In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stasera Colonia - Bayern è visibile in chiaro, oltre che su Ard das erste sui 19,2est, anche su Samsung TV plus, canale German play, e su Nova sport Bulgaria, visibile in streaming su Elemental ott con registrazione

Su liveonsat viene riportato che la partita napoli-eintracht sara' visibile sul canale persiana sport sui 52e.Comunque guardare anche sul nuovo canale persiana sport 2 (sempre sui 52e) ci sono le partite sia pomeriggio sia sera.

Per le qualificazioni mondiali di questo fine settimana sono previste solo dirette goal su Sky? Come partite singole nulla?

No, c'è solo scritto göni yaylym, che vuol dire live. Tra l'altro la qualità video è tornata quella più che discreta di una volta. È visibile anche in live streaming sul sito di turkmentv, non geo bloccato.

Scusate, Persiana sport 3 è un canale già esistente che ha cambiato nome, come Poker TV che è diventato Persiana sport 2, o un nuovo canale? E nel caso, come si chiamava prima?

Stasera Europa League, Nottingham - Malmö. A pomeriggio mi sembra che non abbiano trasmesso nulla
Era dai (bei) tempi di stan/alma sport che Turkmenistan sport non (ri)trasmetteva le coppe europee! Allora però upscalava la fonte che era sd. Ciò avvenne per ogni slot orario, mi pare, fino al 2017.
(Quindi questa è la prima volta in HD nativo per le coppe su tm sport)

Evidentemente avranno ricevuto più fondi (contratti di vendita gas?) per acquistare i diritti dal detentore di zona: Saran (già editore di stan/alma sport), così da poter trasmettere il feed internazionale di buona qualità.
Difficile che siano stati spinti dal fatto che nei paesi limitrofi almeno una partita a giornata è in chiaro... tale situazione è perdurata svariati anni e ne veniva incoraggiata la visione sui canali esteri!

Non mi stupirei se, con fondi sovrabbondanti, creassero addirittura un canale tm futbal!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso