semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
20:30 roma vs atalanta
CBC SPORT
21:00 m.utd vs tottenham
IDMAN /IR SEE+ /VARZISH
CBC SPORT
IDMAN /IR SEE+ /VARZISH
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre a quel fatto e a quella partita con cui si sono collegati che era iniziata già da due minuti, Turkmenistan Sport ha dei banner sullo schermo, un logo emittente più fastidioso, e mi pare che ci fosse anche il logo di una pay tv sportiva da cui prendono la partita.Turkmenistan ha trasmesso regolarmente l'intera partita.
Il problema di Turkmenistan è la qualità dell'HD veramente scadente. Si salvano solo i primi piani con movimenti lenti. La qualità di CBC è molto migliore.
Roma anche su TURKMEN SPORT20:30 roma vs atalanta
CBC SPORT
IDMAN /IR SEE+ /VARZISH
Qualcuno sa dove trasmette Uzreport ?
Quale satellite?
Si prende dal Italia ?
Per turkmen sport non si saCbc sport cripta la champions ? Invece turkmen sport trasmette la champions di squadre italiane?
https://www.digital-forum.it/showth...Sport-e-DAZN&p=5891225&viewfull=1#post5891225cbc sport questo weekend live:
milan-roma
bologna-inter
parma-juve
levante-valencia
alaves-espanyol
barcellona-huesca
betis-siviglia
saluti![]()
cbc sport questo weekend live:
milan-roma
bologna-inter
parma-juve
levante-valencia
alaves-espanyol
barcellona-huesca
betis-siviglia
saluti![]()
Ci sarebbe spazio anche per celta atletico. ..
Quindi preferiscono la juve al real in situazioni del genere (buonissimo a sapersi), ma starà bene ai locali da sempre abituati a vedere (avere la possibilità di scelta: prima cbc-idman prima ancora az-idman) tutte le partite serali di real e barca?
Non penso che sarà proprio oscurata real leganes: o la mandano su internet o su cbc.
I locali lo streameng lo detestano, penso che la soluzione cbc in futuro sia la più plausibile, il problema hot bird non si pone potranno cambiare programmazione come faceva AZ TV....
Infatti non è in chiaroDa quando Betfred TV è in chiaro?