In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Mi confermate che anche via sat su Turkmenistan Sport danno il sollevamento pesi?

Edit: intendevo dire se stanno dando il sollevamento pesi in questo momento (ore 15 - 15.30), per capire se il canale sul web da le stesse cose del canale sat.

Grazie a chi può guardare se no fa niente. Se vi imbattete nel promo delle partite che danno ancora meglio. Non sono mai stati abbottonati come oggi i "turkmeni", Liveonsat, ecc...
Magari danno sollevamento pesi 24h 24.

Ultima modifica:
Sarebbe utile avere una discussione dove poter parlare di app o di siti che trasmettono legalmente il calcio FTA.

Esempio esiste un app per vedere Turkmenistan o CBC Sport da usare quando sono fuori casa?

Girando su Internet ho trovato le app Mediabay e Webtv che dovrebbero trasmettere Turkmenistan ma non sono mai riuscito a trovarlo.

Non so nemmeno se queste app sono legali, in caso contrario me ne scuso.
Usa il buon Google indicando nome del canale seguito da streaming.
Escono dei siti e sei sicuro che è legale, perché per mal che vada se non possono trasmettere all'estero, mettono il geoblocco per quel determinato evento e non si rischia niente.
Al momento entrambi si vedono.

Mi confermate che anche via sat su Turkmenistan Sport danno il sollevamento pesi?

Edit: intendevo dire se stanno dando il sollevamento pesi in questo momento (ore 15 - 15.30), per capire se il canale sul web da le stesse cose del canale sat.

Grazie a chi può guardare se no fa niente. Se vi imbattete nel promo delle partite che danno ancora meglio. Non sono mai stati abbottonati come oggi i "turkmeni", Liveonsat, ecc...
Magari danno sollevamento pesi 24h 24.

fino al 10 novembre TKM Sport sarà asservito al grande evento locale, ovvero i mondiali di sollevamento pesi, ovviamente anche e soprrattutto via satellite...:evil5:
quindi, in questi giorni, almeno fino alle 18 (ma non escludo repliche e commenti vari nelle ore successive), sarà difficile vedere altro...;)

Comunque mi sono rotto e ho fatto un altro mese di DAZN gratis :D poi se sarò bravo gli pago una mensilità (ad esempio col ticket Sky che costa meno).

Sarebbe utile avere una discussione dove poter parlare di app o di siti che trasmettono legalmente il calcio FTA.

Esempio esiste un app per vedere Turkmenistan o CBC Sport da usare quando sono fuori casa?

Girando su Internet ho trovato le app Mediabay e Webtv che dovrebbero trasmettere Turkmenistan ma non sono mai riuscito a trovarlo.

Non so nemmeno se queste app sono legali, in caso contrario me ne scuso.

x CBC Sport applicazione android

---cut---

Ultima modifica di un moderatore:
Secondo voi, molto più esperti di me, è normale che, abitando in Provincia di Firenze e con una parabola di 80cm, non riesca a ricevere Irib Varzesh e Irib Tv3 sui 26°Est, nonché Idman sui 46°Est?
In caso, ci sono accorgimenti che potrei adottare per riuscire a prenderli?
Grazie fin da ora per l'aiuto!!

Sono sui beam Central Asia, servono parabole molto più grandi in Toscana...tiro ad indovinare 2/3 metri!

Secondo voi, molto più esperti di me, è normale che, abitando in Provincia di Firenze e con una parabola di 80cm, non riesca a ricevere Irib Varzesh e Irib Tv3 sui 26°Est, nonché Idman sui 46°Est?
In caso, ci sono accorgimenti che potrei adottare per riuscire a prenderli?
Grazie fin da ora per l'aiuto!!

Su vari siti, ad esempio su Lyngsat, si trovano i footprints dei vari beam di quei satelliti, dai quali puoi vedere che dimensioni servono.

Usa il buon Google indicando nome del canale seguito da streaming.
Escono dei siti e sei sicuro che è legale, perché per mal che vada se non possono trasmettere all'estero, mettono il geoblocco per quel determinato evento e non si rischia niente.
Al momento entrambi si vedono.

Quindi mi confermi che questa via è percorribile legalmente?perche non sono mai stato sicuro se free to air equivalesse anche a free to stream diciamo

cbc sport questa settimana:
Espanyol – Atletik Bilbao
Srvena Zvezda – Liverpul
Şalke – Qalatasaray
ÇSKA – Roma
Yuventus – Mançester Yunayted
Fenerbahçe – Anderlext
Genk – Beşiktaş
Vorskla – Qarabağ
Levante – Real Sosyedad
Atletiko Madrid – Atletik Bilbao
Cenoa – Napoli
Atalanta – İnter
Sevilya – Espanyol
Milan – Yuventus

saluti

CALCIO FEMMINILE - NAZIONALE

Amichevole

Sab 10/11 Ore 16.00 Germania - Italia
Emittenti: Raisport + HD/SD(DTT) e ARD Das Erste(SAT Astra 19,2°)

Indietro
Alto Basso