In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

ovvero si vede soltanto sul pc senza la possibilità di mandare in tv ? se è così le vedo gratis su bet365 visto che le trasmette tutte
Se hai una smart tv, allora quasi certamente c'è l'app anche sulla tv...
Se no ti serve un device connesso da collegare alla tv...
Per discovery però il problema è che l'unico dispositivo che si vede perfettamente è la apple tv, che costa parecchio...

Io aspetterei fino all'ultimo però, si sa che la CAF può decidere di annullare l'evento anche qualche giorno prima :D sono stati indecisi fino all'ultimo.
PS: io fossi un club europeo non manderei mai i miei giocatori in Cameroon anche se vaccinati vista la bassissima copertura vaccinale in Africa

Si conoscono già canali in chiaro sul sat che trasmetteranno la coppa d'africa?

Al momento l’unica info a riguardo che mi risulta, e utile principalmente se abiti nel nord ovest, è che la BBC ha i diritti di trasmissione per 10 incontri del torneo tra cui 2 quarti di finale, le semifinali e la finale.

Qualcuno sa dirmi come mai ASR TV mi da segnale circa 50% e quindi visibile almeno per il mio decoder MUTANT ma affatto visibile??? Schermo nero e zero audio...mah

Cbc sport :
Oggi
15:30
İtaliya A Seriyası. Bolonya – İnter (canlı)
17:30
İtaliya A Seriyası. Latsio – Empoli (canlı)
19:30
İtaliya A Seriyası. Atalanta – Torino (canlı)

23:45
İtaliya A Seriyası. Yuventus – Napoli (canlı)

Al momento non ho particolari segnalazioni, ma volevo approfittare di questo thread che utilizzavo molto per salutare i miei vecchi amici del forum. Spero di poter tornare membro più attivo in futuro. Spero che non cancellate questo messaggio post.

scusate ma per questa giornata di a sky può trsmettere partite alternative alle 2 rinviate? se no noi abbonati a calcio ce la prendiamo in quel posto

Indietro
Alto Basso