In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Turkmenistan ha trasmesso regolarmente l'intera partita.

Il problema di Turkmenistan è la qualità dell'HD veramente scadente. Si salvano solo i primi piani con movimenti lenti. La qualità di CBC è molto migliore.
Oltre a quel fatto e a quella partita con cui si sono collegati che era iniziata già da due minuti, Turkmenistan Sport ha dei banner sullo schermo, un logo emittente più fastidioso, e mi pare che ci fosse anche il logo di una pay tv sportiva da cui prendono la partita.

CBC Sport schermo pulitissimo e ha un HD migliore, ricorda in tutto più una pay tv calcistica che un canale in chiaro. Il ripiego è DAZN, non CBC Sport HD. :D

Cbc sport cripta la champions ? Invece turkmen sport trasmette la champions di squadre italiane?

cbc sport questo weekend live:

milan-roma
bologna-inter
parma-juve
levante-valencia
alaves-espanyol
barcellona-huesca
betis-siviglia

saluti:)

Ci sarebbe spazio anche per celta atletico. ..
Quindi preferiscono la juve al real in situazioni del genere (buonissimo a sapersi), ma starà bene ai locali da sempre abituati a vedere (avere la possibilità di scelta: prima cbc-idman prima ancora az-idman) tutte le partite serali di real e barca?
Non penso che sarà proprio oscurata real leganes: o la mandano su internet o su cbc.

20:30 bayern vs c.fire
RTL
21:00 d.kyev vs ajax
CBC SPORT/VARZISH
21:00 aek atene vs mol vidi
M4 SPORT

Ultima modifica:
cbc sport questo weekend live:

milan-roma
bologna-inter
parma-juve
levante-valencia
alaves-espanyol
barcellona-huesca
betis-siviglia

saluti:)

Ottimo!! la partita della juve è coperta, temevo che trasmettevano il real...:)

Ci sarebbe spazio anche per celta atletico. ..
Quindi preferiscono la juve al real in situazioni del genere (buonissimo a sapersi), ma starà bene ai locali da sempre abituati a vedere (avere la possibilità di scelta: prima cbc-idman prima ancora az-idman) tutte le partite serali di real e barca?
Non penso che sarà proprio oscurata real leganes: o la mandano su internet o su cbc.

I locali lo streameng lo detestano, penso che la soluzione cbc in futuro sia la più plausibile, il problema hot bird non si pone potranno cambiare programmazione come faceva AZ TV....

I locali lo streameng lo detestano, penso che la soluzione cbc in futuro sia la più plausibile, il problema hot bird non si pone potranno cambiare programmazione come faceva AZ TV....

Nei locali Dazn trasmette tramite satellite , se non sbaglio hanno fatto un accordo speciale con Sky

Quindi riassumendo:

Premier = Betfred TV
Liga = CBC sport,Turkmenistan sport, laligatv
Serie A = CBC sport, Turkmenistan sport

Champions = CBC sport
Europa League = CBC sport

Siete a conoscenza di altri canali ?

Indietro
Alto Basso