adaptoid
Digital-Forum Senior Master
Beh, adesso con 3/4 canali ci sono più probabilità. La serie A però, purtroppo, non è la prima scelta, essendo preferiti i big match di Premier e Liga, come avviene un po' in tutto il mondo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché mai non dovrebbero trasmettere lo straordinario spettacolo della serie A...Beh, adesso con 3/4 canali ci sono più probabilità. La serie A però, purtroppo, non è la prima scelta, essendo preferiti i big match di Premier e Liga, come avviene un po' in tutto il mondo...
Mi sa di no perché non hanno rivenduto i diritti a livello globale, è tutto in mano ad appleC'è qualche possibilità di vedere la finale MLS, a parte Apple? Ad esempio su Persiana o in generale sui 52 est?
Su altro forum parlano di persiana sport.C'è qualche possibilità di vedere la finale MLS, a parte Apple? Ad esempio su Persiana o in generale sui 52 est?
A quanto pare è gratis su Apple tv, sto vedendo adesso. Non ho nessun abbonamento.Su altro forum parlano di persiana sport.
Ma il commento è in inglese? La danno anche su Prime video, con commento inglese, presa da Apple.A quanto pare è gratis su Apple tv, sto vedendo adesso. Non ho nessun abbonamento.
Si, potevi scegliere tra inglese e spagnolo. Essendo un servizio internazionale non commentano in italiano.Ma il commento è in inglese? La danno anche su Prime video, con commento inglese, presa da Apple.
Perdonami Adaptoid, ma tu dal Salento con il disco da 120 riesci a fare entrare Arezo TV o vedi il canale in streaming sul sito? Il beam lo vedo fuori portata...Su Arezo TV diretta gol Champions League!
Gia, interessante e meglio di niente... per caso sei mai riuscito a beccare su quel sat i canali football e varzish del Tagikistan?Sì, lo ricevo con la parabola da 120 fissa, dual feed 46-52 est, un po' al limite ma si vede.
In realtà, seguendo un po' il secondo tempo, probabilmente hanno fatto la partita del Real, con interventi dagli altri campi (forse i gol); nell'intervallo e alla fine, hilights di tutte le partite.
Ottimo servizio, peccato per la qualità video scadente, tipo SD