In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Da una discussione con ilcobra...

In realtà uz già è sui 52e ma fa parte del pacchetto di big bang tv. Quindi non credo ci siano più speranze.

Ed invece, caro cobra, mi hanno felicemente smentito!
Seppur sd, speriamo che duri. Temo però che siano solo dei movimenti del servizio a pagamento... Quindi entro pochi giorni tornerà tutto come prima.

Niente derby su cbc sport, sono andato a controllare la programmazione di setanta eurasia e danno il francese sul 1 e l'olandese sul 2. Difficile capire questi misteri.

Seppur sd, speriamo che duri. Temo però che siano solo dei movimenti del servizio a pagamento... Quindi entro pochi giorni tornerà tutto come prima.
Ma sta sulla frequenza 10887 H 30000 del beam Est? Purtroppo la Lega si sta preoccupando dei 400 appassionati con le parabole motorizzate che sicuramente non farebbero mai l'abbonamento alle pay TV italiane.

Ma sta sulla frequenza 10887 H 30000 del beam Est? Purtroppo la Lega si sta preoccupando dei 400 appassionati con le parabole motorizzate che sicuramente non farebbero mai l'abbonamento alle pay TV italiane.

Si è lì.
No, più che altro è che si sta cambiando mentalità un po' ovunque... L'acqua dai rubinetti ormai esce a gocce :(

Misteri turcomanni
:lol::badgrin: proprio così, mamma li turcomanni!! :D

Tu non hai idea era tutto pronto cassa di birra compresa! Quando vedo quello che ha iniziato a zappare la terra mamma mia non ti dico! mi è salito il nervoso e ho buttato il telecomando dalla finestra, maledetti turcomanni.:D

Ultima modifica:
Appena visto su flysat mi è venuto in mente la discussione fatta con te e semprejuve, il mio desiderio si è avverato ma come dici tu penso duri poco godiamocelo finché dura.

Qualcuno nel fine settimana ha visto se su Arena sport a 1.9 est è passata la serie a ?

Non mi traduce la pagina cosa dicono?
Che sabato in Turkmenistan celebravano la "giornata della salute" e che per quello promuovevano una serie di iniziative legate al benessere dell'uomo, tra cui anche piantare nuovi alberi che simboleggiano l'adesione a uno stile di vita sano e in simbiosi con la natura...

Stanno facendo qualcosa a livello internazionale forse.
Anche il bouquet rumeno che ho che solitamente da quasi tutto il turno di serie a ha trasmesso due partite

Ho letto che Juve vs Fiorentina è passata sul canale Queen Action sul 8w, (12644 H 27500) ma non ho potuto verificare perché sono fuori beam

Dalle foto che vedo e dalle info/commenti è già da un pò che fanno così:
Essendo un canale prevalentemente di film, in grande lasciano il loro palinsesto mentre durante le partite attivano un pip in basso a sinistra (riprendendo da streaming) ovviamente senza audio. Chi vuol vedere le partite deve zoommare a 4x. Così la qualità già non eccelsa decade definitivamente. ..però è dalle parti del nilesat quindi con un pubblico potenziale molto numeroso che nei momenti più noiosi potrebbe appassionarsi al film. :)

Indietro
Alto Basso