
NW SPORT
3663 R 3080
hanno trasmesso stasera montpellier vs monaco
Da controllare magari domani se trasmette qualcosa

Provando la banda c ieri non ricevevo questa frequenza.
Sui 5°W invece su Tele Sahel 3647R-2170 davano il Chelsea ma era nel recupero e non mi sono soffermato il canale si riceve molto forte anche con parabole piccole.
Da tenere d'occhio per la partita di premier del sabato alle 16 e magari trasmettono altro. Chi può controllare...io ho rimesso lnb ku

Provando la banda c ieri non ricevevo questa frequenza.
Sui 5°W invece su Tele Sahel 3647R-2170 davano il Chelsea ma era nel recupero e non mi sono soffermato il canale si riceve molto forte anche con parabole piccole.
Da tenere d'occhio per la partita di premier del sabato alle 16 e magari trasmettono altro. Chi può controllare...io ho rimesso lnb ku
Ti sei comprato lnb per la banda C ?
Qualcosa si riesce a ricevere o hai segnalo basso su diversi satelliti ?

Ti sei comprato lnb per la banda C ?
Qualcosa si riesce a ricevere o hai segnalo basso su diversi satelliti ?

Si con questa antenna non si riceve molto ma molto di più di quello che mi aspettassi :), ricevo canali da quattro satelliti il più forte e quello citato, credo che si possa ricevere anche con parabole di diametro inferiore.

20:30 nigeria vs rwanda
ARRYADIA TNT/ORTB/RTB/RTI 1/RTS 1
21:00 m.utd vs stoke
IDMAN/VARZISH/IRIB VARZESH/IR CAMA 3
22:00 estoril vs porto
TIVIBU SPOR/RTP INT./FREESPORTS

domani su ircama3
atletico madrid-siviglia 19cet
espanyol-barcellona 21cet
intanto su hotbird scomparso segnale jooj tv

Anche tele Congo e scomparso...
Ma li fanno fuori tutti ?
Jooj TV trasmette Barcellona e ora non c'è più
Tele Congo a quanto pare ieri per il campionato nazione africane non ha oscurato a 13 est e hanno fatto fuori pure questo ?
Boh....poi magari è solo un caso

Con tutto il dovuto rispetto per le pay-tv, nessuno guarda le partite in pessima qualità di streaming, non oso immaginare la TV a 40 pollici. Significa che i calciofili non abbonati sono disposti a perdere la vista per una partita di calcio. Stiamo parlando di gente che non si abbonerà mai alle pay-tv.

Ultima modifica:
Con tutto il dovuto rispetto per le pay-tv, nessuno guarda le partite in pessima qualità di streaming, non oso immaginare la TV a 40 pollici. Significa che i calciofili non abbonati sono disposti a perdere la vista per una partita di calcio. Stiamo parlando di gente che non si abbonerà mai alle pay-tv.

Dipende da dove prendono il segnale, alle volte ho guardato qualche minuto della premier su un 55 pollici e non si vedeva tanto male

TV Congo negli ultimi giorni è un continui vai e vieni... Stamattina invece ho visto che Jooj TV non si vedeva.... ma non era stato eliminato ;)

NAZIONALE ITALIANA UNDER 17

Amichevole

Mer 17/01 Ore 15.00 Italia - Spagna
Emittente: Raisport + HD/SD

AMICHEVOLE INTERNAZIONALE

Mer 17/01 Ore 15.00 Pescara - Lugano
Emittente: Sito ufficiale Pescara

Indietro
Alto Basso