semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Io ho provato ieri sera....anche te hai un pochino di segnale in meno su questa frequenza rispetto alle altre ?IRIB TV 3 anche in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho provato ieri sera....anche te hai un pochino di segnale in meno su questa frequenza rispetto alle altre ?IRIB TV 3 anche in HD
Io ho provato ieri sera....anche te hai un pochino di segnale in meno su questa frequenza rispetto alle altre ?
Più o meno come gli Ir cama 80% di qualità contro 79% degli Irib...i TRT sono 85% con C-TECH 4100HD
11678 v 30000ciao
su che frequenza è?
Non è ufficiale questa fotoir cama 3 ha pubblicato il calendario di febbraio![]()
Sì la partita sarà trasmessa su eurosport de in chiaroStasera secondo liveonsat su Eurosport 1 Germany (quindi fta su Astra in SD) Bundesliga: Colonia-Dortmund ore 20:30
Stasera secondo liveonsat su Eurosport 1 Germany (quindi fta su Astra in SD) Bundesliga: Colonia-Dortmund ore 20:30
Lo avevo già scritto settimana scorsa credo quando mo avevi chiesto perché c'era il countdown di bundesliga sul primo canalee da dove salta fuori?? strano sia free, e soprattutto perchè su eurosport?
![]()
Beh quello si, però era solo per precisareUfficiale o no, credo che saranno queste più o meno le partite scelte da Ir Cama.
Resto convinto che, in occasione della Champions League, Ir Cama preferirà la Juventus al Basilea.