In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Credo che la Juventus verrà snobbata stasera a favore delle spagnole ed inglesi.

Nella peggiore dei casi: o bar o differita su SKY Sport 1 ore 23:30.

Ciao, cosa intendi per "differita su SKY Sport 1 ore 23:30", si vedrebbe free da qualche parte ? anche se non credo che resisterò fino a quell'ora senza risultato .... forse ti riferisci a chi ha sky sport e non calcio ?

Ciao, cosa intendi per "differita su SKY Sport 1 ore 23:30", si vedrebbe free da qualche parte ? anche se non credo che resisterò fino a quell'ora senza risultato ....
No no, non va in chiaro. Se non sbaglio il nostro amico è abbonato al solo SKY Sport. Per ora non vedo novità sulla Juve, altrove privilegiano le spagnole e le inglesi.

Sono col tablet e navigazione limitata, potreste controllare Turkmenistan Sport (se ha un sito con la programmazione, non credo) e Freesports UK (il sito ce l'ha ma un po' confuso) se danno la Juve?

turkmenistan sport dà il barca
freesport dà solo sassuolo-chievo questo turno infrasettimanale

saluti

Grazie a tutti, si ho il pack Sport, ma più che aspettare la differita o replica, penso che sfrutterò i 10 gg di Calcio omaggio.

Grazie 4Him.

turkmenistan sport dà il barca
freesport dà solo sassuolo-chievo questo turno infrasettimanale

saluti

in diretta...:evil5:
perchè domani mattina (h.10 e 12, rispettivamente) trasmetterà in differita prima Milan-Udinese e poi Cagliari-Juventus...;)

p.s. per chi lo prende, la Juve questa sera sarà in diretta su KTRK @ 70.5 Est...

Ho guardato che nella programmazione di CBC Sport il match Lazio-Udinese avrà inizio alle 18:30 perchè la trasmissione precedente inizia alle 16:30 (mi pare diretta di judo) e finisce alle 18:30 più o meno, secondo me alla fine manderanno una partita della Liga che inizia proprio alle 18:30. Se fossi in voi, valuterei anche l'opzione bar.

NAZIONALE ITALIANA FEMMINILE - AMICHEVOLI

Ven 05/04 Ore 18.00 Polonia - Italia
Emittente: Sito Ufficiale FIGC (WEB)

Mar 09/04 Ore 18.30 Italia - Eire
Emittente: Raisport + HD/SD (DTT)

COPPA ITALIA PRIMAVERA - FINALE D'ANDATA

Dallo Stadio "Artemio Franchi" di Firenze

Ven 05/04 Ore 19.00 Fiorentina - Torino
Emittente: Sportitalia (DTT)
La gara verrà trasmessa anche in pay su Torino Channel

CALCIO GIOVANILE - CAMPIONATI PRIMAVERA 1 (24° GIORNATA) E PRIMAVERA 2 (21° GIORNATA)

Gare Di Sabato 06 Aprile 2019:

PRIMAV1 Ore 11.00 Cagliari - Palermo @ Sportitalia
PRIMAV1 Ore 13.00 Inter - Milan @ Sportitalia,Sito Ufficiale Inter (Utenti Registrati), Inter TV, Milan TV
PRIMAV2 Ore 15.00 Lazio - Lecce @ Lazio Style Channel
PRIMAV2 Ore 15.00 Hellas Verona - Venezia @ Pagina Facebook Hellas Verona Giovanili
PRIMAV2 Ore 15.00 Frosinone - Ascoli @ Pagina Facebook Ascoli Settore Giovanile
PRIMAV2 Ore 15.00 Pescara - Perugia @ Sito Ufficiale Pescara

Gare Di Domenica 07 Aprile 2019:

PRIMAV1 Ore 10.00 Atalanta - Juventus @ Sportitalia
PRIMAV1 Ore 10.00 Sassuolo - Udinese @ Sito Ufficiale Sassuolo - Sez. Membership (Utenti Registrati)

Gare Di Lunedì 08 Aprile 2019:

PRIMAV1 Ore 15.00 Genoa - Chievo Verona @ Sportitalia

Torino - Napoli e Fiorentina - Roma rinviate a causa della Coppa Italia Primavera

Vi risulta anche a voi che Juve Milan NON sarà trasmessa da Turkmenistan? Su CBC invece é prevista.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Segnalo Rayo Vallecano-Valencia su ITV 4 a 28,2°EST 18,30 fta 10758V-22000

Niente juve-milan su cbc e turkmenistan, probabilmente trasmetteranno il big match vallecano - valencia

Indietro
Alto Basso