Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roma-Atalanta big match per il primo posto...... mah!Sab 03/03 Ore 15.00 Sampdoria - Milan
Emittente: Raisport HD/SD (DTT)
Molto Singolare che la partita prevista su Raisport sia cambiata last-minute (era prevista Roma - Atalanta)
scordatelo di vedere una partita in chiaro su questo canale, oppure le potresti guardare tutte ma non è legale...Rtrs ai 16 est domenica scorsa ha fatto vedere crotone-spal o ha criptato ?
ieri c'era la super sfida Porto-Sporting, quella si che era partita da trasmettere...non questa di oggi21:30 estoril vs braga
RTP INT.
Quando la trasmette è tornato TURKMEN SPORT sui 52 est e si IR CAMA non trasmette più partiteMi sono assentato un po'. Ho capito bene che IR CAMA è defunto anche a 7e? Quindi di umanamente ricevibile rimane solo CBC Sport per la serie A?
Grazie, turkmen si riceve con una 80cm dal nord Toscana?Quando la trasmette è tornato TURKMEN SPORT sui 52 est e si IR CAMA non trasmette più partite
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si non dovresti avere problemiGrazie, turkmen si riceve con una 80cm dal nord Toscana?
Agganciato senza problemi! Grazie. Quindi non è sicuro che fra poco trasmetta la Juve?Si non dovresti avere problemi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
stasera mi salva BNT HD:
lazio-steaua FTA