In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Al momento non ho particolari segnalazioni, ma volevo approfittare di questo thread che utilizzavo molto per salutare i miei vecchi amici del forum. Spero di poter tornare membro più attivo in futuro. Spero che non cancellate questo messaggio post.

Noi siamo sempre qui: ti aspettiamo a braccia aperte ;)

Al momento l’unica info a riguardo che mi risulta, e utile principalmente se abiti nel nord ovest, è che la BBC ha i diritti di trasmissione per 10 incontri del torneo tra cui 2 quarti di finale, le semifinali e la finale.
Solo BBC trasmette in chiaro quindi? Nessun altro?

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Si conoscono già canali in chiaro sul sat che trasmetteranno la coppa d'africa?

TVT International HD / TV Togo International HD
-Eutelsat 9°E -11900 H 27500 -FTA
RTI1 (Côte d'Ivoire)
RTB TV (Burkina Faso)
ORTB
Télé Tchad (tbc)
-Eutelsat 7.3°W -11603 H 27500 -FTA

TNX empb

RTI1 (Côte d'Ivoire)
RTB TV (Burkina Faso)
ORTB
Télé Tchad (tbc)

TNX empb

Tra qualche partita, come di consueto, saranno tutti a schermo nero nelle versioni in banda ku.

RTI1 (Côte d'Ivoire)
RTB TV (Burkina Faso)
ORTB
Télé Tchad (tbc)

TNX empb

ieri pomeriggio ho provato a dare una occhiata alla prima sfida su 3 dei 4 canali (RTB non lo avevo sintonizzato),da mettersi le mani nei capelli,peggio che uno streaming.Quindi ho cambiato sat.

E comunque mentre i nostri calciatori non giocano se ci sono due casi Covid, in Bielorussia (dove il Covid non esiste secondo il regime) giocano in qualunque condizione :D questo è lo spirito sovietico (tratta da Sport Zone dove potete vedere la terza serie bielorussa in diretta) :D

Applausi a Mediaset che trasmette pure su tvsat la partita di Coppa Italia a 30frame. Il nuovo calcio in tv è quello di 20 anni fa.

Su CAF TV visibile su YT ci sono anche le partite della Coppa D'Africa in chiaro per chi non avesse Discovery Plus, non so se ci sono tutte, adesso stanno trasmettendo CapoVerde-BurkinaFaso live

Su CAF TV visibile su YT ci sono anche le partite della Coppa D'Africa in chiaro per chi non avesse Discovery Plus, non so se ci sono tutte, adesso stanno trasmettendo CapoVerde-BurkinaFaso live
È la prima volta che trasmettono live su quel canale. Possibile errore?

Non so, ma ci stanno pure le integrali della Costa D'Avorio di ieri sera e del Camerun oggi
In questi giorni ero andato a guardarmi gli highlights su quel canale, avevo trovato al massimo le sintesi da 40 minuti ma mai partite integrali on demand o live. Sarà cambiato qualcosa tra ieri e oggi. Strano però perché per l'Italia l'esclusiva dovrebbe avercela Discovery.

E comunque mentre i nostri calciatori non giocano se ci sono due casi Covid, in Bielorussia (dove il Covid non esiste secondo il regime) giocano in qualunque condizione :D questo è lo spirito sovietico (tratta da Sport Zone dove potete vedere la terza serie bielorussa in diretta) :D

Dici che si trovano questi highlights da qualche parte? son curioso di vedere :D

Indietro
Alto Basso