In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

TORNEO UNDER 17 AL KASS INTERNATIONAL CUP - SEMIFINALE 5° - 8° POSTO

Dom 28/01 Ore 16.00 Milan - Real Madrid
Emittente: Arryadia (SAT Hotbird 13°)

Ir Cama 3 preferisce la Roma al Barcellona? Ne dubito... se dovessero optare per la Roma forse forse finalmente hanno capito che non ne vale la pena seguire le partite scontate in Spagna.
Il Barcellona è come se avesse già vinto, non conosce rivali va...
La sto buttando anche io su questo piano , ritengo la gara della Roma più equilibrata

Ok grazie mille per l'informazione, che però lo esclude da quella alla mia portata!
Quanto invece al gruppo di canali sui 52,5° Est (Tolo, Arezo, Varzish etc), come mai secondo voi non riesco a ricevere per niente tale orbita mentre ricevo benissimo per esempio Turkmenistan Sport sui 52,0° Est? Per caso questa orbita, molto ravvicinata, oscura l'altra??? Oppure qual'è il problema?

Sì purtroppo da noi è solo visibile in streaming...sul loro sito ufficiale MTRK.UZ

Ok grazie mille per l'informazione, che però lo esclude da quella alla mia portata!
Quanto invece al gruppo di canali sui 52,5° Est (Tolo, Arezo, Varzish etc), come mai secondo voi non riesco a ricevere per niente tale orbita mentre ricevo benissimo per esempio Turkmenistan Sport sui 52,0° Est? Per caso questa orbita, molto ravvicinata, oscura l'altra??? Oppure qual'è il problema?
Dipende dal beam
Sui 52,5 est c'è ad esempio beam Europe ricevibile facilmente con parabola piccole e però c'è anche il beam est dove si trovano varzish ecc...che non sono ricevibili nella maggior parte dell'Italia
A parte al sud dove volendo con parabola di una certa grandezza si possono vedere
Sicuramente ci vuole parabola sopra i 150 cm di diametro
Qualcuno comunque presente qua sul forum avevo sentito che al sud prendeva Varzish

18:30 besiktas vs genclerbirligi
A SPOR
20:45 atalanta vs juventus
RAI 1/IRIB VARZESH
20:45 swansea vs arsenal
IR CAMA 3
21:00 huddersfield vs Liverpool
IDMAN/VARZISH
21:00 rennes vs psg
FRANCE 2
22:00 moreirense vs porto
FREESPORTS

Ieri ircama ha trasmesso ATALANTA-JUVE a posto di SWANSEA-ARSENAL
oggi dovrebbe trasmettere salvo cambiamenti dell'ultima ora
tottenham-manchester united 21cet

17:30 Marocco vs Libia
AL AOULA/ARRYADIA TNT/BEIN SPORT MENA GLOBAL
18:30 giresunspor vs fenerbache
A SPOR/CBC SPORT
20:30 Sudan vs Nigeria
ARRYADIA TNT
20:45 milan vs Lazio
RAI 1/IRIB VARZESH
21:00 tottenham vs m.utd
IDMAN/VARZISH/IR CAMA 3

Ieri ircama ha trasmesso ATALANTA-JUVE a posto di SWANSEA-ARSENAL
oggi dovrebbe trasmettere salvo cambiamenti dell'ultima ora
tottenham-manchester united 21cet
Sì anche stasera potrebbe succedere una cosa simile....
Visto che trasmettono sempre il Milan potrebbe esserci un cambiamento all'ultimo

Nello stesso satellite di Ir Cama 3? Peccato per il BISS.
Sì esatto
Adesso non ho ancora potuto osservare una partita su questi canali
Ma si vedono molto meglio di IR CAMA
L'unica cosa segnale un po' più basso rispetto alle normali frequenze del 7 est ma comunque ricevibile con parabola da 80cm

Indietro
Alto Basso